FWP 2016 Newcomers - OFFICIAL TOPIC - Start 18/01/2016

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FWP 2016 Newcomers - OFFICIAL TOPIC - Start 18/01/2016

#166 Messaggio da theinvoker »

ariva ariva ha scritto:
theinvoker ha scritto:Beh diciamo che quelle ovvie che si sarebbero qualificate....si sono appunto qualificate. Mi spaventano però certi punteggi e distacchi
Il barattolo senza collo 270 punti? Stella Cox ed Eva Lovia prime?
non ti piace neanche Eva Lovia?
Carina,di viso anche molto. Di fisico si è allargata troppo da quando ha iniziato le scene B/G e poi ora si fa crescere troppo pelo
Di lei ho solo detto che non merita il primo posto,mica che fa schifo

Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#167 Messaggio da Xander_Wolf »

Ricapitoliamo i gruppi A/B/C/D Appena conclusi ... Pieni di colpi di scena, soprese e sorpassi per posizioni chiave anche negli ultimissimi minuti.

RISULTATI FINALI

GROUP A

STELLA COX 181
ALEXA TOMAS 180
AUBREY STAR 139 ( 7 primi posti )

ROXY RAYE 139 ( 6 primi posti )
VALENTINA BIANCO 124
ALEX GREY 106

ASHLEY ADAMS 98
KARINA GRAND 86
EVELINE DELLAI 71
AUBREY GOLD 50

Gruppo A che, sin dalla 2^ giornata ha visto uno scontro "al vertice" tra 2 performers: L'italo-inglese Cox e la Espanyol Alexa Tomas, la Milf del giorne s'è difesa con eccellenza ma ha pagato una giornata in particolare molto più "lenta" nel ritmo, il recupero finale sulla rivale non basta per un solo punto. 40 punti più in giù, Aubrey Star spunta sul filo di lana l'ultima piazza per la qualificazione diretta ai danni della più quotata Raye, parziale delusione l'americana in questo girone.
Ashely Adams a lungo in lotta tra 4^ e 5^ posizione, paga l'inspiegabile recupero della Bianco da 7^ a 5^ proprio nelle ultime ore, Alex Gray perde terreno ne finale, ma non abbastanza per perdere l'ultima piazza utile. Ne fanno le spese la Adams e la bella outsider Karina Grand che, dopo aver a lungo lottato sul filo della quota qualificazione paga un rallentamento di passo a metà votazione, Coraggioso ma tardivo il tentativo di recupero finale. a - 15 e -36 da lei chiudono Eveline Dellai e Aubrey Gold, mai veramente in lotta, per loro un' amara eliminazione, arrivederci e in bocca al lupo (anche se il lupo preferirebbe essere in bocca lui a una qualunque di ste 4 :lol: ) per l'anno prossimo.

MVP del Girone: Valentina Bianco (A sorpresa, nessuno poteva scommettere sul suo recupero nelle ultime 2 giornate. Dal pari-merito 7° al 5° posto, si fa dimenticare così la partenza imbarazzante)
Delusione: Roxy Raye (Una con il suo "Nome" in un girone così era quasi obbligata a centrare la qualificazione diretta, termina 4^ invece)

