[O.T.] Consumo di alcoolici tra i forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#166 Messaggio da Jack de Quadri »

Luis Sfigo ha scritto:io prima ho sorseggiato un buon bicchiere di braccheto d'acqui....troppo buono!!!!
Non è troppo dolce??'
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167 Messaggio da Luis Sfigo »

si è dolce ma l'ho bevuto prima inteso come 21.00 di questa sera!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168 Messaggio da Jack de Quadri »

Luis Sfigo ha scritto:si è dolce ma l'ho bevuto prima inteso come 21.00 di questa sera!!!!
ahhhh ok perchè a quest'ora non lo gradirei mi si carierebbero i denti...come aperitivi non è male.........
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#169 Messaggio da teostrato »

Antonchik ha scritto:allora per quanto riguarda il mio consumo di alcol, faró un calcolo approssimativo:

Birra = 5 litri a settimana, per 52 settimane, in un anno farebbero 260 litri; tuttavia devo eliminare almeno una settimana al mese perchè quando mi dedico al vino, di solito non lo mischio con la birra. Dunque il totale (sempre in media ovviamente) adesso è di 200 litri.

Vino= 2 litri a settimana, ma aggiungendo la settimana mensile sottratta alla birra, ottengo altri 5 litri mensili e il totale annuale è di 11 al mese e 132 in un anno

Superalcolici = la stima è abbastanza approssimativa, perchè dipende dalla serata, comunque dovrebbe essere intorno ai 6 cicchetti a settimana, ovvero 90 cl; in un anno quindi diventano 46.8 lt.

Devo aggiungere per dovere di cronaca che nei periodi di festa il consumo aumenta, per non parlare poi di quando sono in viaggio, dove è all'ordine del giorno mandare il fegato in crisi con litri di varie bevande, perlopiù superalcolici.

La "capata" (ovvero la sensazione di ubriacatura) che più mi piace è quella della birra, perchè più allegra e meno pesante a livello di stomaco... La capata dei superalcolici mi abbatte, un pó come quella del vino, e la mattina dopo sto come la sfravecatura (termine napoletano che indica i detriti che si formano in conseguenza a lavori di muratura)
salti le presentazioni e passi direttamente aji alcoolici, ma si!
cmq mi sa che hai sbajato forum, qua si parla prevalentemente di zompate e cacca in faccia(vedi il lupo balkano)
prova su sto sito:
http://www.ateostratopurejpiaceberenafrecatipostaserastatuttombriacomatantodomaninonchalezionequindirockenroll.it
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#170 Messaggio da Jack de Quadri »

teostrato ha scritto:
Antonchik ha scritto:allora per quanto riguarda il mio consumo di alcol, faró un calcolo approssimativo:

Birra = 5 litri a settimana, per 52 settimane, in un anno farebbero 260 litri; tuttavia devo eliminare almeno una settimana al mese perchè quando mi dedico al vino, di solito non lo mischio con la birra. Dunque il totale (sempre in media ovviamente) adesso è di 200 litri.

Vino= 2 litri a settimana, ma aggiungendo la settimana mensile sottratta alla birra, ottengo altri 5 litri mensili e il totale annuale è di 11 al mese e 132 in un anno

Superalcolici = la stima è abbastanza approssimativa, perchè dipende dalla serata, comunque dovrebbe essere intorno ai 6 cicchetti a settimana, ovvero 90 cl; in un anno quindi diventano 46.8 lt.

Devo aggiungere per dovere di cronaca che nei periodi di festa il consumo aumenta, per non parlare poi di quando sono in viaggio, dove è all'ordine del giorno mandare il fegato in crisi con litri di varie bevande, perlopiù superalcolici.

La "capata" (ovvero la sensazione di ubriacatura) che più mi piace è quella della birra, perchè più allegra e meno pesante a livello di stomaco... La capata dei superalcolici mi abbatte, un pó come quella del vino, e la mattina dopo sto come la sfravecatura (termine napoletano che indica i detriti che si formano in conseguenza a lavori di muratura)
cmq mi sa che hai sbajato forum, qua si parla prevalentemente di zompate e cacca in faccia(vedi il lupo balkano)
prova su sto sito:
http://www.ateostratopurejpiaceberenafrecatipostaserastatuttombriacomatantodomaninonchalezionequindirockenroll.it

:o :o :o :o :o
Traduzione.......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Antonchik »

teostrato ha scritto:

prova su sto sito:
si vabbè le presentazioni nn le ho fatte perchè nn ho capito dove si fanno, comunque già  ero "uditore" del forum e ho letto vari topic quindi di cosa si parla lo so. Se il giorno dopo non c'hai lezione organizziamoci e facciamo una gara di bevute anche in gruppo per me va bene

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da Antonchik »

ho fatto la presentazione :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:suse e grazie al cazzo che poi hai l'avatar radioattivo con le merdate che ti bevi :-)
Ma se sono il ritratto della salute! 8)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#174 Messaggio da breglia »

SuSEr ha scritto:Sorseggio alla vostra un buon bicchiere di succo fresco di mela-fragola 8)

Sarà  succo Coop? :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#175 Messaggio da bigtitslover »

dopo aver letto questo sarei stato espulso dal grande fratello...

