Non insistere ercosal, se ti dicono che quello che si vede in Tv è solo propaganda è così.ercosal ha scritto:bah...
saró fanciullino io (mentalmente, si intende), eppure un cambiamento qui a Napoli io lo vedo....
il problema è stato risolto oppure è stato spostato in avanti (posticipato), questo non lo so...so peró che è stato fatto qualcosa...
si è usato l'esercito, e allora..era un'emergenza....certo i militari devono obbedire in silenzio, ma sui forum che loro frequentano non è che si siano dimostrati
felici della loro "mission"..peró hanno fatto bene il loro lavoro e vanno ringraziati.....
il governo ha fatto il minimo...puó darsi...peró il precedente, tranne mandare soldi, fare proclami e cambiare commissari, non ha fatto altro...
questo non sarà perfetto, non sarà pulito, non sarà immacolato, non sarà (scegliete voi l'aggettivo che più vi aggrada), ma ha fatto un passo...ha mostrato la
presenza dello Stato in una zona che sembrava essere al di fuori non solo dell'Italia, ma anche dell'Europa stessa...
anche solo per questo io lo ringrazio, anche perchè ha fatto il "minimo indispensabile"...e di questi tempi non è poca cosa....
per il resto, nel topic, non cerco di "valorizzare" o "abbattere" questo governo o il precedente, non è questo il posto giusto,
qui voglio solo farvi una cronaca diretta di quello che avviene a casa mia (e Antonchik puó farla meglio di me, visto che io sono un provinciale, mentre lui vive
davvero la città di Napoli)...
Non vedi l'immondizia? Guarda bene, apri i tombini, guarda dietro i pali, insomma, da qualche parte ci deve essere.
Ma guarda un pó questo personaggio che solo perchè ci vive ne vuole sapere più degli altri...
Sembra di essere in quella barzelletta che fa:
Dottore: Signor Rossi dobbiamo operarla al braccio destro
Signor Rossi: Ma veramente a me fa male il braccio sinistro.
Moglie del Signor Rossi: zitto tu, vuoi saperne più del dottore?
Uguale Ercosal: vuoi saperne più dei forumisti di SuperZapatero?