Bebe xXx ha scritto:cazzo ragazzi, scusate se non ho messo la formazione, me ne son completamente dimenticato mercoledi, e mercoledì sera son partito per Berlino.
parlaci un pó della figa di Berlino dai così andiamo ottì a bestia e apriamo un dibattito tra fica dell'est e fica ex dell'est...dai parla bebe già dal nome dovresti aver fatto delle porcate sennó che bebe sei
Tra squadre nn postate, giocatori nn messi o non schierati nella realtà , sono riuscito con una fatica immane a ricavare i risultati dell'andata delle finali di questa coppa, che come per la Coppa Italia a nessuno frega niente. Meno male che c'è l'ultima partita e chiudiamo i battenti.
Andata:
1°-2° posto
Inkiostro-Zagor 2-1 (75.5-70.5)
3°-4° posto
Cangaceiro-DonChisciotte 1-0 (67-65)
5°-6° posto
Diabolik-Superzeta 1-3 (69.5-79)
7°-8° posto
Answer-Bebe 2-1 (72-69) non avendo postato tutti e due le loro squadre o ritenuto valida l'ultima formazione che avevano messo in campo e nn dare la sconfitta a tavolino (a chi poi? a tutti e 2)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
DON CHISCIOTTE ha scritto:il premio per questa coppa era un pompino da un trans giusto?
chiedi consigli al canga
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)