Cambiamento climatico, birra a rischio
Calano le piogge e intere regioni diventeranno aride. E già  aumenta il prezzo dell'alluminio per le lattine

WELLINGTON (Nuova Zelanda) - Il riscaldamento globale potrebbe mettere a rischio la produzione di birra. Jim Salinger, climatologo dell'Istituto nazionale neozelandese delle ricerche sull'acqua e l'atmosfera, ha affermato che il cambiamento climatico in atto provocherà  nei prossimi decenni una diminuzione della produzione di orzo, dal quale di ricava il malto d'orzo, principale materia prima della birra. La minore della produzione di orzo avverrà  in modo particolare in Australia e in Nuova Zelanda in quanto intere regioni soffriranno di aridità  e mancanza d'acqua.

PREZZI ALTI - «Ció significa che il costo della birra è destinato ad aumentare», ha affermato Salinger. «L'industria birraria nei prossimi anni si dovrà  attrezzare: per esempio sperimentando nuove varietà  di malto». Ma non sarà  solo il malto a diventare più caro, già  i prezzi di alluminio (per le lattine) e zucchero (per la fermentazione) stanno salendo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#176 Messaggio da nico86roma »

Cacchio!!!! Mi sono ripreso ora dalla sbronza di ieri sera!!!
Cena di lavoro, troppo alcool e stanotte un paio di ore in bagno non me le ha tolte nessuno!!
In compenso mi ha tolto le inibizioni e sono tornato a casa con il numero di una collega :D:D

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177 Messaggio da Jack de Quadri »

nico86roma ha scritto:Cacchio!!!! Mi sono ripreso ora dalla sbronza di ieri sera!!!
Cena di lavoro, troppo alcool e stanotte un paio di ore in bagno non me le ha tolte nessuno!!
In compenso mi ha tolto le inibizioni e sono tornato a casa con il numero di una collega :D:D
e andiamooooo.......:wink:

ahhhh spero che è quella carina vicino alle casse.....
:DDD :DDD :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Antonchik »

bigtitslover ha scritto:dopo aver letto questo sarei stato espulso dal grande fratello...

Cambiamento climatico, birra a rischio
Calano le piogge e intere regioni diventeranno aride. E già  aumenta il prezzo dell'alluminio per le lattine

WELLINGTON (Nuova Zelanda) - Il riscaldamento globale potrebbe mettere a rischio la produzione di birra. Jim Salinger, climatologo dell'Istituto nazionale neozelandese delle ricerche sull'acqua e l'atmosfera, ha affermato che il cambiamento climatico in atto provocherà  nei prossimi decenni una diminuzione della produzione di orzo, dal quale di ricava il malto d'orzo, principale materia prima della birra. La minore della produzione di orzo avverrà  in modo particolare in Australia e in Nuova Zelanda in quanto intere regioni soffriranno di aridità  e mancanza d'acqua.

PREZZI ALTI - «Ció significa che il costo della birra è destinato ad aumentare», ha affermato Salinger. «L'industria birraria nei prossimi anni si dovrà  attrezzare: per esempio sperimentando nuove varietà  di malto». Ma non sarà  solo il malto a diventare più caro, già  i prezzi di alluminio (per le lattine) e zucchero (per la fermentazione) stanno salendo.
C'è da chiarire se la cosa riguardi soltanto la zona Oceania, oppure la cosa avrà  ripercussioni pure sulla produzione di malto europeo. Della birra neozelandese di certo non sentiró la mancanza, peró una rossa doppio malto non me la voglio negare in futuro.

Tuttavia c'è da notare il fatto che il rincaro dell'alluminio e dello zucchero avrà  ripercussioni anche sul mercato europeo.

che mondo ci accingiamo a vivere? :-?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#179 Messaggio da sgrofo »

Jack de Quadri ha scritto:
Luis Sfigo ha scritto:io prima ho sorseggiato un buon bicchiere di braccheto d'acqui....troppo buono!!!!
Non è troppo dolce??'
ma è una schifezza proprio. Giusto in autunno con le castagne... Se vi piace il vino dolce assaggiate il Torcolato
si cerca di essere il meno stronzi possibile

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#180 Messaggio da teostrato »

sgrofo ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:
Non è troppo dolce??'
ma è una schifezza proprio. Giusto in autunno con le castagne... Se vi piace il vino dolce assaggiate il Torcolato
Barolo io.
E' il bisogno di barocco in questo momento, fatto di birra.

Bella fresca, peró.
AAAAh
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”