concordo,infatti non è detto che chi si iscrive ad un forum,lo fa il giorno stesso in cui lo ha scoperto....Squirto ha scritto:Romeo ha scritto:
Balkan, prendi per esempio questo Squirto.
Sono iscritto da poco, ma leggo il forum da più di un anno (prima stavo meno al computer e non avevo tempo di scrivere) e forse questo mi ha spinto ad usare un tono familiare da subito. Mi sembrava di conoscere tutti, e più o meno era vero: solo che gli altri non conoscevano me! Se qualcuno si è offeso, gli/le porgo le mie scuse. In realtà peró nei forum in generale (e questo non fa eccezione) il tono del discorso è informale e non c'è bisogno di tante presentazioni.
A me sembra che prima di iniziare a farneticare tu non abbia letto con attenzione i miei post, ma anche se fosse: chi credi che io sia? Almeno fa il nome! Paperinik?.
questo nonnismo mi sembra fuori luogo,ed arrivare a credere che tutti i nuovi iscritti siano per forza cloni di paperinik bush stealth superz berlusconi stalin e compagnia bella,è una cosa sbagliatissima e destabilizzante per il forum.
la questione è proprio questa, e la domanda che avevo fatto a romeo in questo topic stesso , non ha avuto risposta...Squirto ha scritto:
Non è il caso che cominci a prendertela con gente a casaccio per spirito di rivalsa nei confronti di qualcuno che si è comportato male nei tuoi confronti (sempre che questo sia il motivo).
ci sono delle persone iscritte da molto qui, che lo hanno preso a pesci in faccia in passato, ma sembra che non abbia neanche il coraggio di nominarle.
chissa perche.........