GROUP B

LITA PHOENIX 190
ISABELLA DE SANTOS 165
LUCIANA KAREL 114

JADE NILE 111
JOJO KISS 105
AMARNA MILLER 104

SUMMER BRIELLE 102
KATE ENGLAND 79
LOLLY GARTNER 58
MELISSA MAY 35

Sorprese a non finire, il gruppo B è stato un vortice di sorpassi ed emozioni: Le prime giornate sembravano delineare una lotta a 2 ( Phoenix - De Santos) per la vetta, e un' impensabile duello, dietro di loro tra l'esperta Brielle, la giovane JoJo e l'outsider totale Gartner (che partì con notevole sprint). Successivamente Lolly subirà un drastico calo di marcia, con sporadici ma insufficienti tentativi di riavvicinarsi alla lotta per la 6^ piazza. Jade Nile, inizialmente partita male, saliva in 3^ posizione, mentre una tardiva Luciana Karel iniziava la sua prodigiosa rimonta dal deludentissimo 7^ posto della 2^ giornata. Più tardi, il passo aumenta con il recupero della Miller, spunta un 5^ posto finale con un buon ritmo di marcia, anche se non paragonabile a quello indiavolato della Karel dalla 3^ giornata in poi, quasi al passo delle prime. L'insperato recupero, di coda di JoJo, alza ancora il ritmo di gara, nella baraonda di 4/5 litiganti, clamorosamente, ci rimette la Veterana Brielle, nonostante avesse mantenuto per quasi 3 giornate addirittura la 3^ piazza. Jade Nile, terrorizzata dal recupero dietro di lei, piazza un colpo di coda che, per un soffio non è sufficiente a centrare il 3^ posto. Mentre sopra, a poco più di metà gara, Lita Phoenix risolve la lotta per la prima piazza con un allungo non enorme ma Decisivo. Delude la May, ultimissima e mai in gara.

MVP del Girone: Luciana Karel (Numericamente la rimonta più consistente di questi 4 gruppi)
Delusione: Summer Brielle (Rimasta ferma nel finale, dopo un inizio incoraggiante. Bruciata all'ultimo voto)

GROUP C

MEGAN RAIN 270
RIA SUNN 110
STACI CARR 109

ALENA CROFT 95
JOLEYN BURST 92
MANON MARTIN 92

SILVIA DELLAI 87
CINDY CARSON 83
KYLIE SINNER 63
ALEXA GRACE 52

Il gruppo a 2 velocità (se non a tre) lascia molte performers con l'amaro in bocca. Bruciata dai recuperi finali resta Cindy Carson (addirittura 8^) Eliminata dopo aver a lungo lottato per 3^ e 4^ piazza. La vincitrice, imponeva sin dalle primissime ore un ritmo inarrivabile per le altre, mentre dietro di lei la sfida per il 2° e il 3° posto coinvolgeva Staci Carr e Alena Croft, in quella che sembrava essere un'avvincente sfida tra generazioni.
Ria Sunn, all'inizio sesta, con un ritmo irregolare e "a strappi" inizia a scalare la classifica a partire dalla giornata 3 e, proprio all'ultimissimo voto, piazza il colpo di coda che le consente di strappare la 2^ piazza alla Carr, che sembrava già pregustare la "Vittoria" tra le 9 rimaste avendo nel frattempo assestato e mantenuto i 10 punti di vantaggio sulla Croft che sembravano decisivi.
Dietro è bagarre con la Burst, soprendente 5^ dopo un buon recupero e la ancora più soprendente Manon Martin, a lungo 8^ e persino penultima, che con un cambio di marcia nelle ultime 2 giornate strappa una decisiva 6^ piazza. Bruciate all'ultimo la già citata Carson e Silvia Dellai, che sembrava sicura della 6^ piazza, dopo il sorpasso all'ultima giornata ai danni di Cindy. Kylie Sinner, nonostante una discreta prima giornata e Alexa Grace non sono mai state veramente in partita. Girone il C dai valori parzialmente "Sfalsati" per via della presenza della Astronomica Megan Rain, il suo ritmo, paragonabile solo a quello delle Mercedes nell'ultima stagione di F1, ha ucciso la competizione per la vittoria in poche ore, come testimonia lo stratosferico vantaggio finale di 160 punti (una quota con cui in altri gironi ci si potrebbe fare un altro primo posto).

MVP del Girone: Megan Rain (Nel bene o nel male, troppo superiore)
Delusione: Cindy Carson (La sua emorragia di punti le è stata fatale)

