[O.T.] Che smaltita...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#166 Messaggio da Trez »

Nova ha scritto:
cimmeno ha scritto:
Nova ha scritto:Se l'agressore mi fissa le nudità  scappa lui :lol:
troppa abbondanza o mancato uso di crema depilatoria?


:P :P :P
Entrambi, inoltre ho l'acne su 99% del corpo (tutto escluso le unghie e capelli).




Forse, tutto sommato, non mi dovrei preoccupare tanto :DDD
azz..ma allora il freak sei tu! :o

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#167 Messaggio da Nova »

Trez ha scritto:
Nova ha scritto:
cimmeno ha scritto:
Nova ha scritto:Se l'agressore mi fissa le nudità  scappa lui :lol:
troppa abbondanza o mancato uso di crema depilatoria?


:P :P :P
Entrambi, inoltre ho l'acne su 99% del corpo (tutto escluso le unghie e capelli).




Forse, tutto sommato, non mi dovrei preoccupare tanto :DDD
azz..ma allora il freak sei tu! :o
Non vuoi sapere se faccio l'anal??

:DDD

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#168 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
cimmeno ha scritto:
Nova ha scritto:Se l'agressore mi fissa le nudità  scappa lui :lol:
troppa abbondanza o mancato uso di crema depilatoria?


:P :P :P
Entrambi, inoltre ho l'acne su 99% del corpo (tutto escluso le unghie e capelli).




Forse, tutto sommato, non mi dovrei preoccupare tanto :DDD


Nova, sei full bush? (cioè col bush intatto? :wink: )

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#169 Messaggio da Trez »

Nova ha scritto:
Trez ha scritto:
Nova ha scritto:
cimmeno ha scritto: troppa abbondanza o mancato uso di crema depilatoria?


:P :P :P
Entrambi, inoltre ho l'acne su 99% del corpo (tutto escluso le unghie e capelli).




Forse, tutto sommato, non mi dovrei preoccupare tanto :DDD
azz..ma allora il freak sei tu! :o
Non vuoi sapere se faccio l'anal??

:DDD
..beh solo come info...... :bleh: :bleh: :bleh:


eheheh tanto so che non sei così vrmt, cmq oltre all'anal fai anche ass to mouth??????? :wink: :wink: :DDD

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#170 Messaggio da Trez »

Lo sto pensando perchè quattro giorni fa in una zona molto isolata ho incontrato un tipo che parlava da solo . L'ho superato e dopo un po' ho sentito che mi seguiva, ho smaltito un po'....
Fortunatamente voleva solo preentarsi, gli ho risposto e l'ho salutato lasciandolo indietro. Peró poteva essere un maniaco.


Peró dopo il freak che parlava da solo e mi ha rincorsa per presentarsi

....queste frasi di Nova mi fanno pensare, mi spiace rompere il cazzo a qualkuno di solito non lo faccio, ma oggi è una giornata diversa dalle altre, ieri ho saputo che si è tolto la vita impiccandosi al balcone un ragazzo di 20 anni di Bolzano, un amico di game su internet nel gioco di ruolo Ultima Online, al quale partecipo da 5 anni, una community con forum come questa e con un gioco interattivo molto bello in stile fantasy...
ora leggere Nova mi fa arrabbiare..cosa intende per freak, uno che parla da solo è un freak?? poteva avere un cell wireless....descrivilo così capisco chi è un freak, ti ha inseguita tirando fuori il pisello?? no lo hai detto...quello che mi rompe il cazzo è che una si permette di dare del freak, quello poteva essere idealmente il ragazzo che ho citato, lo so direte che sono fuori..e lo sono veramente, perchè a volte un nostro atteggiamento puó avere ripercussioni sugli altri in modo impensabile, non mi fraintendete il ragazzo sembra si sia suicidato per un esame...non so di preciso, ma il dire "quello è diverso stiamogli lontano".."potrebbe essere pericoloso"...ecco poi magari ti violenta uno che ti intorta con un bel sorriso...scusa Nova ripeto è uno sfogo ma non personale, quello che dici tu lo dicono in molti freak,diverso, strano..... :cry:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#171 Messaggio da Nova »

