neo peró se vieni qui sopra soltanto per prendere per il culo chi rosica fai la figura di vuole sfogare anni di rosicamento
un bacio ti voglio bene lo sai
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
L'interista medio mi è diventato un po' isterico, l'ho notato anche altrove.
Vivere il tifo da "potenti" non è facile, ci vuole pelo sullo stomaco.
Spero non abbiano il tempo di farselo crescere i nostri amici intetristi, solo moratti potrebbe farci questo regalo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Si ma vedi Cianbellano, basta un minimo di pressione, il pareggio in casa col Palermo e quando vince il Genoa con la Juve subito ad esaltarsi per la, meriata ovvio, vittoria dei grifoni, quasi come se nonostante tanti punti di vantaggio sentissero la pressione ipotetica della seconda in classifica, non sono capaci di fare i vincenti perchè sanno di non esserlo. E poi danno dei rosiconi agli altri, ma per piacere!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
GaiusBaltar ha scritto:Si ma vedi Cianbellano, basta un minimo di pressione, il pareggio in casa col Palermo e quando vince il Genoa con la Juve subito ad esaltarsi per la, meriata ovvio, vittoria dei grifoni, quasi come se nonostante tanti punti di vantaggio sentissero la pressione ipotetica della seconda in classifica, non sono capaci di fare i vincenti perchè sanno di non esserlo. E poi danno dei rosiconi agli altri, ma per piacere!
E comunque in questi 4 anni hanno rotto così tanto i coglioni,che appena il loro culo diventerà aceto (e molto presto...),minchia,si andrà casa per casa di ogni interista,stile angelo della morte....Mica ad ammazzarli eh...solo a pigliarli per il culo. Magari al massimo qualche innocente e piccola tortura,ma niente di più. Che siamo a Pasqua.
L'interista, e beato lui, ha ormai capito che è padrone completamente del proprio destino... solo qualche porcata della propria squadra farebbe perdere uno scudetto ormai acquisito da un paio di mesi... anni fa buttavano giù motorini e incendiavano gli striscioni... ora pure un pareggio (non una sconfitta eh!) acquisito in questa maniera lo fa cadere nell'indifferenza più totale... e ripeto BEATO ALLLLUI!
E vedere lo ggiuventino ex beato fingere di fregarsene per la sconfitta di Genova:
"Eh, tanto cosa vuoi farci?" - "Lo scudetto l'avevamo già perso" - "Con Molinaro in difesa dove vuoi andare?" - "Dirigenza di merda... ah quando c'era Moggi..."
Urbano Cairo ha scritto:L'interista, e beato lui, ha ormai capito che è padrone completamente del proprio destino... solo qualche porcata della propria squadra farebbe perdere uno scudetto ormai acquisito da un paio di mesi... anni fa buttavano giù motorini e incendiavano gli striscioni... ora pure un pareggio (non una sconfitta eh!) acquisito in questa maniera lo fa cadere nell'indifferenza più totale... e ripeto BEATO ALLLLUI!
E vedere lo ggiuventino ex beato fingere di fregarsene per la sconfitta di Genova:
"Eh, tanto cosa vuoi farci?" - "Lo scudetto l'avevamo già perso" - "Con Molinaro in difesa dove vuoi andare?" - "Dirigenza di merda... ah quando c'era Moggi..."
Lo ggiuventino ci credeva... ci credeva eccome...
Anche io nel Toro in B, invece a quanto pare...
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore