[O.T.] L'Isola dei Famosi 4
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
giusto per pensare un pó ad altro..che combinano i fetusi?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Rex_Sinner ha scritto:Allora voglio sapere il nome del l'unico chirurgo che se rifà un paio di tette, le fa cadenti....Becks ha scritto:IMPORTANTE !!!
sono andato alla ricerca (parecchio diffcile) di foto e foto e finalmente posso assicurarlo con ASSOLUTA CERTEZZA
sara tommasi ha il seno rifatto !!!![]()
anche sul dorso del mulo basta dirlo "sottovoce" e trovi quel che dico con audio e senza
anche a me ha deluso, sarebbe stata perfetta con le bocce originali, mah cosi è e bisogna tenerla
p.s. non per questo mi fa schifo, me la tromberei sempre e comunque,
da notare le fantastiche fossette un vero amore

-
- Storico dell'impulso
direi che gli hanno rifatto delle belle tette....che sembranop naturaliBecks ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Allora voglio sapere il nome del l'unico chirurgo che se rifà un paio di tette, le fa cadenti....Becks ha scritto:IMPORTANTE !!!
sono andato alla ricerca (parecchio diffcile) di foto e foto e finalmente posso assicurarlo con ASSOLUTA CERTEZZA
sara tommasi ha il seno rifatto !!!![]()
anche sul dorso del mulo basta dirlo "sottovoce" e trovi quel che dico con audio e senza
anche a me ha deluso, sarebbe stata perfetta con le bocce originali, mah cosi è e bisogna tenerla
p.s. non per questo mi fa schifo, me la tromberei sempre e comunque,
da notare le fantastiche fossette un vero amore![]()
![]()
![]()

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Nelle altre edizioni avevano le razioni di riso, qui mi sembra di no (evidentemente mangiare il riso crudo nn è molto sostanzioso, visto che la prima settimana di solito nn hanno il fuoco)Pimpipessa ha scritto:ma anche nelle altre edizioni avevano le scatolette di cibo????
Io ricordo che i primi giorni che non riuscivano ad accendere il fuoco mangiavano del gran cocco....

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
gli altri anni nel sito c'era la descrizione della dotazione dei concorrenti, in quello di quest'anno non l'ho trovata. Comunque il riso non c'è, almeno per il momento, mangiano cocco e pesce crudo altre alle scatolette di fagioli che peró stanno per finire.Diabolik68 ha scritto:Nelle altre edizioni avevano le razioni di riso, qui mi sembra di no (evidentemente mangiare il riso crudo nn è molto sostanzioso, visto che la prima settimana di solito nn hanno il fuoco)Pimpipessa ha scritto:ma anche nelle altre edizioni avevano le scatolette di cibo????
Io ricordo che i primi giorni che non riuscivano ad accendere il fuoco mangiavano del gran cocco....
W la spagnola!!!
Ho visto il programma: Aceto si vede che è sardaccio di nascita..Basso incazzoso&generoso, ha litigato con il modello (mi sfugge il nome), minacciandolo di morte:
"tu mi puoi anche dare un pugno ma MI DEVI AMMAZZARE, perchè se ti prendo TI UCCIDO"..Un classico.
Ceccherini grande.
Per rifarmi la bocca mi sono scaricato la prima edizione di SURVIVOR (il format originale USA, fatto con gente comune); in mezzo a coglionacci che fanno yoga sulla spiaggia, vedere il settantenne Rudy Boesch che fa decine e decine di piegamenti military style, è poesia...hehe
"tu mi puoi anche dare un pugno ma MI DEVI AMMAZZARE, perchè se ti prendo TI UCCIDO"..Un classico.
Ceccherini grande.
Per rifarmi la bocca mi sono scaricato la prima edizione di SURVIVOR (il format originale USA, fatto con gente comune); in mezzo a coglionacci che fanno yoga sulla spiaggia, vedere il settantenne Rudy Boesch che fa decine e decine di piegamenti military style, è poesia...hehe
Vivo, e vegeto.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
veramente survivor era andato in onda anche in italia, solo un anno.nessuno lo aveva cagato e gli avevano dato poco spazio, quindi non è stato più ripropostoWARDOG ha scritto: Per rifarmi la bocca mi sono scaricato la prima edizione di SURVIVOR (il format originale USA, fatto con gente comune); in mezzo a coglionacci che fanno yoga sulla spiaggia, vedere il settantenne Rudy Boesch che fa decine e decine di piegamenti military style, è poesia...hehe
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!