chiedilo nel forum di matt.....Always20 ha scritto:Ma dello spermaparty con matt si sa qualcosa????
gloria domini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- magnamagna
- Impulsi avanzati
da matt ho un Ban preventivo ...Prof.Fontecedro ha scritto:chiedilo nel forum di matt.....Always20 ha scritto:Ma dello spermaparty con matt si sa qualcosa????
visto che non sono mai riuscito ad entrare ...
sono un vero delinquente virtuale!!!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- milanistadoc
- Bannato
Se volete comunicare direttamente con Gloria vi basta iscrivervi a Riv
ragazze in vendita e con la modica cifra di 120€ vi prendete il numero di telefono mobile,oppure con cifre piu esose ci sono i suoi contatti messanger,yahoo,le foto addirittura la sua biancheria usata.
Ah dimenticavo potete anche farvi una sega mentre lei si spoglia e giocare in cam2cam con lei
P.S.
NON E' UNO SPAM,MA SOLO UNA NOTA INFORMATIVA!!
ragazze in vendita e con la modica cifra di 120€ vi prendete il numero di telefono mobile,oppure con cifre piu esose ci sono i suoi contatti messanger,yahoo,le foto addirittura la sua biancheria usata.
Ah dimenticavo potete anche farvi una sega mentre lei si spoglia e giocare in cam2cam con lei
P.S.
NON E' UNO SPAM,MA SOLO UNA NOTA INFORMATIVA!!

"THE WORLD IS YOURS"
Tony Montana
Tony Montana
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Davvero c'è un mercato così redditizio per la biancheria usata?milanistadoc ha scritto:Se volete comunicare direttamente con Gloria vi basta iscrivervi a Riv ragazze in vendita e con la modica cifra di 120€ vi prendete il numero di telefono mobile,oppure con cifre piu esose ci sono i suoi contatti messanger,yahoo,le foto addirittura la sua biancheria usata.
Domando perchè guardacaso proprio oggi ho smesso un paio di mutante che profumano di vittoria.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non ho mai capito che gusto ci sia a pagare una donna, si toglie tutto il piacere della conquistamilanistadoc ha scritto:Se volete comunicare direttamente con Gloria vi basta iscrivervi a Riv
Parole sante... anzi, unte dal Signore!alex1jd1 ha scritto:non ho mai capito che gusto ci sia a pagare una donna, si toglie tutto il piacere della conquistamilanistadoc ha scritto:Se volete comunicare direttamente con Gloria vi basta iscrivervi a Riv

milanistadoc ha scritto:Se volete comunicare direttamente con Gloria vi basta iscrivervi a Riv

Riesco a resistere a tutto, fuorchè alle tentazioni.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
In alcuni casi la conquista in se e' una rottura di coglioni.alex1jd1 ha scritto: non ho mai capito che gusto ci sia a pagare una donna, si toglie tutto il piacere della conquista
Dal mio punto di vista e' una questione di efficienza. Pago, ottengo, me ne vado.
Il valore della conquista e' terribilmente sopravvalutato nelle societa' moderne.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Husker_Du ha scritto:In alcuni casi la conquista in se e' una rottura di coglioni.alex1jd1 ha scritto: non ho mai capito che gusto ci sia a pagare una donna, si toglie tutto il piacere della conquista
Dal mio punto di vista e' una questione di efficienza. Pago, ottengo, me ne vado.
Il valore della conquista e' terribilmente sopravvalutato nelle societa' moderne.
Se conquisti e ottieni il tuo scopo sei più efficiente di quando paghi.
Il valore della conquista è sopravvalutato, ma fino ad un certo punto; dare la colpa alla modernità della propria incapacità di scopare la figa che si desidera è qualcosa di autodegradante. E nello specifico lo è anche il cercare di screditare il valore della conquista, in quanto sovrastimata da un'ipotetico giudizio della massa moderna.
Si puó e imho si deve anche, talvolta, pagare. Basta non raccontarsi frottole, perchè la cosa che non è in vendita è la dignità .
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.