RISULTATI FINALI

GROUP D

EVA LOVIA 174
JOSELINE KELLY 141
CYRSTAL RAE 131

ALLI RAE 118
SAMANTHA RONE 113
ANNY AURORA 108

MARSHA MAY 89
CASSIDY BANKS 72
DAISY SUMMERS 66
BLONDIE FESSER 60

Altro girone critico. Parte in testa l'outsider Crystal Rae, che occupa almeno una volta ogni posizione dalla 1^ alla 7^ la performer più altalenante e irregolare del girone, riesce comunque a centrare la qualificazione diretta, ne fanno le spese la omonima Rae e la "Big" Samantha Rone, che per lungo tempo aveva occupato la 3^ piazza. Arriva 2^ facendo penare la leader fino a 36 ore dall'arrivo la sorprendente giovanissima Joseline Kelly, meritatissima la sua insperata qualificazione diretta. La Rone cade nel finale sino alla 5^ piazza.
L'ultima piazza utile è occupata prima dalla Banks (che fu anche 5^ all'inizio), poi dalla Summers, dalla Aurora, Dalla May, dalla Banks ancora, e poi di nuovo Aurora e Summers. a 2 giorni dalla fine Marsha May sembrava avere effettuato il sorpasso definitivo per l'ultima piazza utile ma purtroppo è rimasta beffata da un finale a sorpresa nelle ultime ore. Lotta comunque serratissima fino alla domenica notte, meritano un applauso tutte, anche le eliminate, per avere tenuto la Suspence viva, sul filo del rasoio sino alle ultime battute.

MVP del Girone: Joseline Kelly (Posizione finale al di la di ogni più rosea aspettativa, merita la palma di MVP molto più dell'incostante Crystal)
Delusione: Samantha Rone (Molto più in giù delle aspettative. Marcia da tartaruga nell'ultimo giorno e mezzo, se non avesse occupato a lungo la 3^ piazza, probabilmente ne staremmo piangendo l'eliminazione).

Ed ora, per puro divertimento, torniamo indietro a osservare i pronostici della vigilia della nostra redazione :lol:
A Pronostico Qualificate: 1° Roxy Raye / 2° Stella Cox / 3° Alexa Tomas
Pronostico Ripescaggi: Aubrey Star, Ashley Adams, Valentina Bianco
Completamente sbagliata la 1° ! Cox e Tomas nel giusto ordine, una posizione indietro. Tra le ripescate azzeccata solo la Bianco.

B 1° Lita Phoenix / 2° Jade Nile / 3° Amarna Miller
Pronostico Ripescaggi: Luciana Karel, Isabella de Santos e Melissa May
Vincitrice azzeccata, sopravvalutata Jade Nile, De Santos e Luciana Karel giunte ben oltre le mie aspettative. La pubblicizzatissima Miller, non centra la qualificazione diretta come avevo temuto. La May, ultima, vabbé, famo finta che non ho scritto niente :lol:

C 1° Megan Rain :021 / 2° Alena Croft / 3° Ria Sunn
Pronostico Ripescaggi: Cindy Carson, Silvia Dellai, Staci Carr
Mi sembrava di essere stato ottimistico con la Sunn e invece no. Facile indovinare la vincitrice. Staci Carr sottovalutata, Sopravvalutata la Croft, completamente sbagliate Carson e Dellai.

D 1° Eva Lovia / 2° Marsha May / 3° Anny Aurora
Pronostico Ripescaggi: Blondie Fesser, Samantha Rone, Cassidy Banks
Almeno ho beccato Eva Lovia, e Samantha Rone nei ripescaggi. Il resto, famo finta di non averlo scritto.
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

BruceFermo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168 Messaggio da BruceFermo »

Ciuccio ha scritto che nelle passate edizioni non si votava nel fine settimana.
Vedendo quello che è successo in due giorni direi che è stata una buona cosa.
Ci sono stati maggiori votanti e credo meno inerzia nella gara.
Tutto ha dato meno certezza regalando risultati in parte inattesi
Anche qui prende!

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Gothic »

BruceFermo ha scritto:Ciuccio ha scritto che nelle passate edizioni non si votava nel fine settimana.
tranne Scorpio
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Ciuccio »

Prima fase - Groups E-H

Classifiche in evoluzione, presto per fare commenti.....giovedi ( prox parziale ) valuteremo gli sviluppi....

