UPSKIRT
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- BabeRuth
- Impulsi superiori
Ah...saperlo..theathxxx ha scritto:Incredibile...
Si conosce luogo, identità , ....altro??
Che meraviglia :-OO
Il luogo dovrebbe essere Stati Uniti del sud: California o Florida; comunque qui trovi tutto il servizio e forse riesci a ricavare particolari che io non riesco a notare.
http://www.djmick.co.uk/girls/shortest- ... -pictures/
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... a7d2048070
breve video di tre minuti, arricchitto con qualche fermo immagine
breve video di tre minuti, arricchitto con qualche fermo immagine
UN MITO..
http://www.54.com/html/200907/20/2057151030.htm

uesto e' un punto vendita di china mobile (la loro vodafone..)
ah ovviamente magari non e' cosi comune trovarle abbigliate cosi, ma vi garantisco che NON e' cosi raro trovare cose molto simili a questa in giro senza problemi...(io a quel livello ne ho viste almeno 3 o 4 in orari non sospetti..)
manco in thailandia l'ho vista sta roba...(ok ho frequentato posti normali giu..ma anche questa foto e' fatta in un posto normale)
http://www.54.com/html/200907/20/2057151030.htm

uesto e' un punto vendita di china mobile (la loro vodafone..)
ah ovviamente magari non e' cosi comune trovarle abbigliate cosi, ma vi garantisco che NON e' cosi raro trovare cose molto simili a questa in giro senza problemi...(io a quel livello ne ho viste almeno 3 o 4 in orari non sospetti..)
manco in thailandia l'ho vista sta roba...(ok ho frequentato posti normali giu..ma anche questa foto e' fatta in un posto normale)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
e cvd ne ho viste due con facciamo un 5cm in piu di gonna oggi....
ah..io non ci torno piu in italia...
ah..io non ci torno piu in italia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- CianBellano
- Storico dell'impulso
anche io ho avuto la stessa impressione
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Husker_Du ha scritto:Anche a me lascia perplesso, ma se fosse vera, la ragazza ha delle mutandine splendide.
comunque e' 9 su 10 una asiatica...
(anche a pantlaoni tirati su....)
scomettiamo?>