Raduno degli avanzi: cena di SZeta per chi rimane a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da Romeo »

nik978 ha scritto:azz...e come consumi??

(io da un venerdì alle 17 fino ad una domenica alle 19 ne ho fatti 2400 con un dobló 1.300 multijet..:D
In città  è drammatico, ma in viaggio consuma poco: si arriva anche a 13 Km con un litro non spingendo !!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da nik978 »

immaginavo che andando "relax" non consumasse più di tanto...

moh basta sennó poi dicono che svacco le discussioni..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Romeo »

Beh, 13 con un litro è pochissimo: con un pieno fai più di 600 KM !!!!

E poi con il diesel farai qualche decina di KM in più, ma impazzisci per il rumore di merda e il dover campiare marcia ogni secondo, appena arrivi a 3000 giri... Che motore di merda.

E poi i tagliandi costano il triplo, le riparazione non ne parliamo...

JTD, TDI, LA FREGATURA DEL 2000 !

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da nik978 »

i diesel ora come ora sono concorrenziali su percorrenze over 30mila..

maari su auto pesanti e usate non molto in extra urbano arrivi a 25mila..ma non so.....

io col diesle mi trovo da dio se devo girare x lavoro o cmq z spostarmi..(io adoro guidare cmq..riesco a famri paicere pure un diesel..)

ovvio che se devo divertirmi preferisco il benzina...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Super Zeta »

Romeo ma non facevi prima a prenderti un bel Ryan Air per Bratislava a 50 centesimi di euro + tasse? ;-)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#171 Messaggio da Lord Zork »

Super Zeta ha scritto:Romeo ma non facevi prima a prenderti un bel Ryan Air per Bratislava a 50 centesimi di euro + tasse? ;-)
Ma come? Vuoi mettere il divertimento?
E poi con un bolide così si girano tutte...

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da Romeo »

Super Zeta ha scritto:Romeo ma non facevi prima a prenderti un bel Ryan Air per Bratislava a 50 centesimi di euro + tasse? ;-)
E poi arrivato a Bratislava ti muovevi a piedi??
O con una merdosa macchina noleggiata?

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da Super Zeta »

Hai ragione mannaggia... :DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da SuSEr »

Splendido! Vi assicuro che se ero automunito e patentemunito sarei venuto volentieri a fare un sparo col Romeone. Ovviamente chi perde paga la fata ;)

Comunque visto che sono solo al terzo posto dei most wanted attendo di salire al primo prima di farmi vedere in carne e ossa :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da Romeo »

SuSEr ha scritto:Splendido! Vi assicuro che se ero automunito e patentemunito sarei venuto volentieri a fare un sparo col Romeone. Ovviamente chi perde paga la fata ;)

Comunque visto che sono solo al terzo posto dei most wanted attendo di salire al primo prima di farmi vedere in carne e ossa :)
Che macchina hai? Certo che un 5.000cc mi batte...

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da SuSEr »

Ho (o meglio avevo) un 323Ci :(
Probabilmente mi bastonavi ugualmente ma almeno un pó di gara c'era....

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da majestic »

SuSEr ha scritto:Splendido! Vi assicuro che se ero automunito e patentemunito sarei venuto volentieri a fare un sparo col Romeone. Ovviamente chi perde paga la fata ;)

C'è qualcosa che mi dice che questo incontro potrbbe anche veriFICArsi a breve... :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Romeo »

SuSEr ha scritto:Ho (o meglio avevo) un 323Ci :(
Probabilmente mi bastonavi ugualmente ma almeno un pó di gara c'era....
2300 a benzina: ottimo, il mio è 2450 a benzina.

Credo che mi bastoni tu, perchè la trazione posteriore permette un'accelerazione maggiore... Comunque mi piacerebbe provare, non ho mai fatto uno sparo con un 323 Ci

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da Super Zeta »

Suser ma te l'hanno sequestrata?
Balkan è a Milano quindi se vogliamo organizzare una cena settimana prossima ne possiamo parlare

Dichiarate le vostre disponibilità  tra martedì e venerdì e poi valutiamo se farla o rimandarla

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da SuSEr »

Super Zeta ha scritto:Suser ma te l'hanno sequestrata?
Balkan è a Milano quindi se vogliamo organizzare una cena settimana prossima ne possiamo parlare

Dichiarate le vostre disponibilità  tra martedì e venerdì e poi valutiamo se farla o rimandarla
Patente ritirata e ammontare danni sufficiente a giustificare la demolizione della macchina :(
Ho mandato a Balkan il mio cell ma forse era già  partito, io dovrei esserci sempre anche se ho il problema del mezzo......

X Romeo: non confondiamo 323=2500 benzina. Nei tratti misti mi sa che mi avresti spezzato (una volta sono riuscito a fare un 360° non voluto con controllo della trazione inserita sotto una leggera pioggerellina..... non sono un gran pilota).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”