PRIMO PARZIALE

GROUP E

Le 6 qualificate ( 3 direttamente, 3 al 2°turno ) al momento in ord.alf.:
BRIDGET BOND
JEZABEL VESSIR
KENDALL KAYDEN
MEA MELONE
PETA JENSEN
SAMIA DUARTE

Le 4 eliminate al momento in ord.alf.:
KITANA LURE
MARIA DEVINE
OLIVIA DEVINE
SOFI GOLDFINGER

GROUP F

CECE CAPELLA
JADE JANTZEN
JULIE SKYHIGH
MARLEY BRINX
MOLLY JANE
SYDNEY COLE

ALEX MAE
KIMBERLY BRIX
LIZA ROWE
RACHEL MADORI

GROUP G

ABIGAIL MAC
ANYA IVY
APOLONIA
ARWEN GOLD
KARLEE GREY
SKYE WEST

ELEKTRA ROSE
INDIGO AUGUSTINE
KARMEN KARMA
ROXY DEE

GROUP H

ABELLA DANGER
CECILIA DE LYS
ELSA JEAN
GWEN STARK
JENNA IVORY
MELISSA MOORE

EVA BERGER
GOLDIE
NAOMI WOODS
VINNA REED

SI VOTA FINO A LUNEDI ORE 10:00

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da theinvoker »

il gruppo F,quello che per me era il più duro e lo dissi subito dopo il sorteggio,mi regala 4 eliminate tra le 6 che ho votato...andiamo bene!
certo non ho votato Marley Brinx che mi piace e va benissimo. L'ho lasciata fuori per punizione che dopo l'esordio si è fatta crescere troppo pelo

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da Rand Al'Thor »

Classico esempio di voto punitivo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da theinvoker »

Rand Al'Thor ha scritto:Classico esempio di voto punitivo.
beh si ma colpa sua,non è che sto facendo calcoli.....che poi io voto sempre all'inizio quindi è un po difficile fare calcoli
Se inizia a depilarsi mi piace di più. Ideam per kaisha grey....all'inizio era ordinata adesso ha il cespuglio selvaggio

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174 Messaggio da Jack85 »

theinvoker ha scritto:
beh si ma colpa sua,non è che sto facendo calcoli.....che poi io voto sempre all'inizio quindi è un po difficile fare calcoli
Se inizia a depilarsi mi piace di più. Ideam per kaisha grey....all'inizio era ordinata adesso ha il cespuglio selvaggio
Quindi non la voterai neanche negli scontri diretti?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da theinvoker »

Jack85 ha scritto:
theinvoker ha scritto:
Quindi non la voterai neanche negli scontri diretti?
beh dipende contro chi è.
se è contro una che mi piace più di lei NO
se è contro una che mi piace come lei ma a differenza sua si depila NO
se è contro una che mi piace meno di lei,voto lei

Direi ad occhio e croce che ce ne sono una ventina contro cui non la voterei mentre molte di più quelle che non avrebbero il mio voto contro di lei

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#176 Messaggio da Jack85 »

Partendo dal fatto che neanche a me piace il pelo, lasciatemi parafrasare il testo di una canzone di Jo Squillo, "oltre il pelo c'è di più", quindi mi raccomando votate Marley Brinx..

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Gothic »

male su tutta la linea

quelle che mi interessano sono tutte fuori per il momento
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Gothic »

theinvoker ha scritto:il gruppo F,quello che per me era il più duro e lo dissi subito dopo il sorteggio,mi regala 4 eliminate tra le 6 che ho votato...andiamo bene!
certo non ho votato Marley Brinx che mi piace e va benissimo. L'ho lasciata fuori per punizione che dopo l'esordio si è fatta crescere troppo pelo
stai a guardare al pelo :no:

quello che veramente non si possono vedere sono i suoi alluci

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da theinvoker »

il pelo curato va bene,anzi meglio che solo pelle, ma non deve essere troppo

così non va bene
Immagine
forma indefinita,più larga che alta,spazio tra figa e pelo

così andava bene invece
Immagine
ma ci ha fatto solo le prime 2 scene,poi è comparso quella specie di trapezio enorme

BruceFermo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#180 Messaggio da BruceFermo »

Tutto al mulino di Megan Rain.

Abbatterete le possibili avversarie prima ancora di un possibile scontro diretto.

Sulle altre non troverete unità di consenso.

Io una previsione l avevo già fatta e finora nulla mi smentisce
Anche qui prende!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”