[O.T.] 8 MARZO FESTA DELLA DONNA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#166 Messaggio da Squirto »

Silente ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:io sì , esprimendo un' opinione personale , giudico: le 8marzine al ristorante o nei posti finti hot mi sembrano tutte un po' frustrate...
Mi sta bene, Pimpi: ma è tutta colpa loro?
Permettimi un esempio: la ragazza del Sud che, per amor del marito, esce di casa solo accompagnata dalla madre o dalla sorella, puó essere biasimata se poi diventa frustrata e quando finalmente si sente autorizzata a uscire fa un pó la matta?

:blankstare: Sil :blankstare:
la ragazza che "per amor del marito" esce di casa solo con mamma e/o sorella, è una persona che dovrebbe riflettere di più sul senso di quell' "amor"... ma quando mai?

ma sveglia! uno del genere o cambia o va a farsi fottere... e certe tipe più che frustrate sono masochiste (e non nel senso giocoso del termine), non possono lamentarsi se stanno male. non fanno nulla per cambiare la propria esistenza.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21591
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: l'otto marzo

#167 Messaggio da dostum »

Trez ha scritto:...buon anal a tutte :wink: :wink:
Trez hai perfettamente ragione!
bisogna fargli la festa!
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#168 Messaggio da Kronos »

Squirto ha scritto: ma sveglia! uno del genere o cambia o va a farsi fottere... e certe tipe più che frustrate sono masochiste (e non nel senso giocoso del termine), non possono lamentarsi se stanno male. non fanno nulla per cambiare la propria esistenza.
squirto lascia perdere: in certi paesi del mondo l'unica opzione per una donna di cambiare e' suicidarsi dandosi fuoco. Ed e' solo la punta dell'iceberg di situazioni ben piu' gravi.

Dammi retta le donne nel mondo non se la passano cosi' bene come pensi: solo per questo bisognerebbe rispettarle di piu' durante l'anno e non ricordarsi di loro solo un giorno l'anno.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: l'otto marzo

#169 Messaggio da Kronos »

dostum ha scritto:
Trez ha scritto:...buon anal a tutte :wink: :wink:
ma dai un po' di buon gusto suvvia.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#170 Messaggio da Squirto »

Kronos ha scritto:
Squirto ha scritto: ma sveglia! uno del genere o cambia o va a farsi fottere... e certe tipe più che frustrate sono masochiste (e non nel senso giocoso del termine), non possono lamentarsi se stanno male. non fanno nulla per cambiare la propria esistenza.
squirto lascia perdere: in certi paesi del mondo l'unica opzione per una donna di cambiare e' suicidarsi dandosi fuoco. Ed e' solo la punta dell'iceberg di situazioni ben piu' gravi.

Dammi retta le donne nel mondo non se la passano cosi' bene come pensi: solo per questo bisognerebbe rispettarle di piu' durante l'anno e non ricordarsi di loro solo un giorno l'anno.
non si parlava di "certi paesi del mondo", silente aveva scritto "la ragazza del Sud" (in riferimento all'Italia). e non c'è bisogno di darsi fuoco, lì. basta prendere in mano la propria vita e non cedere ai ricatti (quando non alle violenze) di mariti e compagni maschilisti e possessivi per mero 'amore di coppia'. chi preferisce tenersi un compagno del genere, pianga il suo mal.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#171 Messaggio da Kronos »

Squirto ha scritto: non si parlava di "certi paesi del mondo", silente aveva scritto "la ragazza del Sud" (in riferimento all'Italia). e non c'è bisogno di darsi fuoco, lì. basta prendere in mano la propria vita e non cedere ai ricatti (quando non alle violenze) di mariti e compagni maschilisti e possessivi per mero 'amore di coppia'. chi preferisce tenersi un compagno del genere, pianga il suo mal.
va che l'itaglia da questo punto di vista rientra nella categoria "certi paesi del mondo".

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#172 Messaggio da Squirto »

Kronos ha scritto:
Squirto ha scritto: non si parlava di "certi paesi del mondo", silente aveva scritto "la ragazza del Sud" (in riferimento all'Italia). e non c'è bisogno di darsi fuoco, lì. basta prendere in mano la propria vita e non cedere ai ricatti (quando non alle violenze) di mariti e compagni maschilisti e possessivi per mero 'amore di coppia'. chi preferisce tenersi un compagno del genere, pianga il suo mal.
va che l'itaglia da questo punto di vista rientra nella categoria "certi paesi del mondo".
su questo possiamo essere d'accordo, e anzi, per certi aspetti l'itaGlia è un paese unico al mondo (in negativo, ovviamente :) ).

peró la situazione delle donne al sud non è certo quella del "o ti adegui o ti dai fuoco", su... tra l'altro, anche al centro e al nord ci sono donne con compagni/mariti possessivi, maschilisti, violenti. e per fortuna ci sono donne che li lasciano, li denunciano, si rifanno una vita, e donne che con certi personaggi non ci vanno per niente.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#173 Messaggio da sweety »

Auguri a tutte le fanciulle di SuperZeta.... :wink: :wink:
che farete? Io NIENTE di speciale....mi rifaró nel weekend....anzi tra due weekend al Mi-Sex.. 8) 8)

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#174 Messaggio da Silente »

sweety ha scritto:Auguri a tutte le fanciulle di SuperZeta.... :wink: :wink:
che farete? Io NIENTE di speciale....mi rifaró nel weekend....anzi tra due weekend al Mi-Sex.. 8) 8)
Anche io non faró nulla di speciale.
Avevo ricevuto un invito, in pizzeria, da una mia amica, ma non intendo andarci: sto poco bene, ho un mal di gola incredibile e l'umore sotto le scarpe.
Spero almeno di ricevere qualche sms di auguri.

:( SIL :(
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#175 Messaggio da sandocan19 »

kmq ci siamo....AUGURI ALLE DONNE :DDD :050

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#176 Messaggio da sweety »

sandocan19 ha scritto:kmq ci siamo....AUGURI ALLE DONNE :DDD :050
:049

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#177 Messaggio da sweety »

sweety ha scritto:
sandocan19 ha scritto:kmq ci siamo....AUGURI ALLE DONNE :DDD :050
:049
SCUSATE SCUSATE! Dalla fretta ho confuso il Bacio con questa faccina...ke distratta che sono!

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#178 Messaggio da sweety »

mi faccio perdonare... :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
....e con una super mega galattica PAM...(alla seconda)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#179 Messaggio da Ortheus »

Stasera...come tutti gli ottomarzi da molti anni anni a questa parte,si vedrà  la solita sfilata di sfigate in pizzeria,nei locali,nei bar.

Se fossi donna, come ho letto negli inteerventi di Sweety e Silente, non farei niente di particolare; anzi eviterei queste uscite che sanno tanto di "ora d'aria". :cry:



A tutte le Donne del Forum, buona Festa e un mazzolino di mimose .
:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#180 Messaggio da fredelux »

Stasera ci sarà  in giro un "CAGNAIO" infinito, tutte che si trasfomano in supervogliose......tutte no.....ma se vai nei locali adibiti a spogliarelli vari non se ne salva una (sposate,fidanzate,singles).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”