[O.T.] Forumisti around the world
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Forumisti aroungraize bend the world
grazie ben ma ho notato che qti portali se italiani hanno offerte molto più costose a parità di caratteristiche..
cercavo gli stessi portali stranieri
cercavo gli stessi portali stranieri
Re: [O.T.] Forumisti around the world
grazie kneissl!!!
ora cerco!
ora cerco!
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ciao Pimpi
Noi la si era presa da un autonoleggio interno ad un albergo in fondo al lungo mare principale.
Cerco di risalire al nome.
Noi la si era presa da un autonoleggio interno ad un albergo in fondo al lungo mare principale.
Cerco di risalire al nome.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- kneissl
- Impulsi superiori
Il sabato in Israele è una esperienza che va vissuta...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
ecco appuntokneissl ha scritto:Il sabato in Israele è una esperienza che va vissuta...

e siamo a 3 forumisti che mi sono venuti a trovare. (questo si è sciroppato pure 5 ore di treno!!!)
apprezzo sempre... ma non si riesce mai a fare nulla in poco tempo e non posso essere un buon padrone di casa.

apprezzo sempre... ma non si riesce mai a fare nulla in poco tempo e non posso essere un buon padrone di casa.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mancava un pezzo ieri
scusate

scusate

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
belli come pochi...ma esiste qualche motivo per cui non scrive più?
comunqui ce manqui!
comunqui ce manqui!
plo abbiam preso macchina su buddycar
per 10 euro al giorno!!!!!!!
fantastico,
se esiste per davvero.....
Ascolta sei stato sul Mar Morto, Masada , Ein Gedi?
per 10 euro al giorno!!!!!!!
fantastico,
se esiste per davvero.....
Ascolta sei stato sul Mar Morto, Masada , Ein Gedi?
Ah, prendete il modello base!

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Se le cose in futuro si metteranno meglio pensavo un giorno di fare un viaggetto anche per i cazzi mia. Anche ad Agosto, senza parentame fra i coglioni a cui render conto...
Il mio pensiero al momento riguarda lo spostamento perché col pandino più in là di Pistoia non ci vado e il pullman lo escluderei. Pensavo al treno...come funziona? Sono stato sul sito Trenitalia ipotizzando una tratta e ci sono scambi di treno...e una volta a destinazione come mi muovo?
Il mio pensiero al momento riguarda lo spostamento perché col pandino più in là di Pistoia non ci vado e il pullman lo escluderei. Pensavo al treno...come funziona? Sono stato sul sito Trenitalia ipotizzando una tratta e ci sono scambi di treno...e una volta a destinazione come mi muovo?

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
uhmm ma la destinazione è italiana o straniera?Paperinik ha scritto:Se le cose in futuro si metteranno meglio pensavo un giorno di fare un viaggetto anche per i cazzi mia. Anche ad Agosto, senza parentame fra i coglioni a cui render conto...
non ho capito bene di quali consigli hai bisogno...
Io l'unico viaggio/vacanza che ho fatto da solo l'ho fatto a Madrid ... e lo rifarei è stata una delle vacanze più belle che ho fatto, senza rendere conto a nessuno, andavo dove mi pare, mangiavo quando e dove volevo e socializzare è anche più facile.Paperinik ha scritto:Se le cose in futuro si metteranno meglio pensavo un giorno di fare un viaggetto anche per i cazzi mia. Anche ad Agosto, senza parentame fra i coglioni a cui render conto...
io da sola non vado nemmeno a pranzo ,
è per me difficilissimo..
mi sa che devo scrivere nel topic delle fobie
è per me difficilissimo..
mi sa che devo scrivere nel topic delle fobie
io viaggio sempre da solo anche se non spesso.
l'anno scorso sono stato a Cuba, ad esempio. da solo ovviamente.
l'anno scorso sono stato a Cuba, ad esempio. da solo ovviamente.