[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16486 Messaggio da norrin2007 »

sento parlare di allegri al milan (l'allenatore... chè di comici ce ne sono già  abbastanza), come "traghettatore" fino al 2010, chè dopo il mondiale verrebbe lippi.
se fosse vero, non sarebbe una cattiva soluzione, IMO.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16487 Messaggio da Alexander Supertramp »

norrin2007 ha scritto:sento parlare di allegri al milan (l'allenatore... chè di comici ce ne sono già  abbastanza), come "traghettatore" fino al 2010, chè dopo il mondiale verrebbe lippi.
ieri Allegri ha rinnovato con il Cagliari fino al 2011....temo ci tocchi ancora Porcellotti
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16488 Messaggio da norrin2007 »

Alexander Supertramp ha scritto:
norrin2007 ha scritto:sento parlare di allegri al milan (l'allenatore... chè di comici ce ne sono già  abbastanza), come "traghettatore" fino al 2010, chè dopo il mondiale verrebbe lippi.
ieri Allegri ha rinnovato con il Cagliari fino al 2011....temo ci tocchi ancora Porcellotti
l'ho letto anche io, ma in questi casi i contratti non hanno mai fermato nessuno... e non mi meraviglierebbe se fosse una mossa del buon cellino per rimediarci qualcosa...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16489 Messaggio da sonny »

Lonewolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Ci fosse uno che avesse beccato un risultato......, inquietante il crollo del Bayern a casa del Barca, indipendentemente dalla pesantezza del risultato pochine le cose fatte dalla squadra di Klismann, a Liverpool i Blues hanno fatto la partita della vita, molto tonici e convinti, molto di più di quello che erano ai tempi dello Special One, assumere Hiddink al Milan non si puó vero?
Il Sun a scritto che Ancelotti si è accordato col Chelsea,ma Hiddink torna in Russia.
Intanto il giornale monnezza scrive il nuovo Milan :
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=119312
1) costa 110 mln di euro quella formazione
2) il sun, ovvero la versione quotidiana di novella 2000
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16490 Messaggio da Lonewolf »

sonny ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Ci fosse uno che avesse beccato un risultato......, inquietante il crollo del Bayern a casa del Barca, indipendentemente dalla pesantezza del risultato pochine le cose fatte dalla squadra di Klismann, a Liverpool i Blues hanno fatto la partita della vita, molto tonici e convinti, molto di più di quello che erano ai tempi dello Special One, assumere Hiddink al Milan non si puó vero?
Il Sun a scritto che Ancelotti si è accordato col Chelsea,ma Hiddink torna in Russia.
Eh lo immaginavo...Io non so quanti soldi potrebbero chiedere per Adebayor,ma parecchi parecchi...Qui crediamo ancora di poter andare in giro per il mondo a trattare con gente con l'anello al naso. Poracci...

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16491 Messaggio da SacreScuole »

Non prevedo un bel futuro per Milan e Juve, anche se per motii molto diversi
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16492 Messaggio da sonny »

Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Eh lo immaginavo...Io non so quanti soldi potrebbero chiedere per Adebayor,ma parecchi parecchi...Qui crediamo ancora di poter andare in giro per il mondo a trattare con gente con l'anello al naso. Poracci...
per adebayor l'arsenal ha rifiutato 40 mln dal barcellona l'anno scorso
Satan is your Lord

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16493 Messaggio da norrin2007 »

io dall'arsenal prenderei solamente wenger...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16494 Messaggio da Lonewolf »

Una cosa non riesco a capire:ma perchè non vanno a comprare giocatori in Africa? Se vogliono risparmiare,perchè non si pigliano qualche bel talento giovane dal Congo,Nigeria,Ghana etc. Parlo del Milan ovviamente,ma si puó rapportare lo stesso discorso a tante altre squadre di sti tempi.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16495 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Una cosa non riesco a capire:ma perchè non vanno a comprare giocatori in Africa? Se vogliono risparmiare,perchè non si pigliano qualche bel talento giovane dal Congo,Nigeria,Ghana etc. Parlo del Milan ovviamente,ma si puó rapportare lo stesso discorso a tante altre squadre di sti tempi.
cazzo lone, ma sei duro! ma vuoi capire o no che i giocatori giovani africani costano poco, e non c'è trippa per fester e soci? :wink: se girano tanti milioni, invece... qualcuno sempre si perde per strada!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16496 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Una cosa non riesco a capire:ma perchè non vanno a comprare giocatori in Africa? Se vogliono risparmiare,perchè non si pigliano qualche bel talento giovane dal Congo,Nigeria,Ghana etc. Parlo del Milan ovviamente,ma si puó rapportare lo stesso discorso a tante altre squadre di sti tempi.
cazzo lone, ma sei duro! ma vuoi capire o no che i giocatori giovani africani costano poco, e non c'è trippa per fester e soci? :wink: se girano tanti milioni, invece... qualcuno sempre si perde per strada!
è che a volte mi sveglio di soprassalto,tutto sudato e mi sembra di essere ancora tifoso del Milan di 20 anni fa...Fortuna che ci sei tu a riportarmi alla realtà  :DDD

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16497 Messaggio da hellover »

riscrivo la domanda perche' ci sono arbitri su questo forum e mi initeressa:
se un giocatore tira e il difensore pochi istanti dopo entra in scivolata sulla caviglia dell'attaccante è rigore o no?
Se il gioco è fermo vuol dire che gli posso tirare una scarpata dopo il tiro?
Dipende tutto dall'abilità  dell'attaccante: tiro alto, gioco fermo, no rigore. Tiro nello specchio della porta, il portiere respinge, si' rigore perche' l'attaccante potrebbe riprendere la respinta.
everybody needs somebody to love.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16498 Messaggio da zio »

hellover ha scritto:riscrivo la domanda perche' ci sono arbitri su questo forum e mi initeressa:
se un giocatore tira e il difensore pochi istanti dopo entra in scivolata sulla caviglia dell'attaccante è rigore o no?
Dipende tutto dall'abilità  dell'attaccante: tiro alto, gioco fermo, no rigore. Tiro nello specchio della porta, il portiere respinge, si' rigore perche' l'attaccante potrebbe riprendere la respinta.
henry ha fatto fallo da rigore sulla faccia del portiere del bayern.
cazzo! andava minimo espulso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16499 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
hellover ha scritto:riscrivo la domanda perche' ci sono arbitri su questo forum e mi initeressa:
Mi attacco a helllover ed a zio per chiedere agli arbitri:

Come mai l'andazzo è di non proteggere più i portieri sulle uscite rischiose?

Per dire, mi son preso due giornate di squalifica per un truzzo che mi è entrato a gamba altissima sulla faccia mentre ero in presa, e non ho sentito nessun fischio.

Naturalmente ho presentato con garbo le mie rimostranze

P 8)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16500 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto:
Mi attacco a helllover ed a zio per chiedere agli arbitri:

Come mai l'andazzo è di non proteggere più i portieri sulle uscite rischiose?

Per dire, mi son preso due giornate di squalifica per un truzzo che mi è entrato a gamba altissima sulla faccia mentre ero in presa, e non ho sentito nessun fischio.

Naturalmente ho presentato con garbo le mie rimostranze

P 8)
mi attacco a canella per chiedere agli arbitri:
come mai l'attaccante non salta più il portiere, ma anche se è in ritardo ci mette il piedino confondendo così le idee con presunti rigori?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”