(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#166 Messaggio da tao »

balkan wolf ha scritto:ciao tao

direi di no o meglio non più del solito perché?
perchè il sottoscritto avverte come i tempi si stiano facendo un tantinello stretti....

ed essendomi rimasta in mente la circostanza della condivisione della medesima età anagrafica ci tenevo a scongiurare l'ipotesi che l'ennesimo coetaneo m'avesse preceduto nell'inevitabile passo...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

tao
Bannato
Bannato

#167 Messaggio da tao »

hai ragione xisco...
non l'avrei mai detto

la memoria è decisamnete fallace
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Xisco »

comunque anche tu hai ragione a dire che la nazionale campione d'europa era migliore ;)

analizzando meglio le rose, è così...

...siamo pari :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169 Messaggio da rico »

balkan wolf ha scritto:se non ho seguito male la super inter invincibile ha fatto tutto quasi senza negrottelli ... com'è sto fatto?

dici bene... quasi tutto... inter rubin kazan (lo stesso rubin che è andato a vincere al camp nou..) Ha vinto balotelli quasi da solo!!! la punizione del 2 a 0 è stata oro colato per noi nerazzurri!!! :-) e in più l'assist di tacco per eto'o.. sarà quel che sarà.. ma anche secondo me attualmente è il più forte attaccante italiano!! e di un bel pò.. magari se la gioca con di natale... ma nulla vieta di farli giocare assieme..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#170 Messaggio da superpippa »

il più forte attaccante italiano in prospettiva .
tutto sta nel vedere quando e se riuscirà a togliere quelle 2 paroline..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#171 Messaggio da appulos »

Cavolo che fortuna.......Pirlo si e' stirato.
Un mondiale che inizia sotto i migliori auspici!

Capitolo Brasile.Julio Cesar come portiere,Lucio e T.Silva centrali con Maicon e Dani Alves come terzini fanno la difesa sulla carta piu' forte del mondiale.
Se dovessero mantenere i livelli di questa stagione non passa una palla li dietro con quei due carro armati.
E sono sicuro che Felipe Melo si riscattera' e giochera' alla grande tra le bestemmie e le maledizioni degli juventini.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#172 Messaggio da hoover »

Però storicamente sono queste le situazioni in cui la squadra tira fuori il 110%...speriam
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#173 Messaggio da Pasko »

balotelli ha fatto una finale di coppa italia strepitosa (come dimostrazione prendete la stizza di Totti), e ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto il suo dovere, anche se solo in termini di possesso palla. Alla fine tante volte ha giocato più arretrato cercando di aprire le difese avversarie con incursioni fulminee; un lavoraccio, ti stanchi tanto e non è detto che segni...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da ariva ariva »

Premesso che dei mondiali m'importa na sega e non so nulla ma per la Snai mi sto informando vedendo le rose.
Italia: Zambrotta, Cannavaro, Gattuso, Camoranesi, Pepe, Quagliarella gli sbagli.
Vedo poche vedove di Boriello e me ne dispiaccio perchè lo considero la migliore prima punta italiana, quando non si spacca.
Quindi fuori Pepe, Quagliarella dentro Boriello e uno tra Balotelli, Miccoli, Rossi, Cassano.
Anche Gamberini e Cassani in difesa potevano essere utili (più di Canna e Zambro ovvio).
Manca il giocatore di fantasia a parte Di natale, Iaquinta sarà importantissimo perchè farà un caldo boia e lui è un giocatore fisico e veloce.
Negli 11 non siamo male, sopratutto ora che si è rotto Pirlo e giocherà quel fenomeno di Montolivo.
Dovremmo passare facile il primo turno che mi sembra scarso forte.

Le migliori mi sembrano Argentina (nonostante Maradona quando hai Messi Higuain Milito vinci) e Spagna (meno qualità ma coperta in tutti i ruoli).
L'Inghilerra non so come gioca, Rooney unica punta + Lampard e Gerard? Lo spero perchè la davanti non hanno altro (Crouch Defoe Heskey mamma mia).
Il Brasile mi sembra più forte dietro che davanti, però non conosco Grafite e Nilmar,comunque so neri e sentiranno meno il caldo, possono arrivare fino in fondo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#175 Messaggio da CroCop »

Stavo guardando l'amichevole dell'Olanda, sembra che si sia fatto male Robben.
Comunque dal centrocampo in sù sono devastanti: Snejider, Van der Vaart, Robben, Afellay, Kuyt, Van Persie, Van Bommel.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da theinvoker »

superpippa ha scritto:il più forte attaccante italiano in prospettiva .
In prospettiva e potenzialmente.....
Un campione ha anche la testa...altrimenti rimani un giocatore fortissimo e basta.
Inoltre serve + continuità....se si continua a citare il Rubin Kazan come episodio in cui è stato decisivo,mi sembra un po' poco nell'arco di una stagione.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da ariva ariva »

theinvoker ha scritto:
Un campione ha anche la testa...altrimenti rimani un giocatore fortissimo e basta.
Inoltre serve + continuità....se si continua a citare il Rubin Kazan come episodio in cui è stato decisivo,mi sembra un po' poco nell'arco di una stagione.
Scusa ma quanti pischelli di 19 anni che segnano 10 gol a stagione nel massimo campionato trovi, tipo nel mondo, giocando tra l'altro poco e da esterno?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#178 Messaggio da gothem »

theinvoker ha scritto:
beh se nn sbaglio se due anni fa l'inter arrivo a vincere lo scudetto a parma è proprio per balotelli(oltre gli errori arbitrali),a quel tempo un debuttante, altrimenti la roma era già campione.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#179 Messaggio da bocha »

se pirlo non rientra, magari passiamo il turno :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da tiffany rayne »

ariva ariva ha scritto:Premesso che dei mondiali m'importa na sega e non so nulla ma per la Snai mi sto informando vedendo le rose.
Italia: Zambrotta, Cannavaro, Gattuso, Camoranesi, Pepe, Quagliarella gli sbagli.
Vedo poche vedove di Boriello e me ne dispiaccio perchè lo considero la migliore prima punta italiana, quando non si spacca.
Quindi fuori Pepe, Quagliarella dentro Boriello e uno tra Balotelli, Miccoli, Rossi, Cassano.
Anche Gamberini e Cassani in difesa potevano essere utili (più di Canna e Zambro ovvio).
Manca il giocatore di fantasia a parte Di natale, Iaquinta sarà importantissimo perchè farà un caldo boia e lui è un giocatore fisico e veloce.
Negli 11 non siamo male, sopratutto ora che si è rotto Pirlo e giocherà quel fenomeno di Montolivo.
Dovremmo passare facile il primo turno che mi sembra scarso forte.

Le migliori mi sembrano Argentina (nonostante Maradona quando hai Messi Higuain Milito vinci) e Spagna (meno qualità ma coperta in tutti i ruoli).
L'Inghilerra non so come gioca, Rooney unica punta + Lampard e Gerard? Lo spero perchè la davanti non hanno altro (Crouch Defoe Heskey mamma mia).
Il Brasile mi sembra più forte dietro che davanti, però non conosco Grafite e Nilmar,comunque so neri e sentiranno meno il caldo, possono arrivare fino in fondo.
In Sudafrica non farà caldo, infatti si giocherà durante il loro inverno e si prevedono temperature fresche. difficilmente si andrà sopra i 20 gradi, quindi niente caldo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”