Luis Sfigo ha scritto:nella rara imagine l'amica di sawyer si da alla fuga dopo il tentativo di carezza alla gobba all'interno della sua autovettura

.........

...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non ne ho ideaDiscoBall ha scritto:Bbw, ffa... botticelli che cazzo direbbe?
Che cazzo significa bbw, ffa.. ?
tu non hai i periodi?sawyer ha scritto:figlia ha scritto: ti eccita vedere le vecchiette,![]()
![]()
se è riferito a me, non intendevo certo dire che si nasce già col grasso addosso, ma con una predisposizione genetica.... chi fa sport, sa che ci sono 3 tipologie fisiche umane (approssimativamente):_AnGeLuS_ ha scritto:
E' difficile che il grasso in eccesso sia genetico,
si intendevo anche io la predisposizione, e dicevo che più che vera e propria predisposizione questa distinzione io so che si fa in base all'alimentazione da bambini che poi ti porta ad avere un numero di cellule adipose piu' o meno grande che ti permette di ingrassare piu' o meno. Peró la componente genetica c'è ovviamente, senza dubbio.sawyer ha scritto:se è riferito a me, non intendevo certo dire che si nasce già col grasso addosso, ma con una predisposizione genetica.... chi fa sport, sa che ci sono 3 tipologie fisiche umane (approssimativamente):_AnGeLuS_ ha scritto:
1 mesoformi: se mangi troppo ingrassi
2 endoformi: se mangi poco ingrassi lo stesso
3 ectoformi: se mangi come un bue resti magro lo stesso
sta ragazza, probabilmente è un'endoforma parziale tendente al mesoformo... se si applicasse potrebbe trovare un peso-forma discreto...
beh... le vecchiette non m'hanno mai attratto... massimo un sui 50/60. al seno preferisco il culo, se sodo meglio ancora, la carne che segue la forza di gravità non m'attira... nello sforzo di tenerla "in aria" noto tutta la vitalità d'un essere umano...figlia ha scritto:tu non hai i periodi?sawyer ha scritto:figlia ha scritto: ti eccita vedere le vecchiette,![]()
![]()
mm..mumble mumble...
io li ho quasi passati tutti.
mi manca quella del vedere le zippe cagare.
mi manca tutto il SM.
mi manca lo spanking dove non piangono (dove piangono mi piace), niente tickling, e niente fetish.
forse arriveranno.
le vecchiette mi tiravano solo se veramente vecchie.
se erano a metà non mi dicevano niente.
il max era vecchia vecchia in gang bang.
ora sono nel pieno del periodo schoolgirl il + reale possibile.
da vedere a me piace un po' di ciccia nella donna.
mi piace quando nelle scopate da dietro si vede che c'è l'onda d'urto sul culo di lei : )
e mi piace quando l'uomo riesce a prenderla per i fianchi, e vedi che non sta toccando uno stecchetto rigidino, ma un corpo cazzo.
un corpo.
La predisposizione dipende anche dal luogo dove vivi... se sei figlio di finalndesi da generazioni, quindi hai un genoma tarato per l'alimentazione a base di carne rossa e derivati del latte, venendo a vivere in italia farebbe una brutta fine: loro non bruciano i carboidrati come noi... e infatti sta tipa che conobbi è una biondona alta con la pelle chiara e occhi chiari..._AnGeLuS_ ha scritto:si intendevo anche io la predisposizione, e dicevo che più che vera e propria predisposizione questa distinzione io so che si fa in base all'alimentazione da bambini che poi ti porta ad avere un numero di cellule adipose piu' o meno grande che ti permette di ingrassare piu' o meno. Peró la componente genetica c'è ovviamente, senza dubbio.sawyer ha scritto:se è riferito a me, non intendevo certo dire che si nasce già col grasso addosso, ma con una predisposizione genetica.... chi fa sport, sa che ci sono 3 tipologie fisiche umane (approssimativamente):_AnGeLuS_ ha scritto:
1 mesoformi: se mangi troppo ingrassi
2 endoformi: se mangi poco ingrassi lo stesso
3 ectoformi: se mangi come un bue resti magro lo stesso
sta ragazza, probabilmente è un'endoforma parziale tendente al mesoformo... se si applicasse potrebbe trovare un peso-forma discreto...
cazzo mi lasci appesa senza parole.
sindrome di Stendhal?figlia ha scritto: cazzo mi lasci appesa senza parole.
l'ho amato da quando ho visto per la prima volta quegli occhi nelle cinquantamila lire.
e poi sì, le dita che entrano nel corpo.
cazzo.
sono dita che entrano nel corpo.
figlia ha scritto:l'ho amato da quando ho visto per la prima volta quegli occhi nelle cinquantamila lire.