Non è quello, è una metafora...
[O. T.] La vecchiaia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O. T.] La vecchiaia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Non ne vedo il motivo...sono insieme all’attuale compagna da 11 anni...sto bene ed é quello che mi serviva...markome ha scritto: ↑12/03/2021, 17:50Trovati una compagna di 34 anni e cambierai idea , magari.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑12/03/2021, 16:58a quasi 54 anni portati abbastanza bene (chi non lo sa me ne sempre di meno..) devo ammettere che adesso un figlio mi manca, però non trovo giusto farlo adesso, con una compagna di 50 anni..
tra 10 anni si può correre il rischio di essere il nonno, non il padre...avrei dovuto farlo 10 anni fa con la testa di adesso, ma avevo altro per la mente......
Sono stato si può dire single fino a quasi 40 anni...lascio lo spazio ai giovani...
P.s. Auguri a Mauro...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sono d'accordo con la tua premessa, mentre invece per rispondere alla tua domanda devo dire che il calcio era forse il nostro unico punto di contatto vero e proprio.
A mio padre non interessava di giocare con me in altri modi. A me non interessava neanche, il calcio.
Iniziai a giocarci e a interessarmi perché era il suo unico hobby ed era piú facile che io mi adeguassi a lui che non il contrario (ad esempio, feci anche un altro sport coi miei amici, ma mi seguiva mia madre).
Il mio comunque è un caso particolare.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
peraltro, come è noto a tutti, Markome sta con una rompicoglioni da competizione. ma l'amore non si discuteDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑12/03/2021, 20:13Non ne vedo il motivo...sono insieme all’attuale compagna da 11 anni...sto bene ed é quello che mi serviva...markome ha scritto: ↑12/03/2021, 17:50Trovati una compagna di 34 anni e cambierai idea , magari.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑12/03/2021, 16:58a quasi 54 anni portati abbastanza bene (chi non lo sa me ne sempre di meno..) devo ammettere che adesso un figlio mi manca, però non trovo giusto farlo adesso, con una compagna di 50 anni..
tra 10 anni si può correre il rischio di essere il nonno, non il padre...avrei dovuto farlo 10 anni fa con la testa di adesso, ma avevo altro per la mente......
Sono stato si può dire single fino a quasi 40 anni...lascio lo spazio ai giovani...
P.s. Auguri a Mauro...

anch'io ho cominciato a interessarmi un poco al calcio solo per avere un argomento di interesse in comune , solo che noi ci limitavamo a veder qualche partita insieme
eh siamo tutti un po' particolari

eh siamo tutti un po' particolari

Mio padre non c’era mai a casa, lavorava come un dannato perché era l’unica nostra fonte di sostentamento, mia madre pensava a me e alla casa.
A me è mancato molto il rapporto con mio padre quando ero piccolo, ma non gliene faccio una colpa, però ci sono stato male parecchi anni, per un periodo intorno ai 6/7 anni ho smesso di mangiare e vomitavo ogni volta mettevo qualcosa in bocca.
Proprio per questo sto cercando di essere il più presente possibile con mio figlio, per non fargli mancare quello che è mancato a me. Pesca, bicicletta, passeggiate, facciamo di tutto e forse mi diverto anche più di mio figlio.
Anche a mio padre è mancato il rapporto con me, perché ora che è in pensione è un nonno fantastico.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
O forse gli stavo semplicemente sul cazzo io, un giorno dovrò indagare su questa cosa.

"Gli amici del campetto
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Curioso, io a 7 anni facevo i digiuni forzati, per una strana decisione personale dell'epoca (i coetanei mi sfottevano, anche giustamente. Della mia decisione non parlavo con nessuno, semplicemente dicevo di non avere fame).
Non era nel mio caso niente di legato (almeno direttamente) a mio padre.
Non era nel mio caso niente di legato (almeno direttamente) a mio padre.
Ultima modifica di Gargarozzo il 12/03/2021, 20:32, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Potrebbe essere interista...

CanellaBruneri ha scritto: ↑12/03/2021, 20:19peraltro, come è noto a tutti, Markome sta con una rompicoglioni da competizione. ma l'amore non si discuteDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑12/03/2021, 20:13Non ne vedo il motivo...sono insieme all’attuale compagna da 11 anni...sto bene ed é quello che mi serviva...markome ha scritto: ↑12/03/2021, 17:50Trovati una compagna di 34 anni e cambierai idea , magari.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑12/03/2021, 16:58
a quasi 54 anni portati abbastanza bene (chi non lo sa me ne sempre di meno..) devo ammettere che adesso un figlio mi manca, però non trovo giusto farlo adesso, con una compagna di 50 anni..
P.s. Auguri a Mauro...![]()

Padre milanista, madre interista, parenti tutti interisti.
Io il primo bianconero della famiglia.

"Gli amici del campetto
Gerda ha scritto: ↑12/03/2021, 20:21
Mio padre non c’era mai a casa, lavorava come un dannato perché era l’unica nostra fonte di sostentamento, mia madre pensava a me e alla casa.
A me è mancato molto il rapporto con mio padre quando ero piccolo, ma non gliene faccio una colpa, però ci sono stato male parecchi anni, per un periodo intorno ai 6/7 anni ho smesso di mangiare e vomitavo ogni volta mettevo qualcosa in bocca.
Proprio per questo sto cercando di essere il più presente possibile con mio figlio, per non fargli mancare quello che è mancato a me. Pesca, bicicletta, passeggiate, facciamo di tutto e forse mi diverto anche più di mio figlio.
Anche a mio padre è mancato il rapporto con me, perché ora che è in pensione è un nonno fantastico.

DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑12/03/2021, 20:13
Non ne vedo il motivo...sono insieme all’attuale compagna da 11 anni...sto bene ed é quello che mi serviva...
Ci mancherebbe.
Scusa per l'impertinenza, non sono affari miei.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ma figurati..è sempre piacere “parlare” con te....non possiamo sempre pensarla tutti allo stesso modo..markome ha scritto: ↑12/03/2021, 20:46DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑12/03/2021, 20:13
Non ne vedo il motivo...sono insieme all’attuale compagna da 11 anni...sto bene ed é quello che mi serviva...
Ci mancherebbe.
Scusa per l'impertinenza, non sono affari miei.

DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑12/03/2021, 21:10Ma figurati..è sempre piacere “parlare” con te....non possiamo sempre pensarla tutti allo stesso modo..markome ha scritto: ↑12/03/2021, 20:46DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑12/03/2021, 20:13
Ci mancherebbe.
Scusa per l'impertinenza, non sono affari miei.![]()