[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Cazzo la difesa della Juve è una difesa da oratorio...
ORRORI grossolani che non faccio nemmeno io quando gioco dietro nelle partite di calcio a 8...
Quando sei sul due contro uno, è un errore sia andare sul portatore di palla che rimanere sull'altro attaccante porcaputtana (mi riferisco al terzo gol).
ORRORI grossolani che non faccio nemmeno io quando gioco dietro nelle partite di calcio a 8...
Quando sei sul due contro uno, è un errore sia andare sul portatore di palla che rimanere sull'altro attaccante porcaputtana (mi riferisco al terzo gol).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
le doti di gasperini (scuola juve comunque...) erano gia note. aveva gia vinto il premio come miglior allenatore della serie A.
senza contare che siamo parecchio bravi a comprare giocatori e a valozziarli un sacco..(es: tiago motta per molti era un giocatore finito dopo l'infortunio preso a parametro zero.. milito a credo 13 e ora ne vale il doppio..bocchetti pure a 0..ecc.ecc..)
questo e' merito sicuro del; gasperson, ma anche di chi visiona i giocatori..a sto giro dopo parecchi anni posso dire che il genoa e' finalmente una squadra con una societa' che funziona..checchese ne dica..e' merito di preziosi
io continuo comunque a vedere un 5 posto piu attuale..ci sono ancora parecchie giornate, un derby contro una samp comunque piu in palla che all'andata..
e la fiorentina e' comunque solo a -2..

senza contare che siamo parecchio bravi a comprare giocatori e a valozziarli un sacco..(es: tiago motta per molti era un giocatore finito dopo l'infortunio preso a parametro zero.. milito a credo 13 e ora ne vale il doppio..bocchetti pure a 0..ecc.ecc..)
questo e' merito sicuro del; gasperson, ma anche di chi visiona i giocatori..a sto giro dopo parecchi anni posso dire che il genoa e' finalmente una squadra con una societa' che funziona..checchese ne dica..e' merito di preziosi
io continuo comunque a vedere un 5 posto piu attuale..ci sono ancora parecchie giornate, un derby contro una samp comunque piu in palla che all'andata..
e la fiorentina e' comunque solo a -2..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Bene bene....vedo che gli antiinteristi continuano a rosicare...bene, molto bene
Vorrei fare i miei complimenti al Grifone, davvero una bella squadra
Il nostro scudetto sara' ancora piu' meritato perche' siamo riusciti ad espugnare il Marassi rossoblu
A differenza di moooooolte altre squadre
I cui tifosi continuano a sparare a zero sulla capolista
Continuate così, voi rosicate e noi vinciamo
Buona Pasqua a tutti!
Il nostro scudetto sara' ancora piu' meritato perche' siamo riusciti ad espugnare il Marassi rossoblu
Buona Pasqua a tutti!
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
vedo che ci sono molti juventini, anche io sono juventino,reduce dalla bruttissima partita col genoa,mi spiace dirlo ma la squadra e' in caduta libera,la difesa e' oscena,tutti i gol che prendiamo sono orrori difensivi,troppi giocatori mediocri e troppo pochi campioni,speriamo che facciamo acquisti a centrocampo e difesa,se no anche l'anno prossimo non si vince nulla
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
neo2000 ha scritto:Bene bene....vedo che gli antiinteristi continuano a rosicare...bene, molto bene
Buona Pasqua a tutti!

Avete rosicato 20 lunghi anni spendendo,spandendo e rovinando campioni,a cuccia

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Veterano dell'impulso
El Diablo ha scritto:neo2000 ha scritto:Bene bene....vedo che gli antiinteristi continuano a rosicare...bene, molto bene
Buona Pasqua a tutti!![]()
![]()
Piu' di 1000 miliardi di vecchie lire, pari ad una finanziaria.

Con quei soldi si poteva comprare la citta' di Milano...
Voi Intertristi sembrate quei turchi che vogliono entrare nell'UE,state bboni che gia' avete fatto troppo.
El Diablo ha scritto:neo2000 ha scritto:Bene bene....vedo che gli antiinteristi continuano a rosicare...bene, molto bene
![]()
Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!
Per essere perfetta le mancava un difetto
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
lo odio il calcio come è diventato ma non posso fare a meno di seguirlo. certi vizi che pigli da bambino non si abbandonano più.
comunque volevo lodare Adriano perchè è stato un grande a mandare tutti a cagare; se poi hai problemi di testa certi ambienti non ti aiutano. io fossi stato in lui avrei smesso 3 anni fa quando avevo già i soldi per campare di rendita......ed alcool, cannabis e fighe brasiliane da mattina e sera
comunque volevo lodare Adriano perchè è stato un grande a mandare tutti a cagare; se poi hai problemi di testa certi ambienti non ti aiutano. io fossi stato in lui avrei smesso 3 anni fa quando avevo già i soldi per campare di rendita......ed alcool, cannabis e fighe brasiliane da mattina e sera
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ridi ridi,che adesso finalmente il calcio è PULITOneo2000 ha scritto:El Diablo ha scritto:neo2000 ha scritto:Bene bene....vedo che gli antiinteristi continuano a rosicare...bene, molto bene
![]()
Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"