Trez, non ti scaldare tanto :)
Mio ragazzo dice che sono freak pure io, per motivi che non sto qui ad elencarvi :lol:


PS Non aveva wireless, ma forse era in contatto diretto con gli alieni :lol: ;)
Peró ammetti che uno che parla da sono mette un po' di inquietudine. E' normale, credo. Sopratutto se lo incontri da solo in un posto isolato e dopo averlo superato senti che ti insegue :o . Con tutto questo ho scritto di avergli risposto, mi sono presentata anch'io, gli ho stretto la mano e l'ho salutato, mica l'ho mandato a quel paese fuggendo come una pazza, dai..

PPS Anche il fruttivendolo dove compro la frutta parla da solo, o meglio, risponde alle voci che sente solo lui :) E' uno schizofrenico, credo, il che non toglie che sia una persona veramente carina.




Ah, Trez, mi dispiace tanto per il tuo amico.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#172 Messaggio da Squirto »

non toccate i fruttaroli... :D
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#173 Messaggio da Confessor »

per me un freak è il tipo che ogni mattina viene a lavorare in questo palazzo (sono in una grossa, grossa società  bancario/assicurativa) vestito da Rambo o da Crocodile Dundee: cappellone o bandana, 3 marsupi, 2 zaini, guanti a mezze dita e moschettoni da montagna appesi ovunque. Mai capito cosa faccia,ma la paura che han tutti è che un giorno o l'altro negli zaini ci metta un sacco di armi...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#174 Messaggio da Nova »

haha, conf...
Tranquillo, quelli che sparano sono in genere quelli più insospettabili.. Il tuo "amico" al massimo si metterà  nello zaino la merendina preparatagli dalla mammina :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#175 Messaggio da Nova »

Ancora per Trez: a dirla tutta i freak mi piacciono molto, non li disprezzo, anzi. Non a caso una delle persone che più ammiro e stimo è Vittorino Andreoli. Basta leggere i suoi libri, sopratutto "I miei matti", per comprendere molte cose.
Io quando avevo c.ca 15 anni una volta di notte avevo sentito delle voci (tranquilli, poi mi è passato :lol: ) e da quel momento, vista la paura che avevo provato, mi ero interessata all'argomento. C'è un libro, La stanza del silenzio, che fa capire molte cose. Se qualcuno ha la possibilità  se lo legga.

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#176 Messaggio da Confessor »

quella di sentire le voci è una cosa che è capitata anche a me un sacco di volte da bambino. Mi sentivo chiamare ad alta voce, mi giravo e non c'era mai nessuno, e in effetti sentivo il richiamo direttamente nella mia testa. Poi è passato ma la cosa mi è sempre rimasta impressa.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#177 Messaggio da Nova »

A me è capitato solo una volta, peró non credo che me la dimenticheró mai.. mette veramente paura.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#178 Messaggio da Squirto »

EH? CHI HA PARLATO?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

turiddu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/12/2004, 16:35
Località: roma

#179 Messaggio da turiddu »

prova ad andare nel tardo pomeriggio, c'è sempre più gente.
bombolette e attrezzi vari sono buoni a respingere le "brave" persone ma con i male intenzionati non servono a nulla. da quanto si è letto negli ultimi casi di stupri c'era di mezzo gente partita con l'intenzione di farlo ....... a che ti serve la bomboletta se si presentano in due o più.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#180 Messaggio da Nova »

Grazie turiddu ma ho già  risolto. Ho rinunciato alle bombolette e i cani, mi porto dietro il mio fidanzato e vado sui percorsi più frequentati (forse meno belli, peró chissene..).
Oggi ci sono andata da sola ma sulla strada dove correvo incontravo le persone praticamente ogni minuto, inoltre lungo la strada c'era un tennis club con delle persone che giocavano. Sto molto più tranquilla adesso. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”