Qui trovi degli annunci:
http://sri-lanka.world-estate.com/ITA/Case/
Il mercato da quelle parti è in espansione. Buttati

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
peperonata?Defender ha scritto:Ero in un paese sulle colline parmigiane , era estate e c'era una festa di paese molto piccola.
Ad un certo punto , mentre mi trovavo in una piazzetta secondaria a parlare con amici , arriva l'organizzatore della festa e ci annuincia una cosa strabiliante : Sta per arrivare Ronaldo , il calciatore da poco ritiratosi.
Appena sentita la notizia io e gli altri miei amici ci rechiamo di passo svelto verso la piazza principale per assistere all'evento , ma con sommo dispiacere al posto di Ronaldo troviamo Papa Benedetto XVI con due guardie del corpo.
L'organizzatore ci ha teso una trappola , e ora la folla preme sospinta da non so chi : in un batter d'occhio mi ritrovo seduto nell'ultima fila di una chiesa. Non era una chiesa normale , era semplicemente un tendone di plastica bianca con sedie di plastica bianche. Vedo male dall'ultima fila , nonostante questo riesco a notare che Ratzinger non è più lui ma si è trasformato in un giapponese.
Preso dalla noia e arrabbiato per la beffa inizio a guardarmi attorno , trovo dei biglietti della lotteria. Mi rivolgo al mio vicino di banco ( che era l'organizzatore ) mi dice di andarli a consegnare ad una certa Antonella che si trovava in cucina.
Fine sogno.
Speriamo che non sia un sogno profetico riguardo alla cena del decennale...Defender ha scritto:Ero in un paese sulle colline parmigiane , era estate e c'era una festa di paese molto piccola.
Ad un certo punto , mentre mi trovavo in una piazzetta secondaria a parlare con amici , arriva l'organizzatore della festa e ci annuincia una cosa strabiliante : Sta per arrivare Ronaldo , il calciatore da poco ritiratosi.
Appena sentita la notizia io e gli altri miei amici ci rechiamo di passo svelto verso la piazza principale per assistere all'evento , ma con sommo dispiacere al posto di Ronaldo troviamo Papa Benedetto XVI con due guardie del corpo.
L'organizzatore ci ha teso una trappola , e ora la folla preme sospinta da non so chi : in un batter d'occhio mi ritrovo seduto nell'ultima fila di una chiesa. ...
http://guide.supereva.it/sogni/interven ... 7476.shtmlscb ha scritto:Ragazzi stanotte ho sognato che uno scorpione bianco tentava di pungermi. Mi sono svegliato terrorizzato. Che significa?