[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16591 Messaggio da zio »

neo2000 ha scritto: ...milanisti e juventini, che hanno vinto tanto, non sanno perdere....
è normale.
chi è abituato a vincere non ama perdere.
neppure quando l'avversario è superiore.

l'ironia è che gli indossatori che hanno vinto pochino e molto perso con squadre sempre inferiori, non hanno mai saputo perdere. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16592 Messaggio da rico »

che bel lavoro!!! + 10 prima dello scontro diretto!! ero via e non ho seguito nulla ma.. che bel lavoro!!!! sabato mi godró la partita in serenità  :-)
:-) :-) bla bla bla bla... com'è che diceva mourinho? "zero tituli" :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16593 Messaggio da norrin2007 »

neo2000 ha scritto:Concordo con Galliani (ebbene si) sul fatto che se non ci fossero stati tanti infortuni il Milan avrebbe lottato per lo scudetto
una stronzata così la poteva dire solo fester:
1 - perchè con i se e con i ma non si va da nessuna parte;
2 - perchè gli infortuni, con l'ingolfamento degli impegni nazionali e/o internazionali, devono essere messi in preventivo e, quindi
3 - la rosa deve essere in condizione di sopperire alle difficoltà  in modo ADEGUATO. ma se bisogna sopperire all'assenza di kaladze (chè nesta è fermo da agosto e qualunque persona intellettivamente normodotata non ci avrebbe fatto il minimo affidamento) con favalli, se i pochi "panchinari" affidabili (vedi antonini) sono tenuti a marcire in panchina per tutelare gli "intoccabili", se si viene eliminati dalla UEFA per colpa di dida (di cui il milan è ostaggio per colpa di fester...), se non si consente a thiago silva di giocare perchè bisogna far occupare un posto da extracomunitario a cardacio, se per un lungo tratto della stagione pato è stato l'unico attaccante "sano"... allora fester farebbe bene ad assumersi le sue responsabilità . cosa chè peró non è abituato a fare, quando le cose vanno male.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16594 Messaggio da neo2000 »

Norrin, a volte è difficile prevedere che ti manchera' l'asse portante della squadra, leggi Nesta Gattuso Kaka

Non puoi comprare 20 fenomeni e lasciarne la metà  in panchina

prima o poi ti destabilizzano lo spogliatoio

difficile trovare dei sostituti all'altezza dei 3 che ho citato prima

per vincere nel calcio ci vuole anche fortuna
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16595 Messaggio da Lonewolf »

neo2000 ha scritto:Concordo con Galliani (ebbene si) sul fatto che se non ci fossero stati tanti infortuni il Milan avrebbe lottato per lo scudetto

magari non vinto comunque, ma lottato certamente si

All'inizio dell'anno avevo detto che la Juve aveva poca qualita', suscitando naturalmente le ira di molti suoi tifosi

i fatti mi danno ragione: se togliamo Del Piero giocatori di classe non ne ha. Nedved ha perso smalto negli ultimi 2 anni

è arrivata così in alto in classifica per la grinta e la mentalità , unite all'esperienza di alcuni suoi giocatori

In definitiva lo scudetto dell'Inter, se lo vincera', sara' meritato

Considerazione finale: torinisti, laziali e udinesi sanno vincere e sanno perdere

milanisti e juventini, che hanno vinto tanto, non sanno perdere. I romanisti poi non ne parliamo nemmeno

Buona giornata a tutti
Neo,hai dimenticato :
gli interisti non sanno vincere. ;)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16596 Messaggio da Lonewolf »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
Menagramo d'un menagramo...

Immagine
ahhahahhaha

Gran culo avete avuto. Gran culo!
Ma che bello! Anche nel giorno in cui vinci il derby pensi sempre a noi!
Questo è AMMMORRRE!!! :awww: :awww: :awww:
claro che sì
l'odio per il Toro trascende la stracittadina...
:DDD
Uno dei grandi misteri è come si possa odiare il Toro. Chiedo aiuto a Giacobbo per la soluzione.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16597 Messaggio da Alexander Supertramp »

@Neo2000
beh Nesta almeno potevi prevederlo, è rotto da due anni e sorattutto ha una soglia del dolore pari a quella di Mlgioglio

@Norrin2007
per quanto riguarda la storia degli extracomunitari, credo che cardacio e viudez servissero per poter aver la possibilità  di continuare a registrare due extra in rosa. anche nel caso non ci fosse stato uno dei due, Thiago Silva non sarebbe stato registrabile a stagione in corso. pertanto l'unico appunto che si puó fare su questa vicenda è che almeno potevano prendere due giocatori extra di valore, oppure ingaggiare subito thiago, visto che lo seguivano da un paio di stagioni.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16598 Messaggio da norrin2007 »

Alexander Supertramp ha scritto: @Norrin2007 - per quanto riguarda la storia degli extracomunitari, credo che cardacio e viudez servissero per poter aver la possibilità  di continuare a registrare due extra in rosa. anche nel caso non ci fosse stato uno dei due, Thiago Silva non sarebbe stato registrabile a stagione in corso. pertanto l'unico appunto che si puó fare su questa vicenda è che almeno potevano prendere due giocatori extra di valore, oppure ingaggiare subito thiago, visto che lo seguivano da un paio di stagioni.
thiago avrebbe potuto giocare in UEFA già  contro il werder, invece, se avessero sostituito cardacio o viudez.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16599 Messaggio da Urbano Cairo »

zio ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:...
E vedere lo ggiuventino ex beato fingere di fregarsene per la sconfitta di Genova:

"Eh, tanto cosa vuoi farci?" - "Lo scudetto l'avevamo già  perso" - "Con Molinaro in difesa dove vuoi andare?" - "Dirigenza di merda... ah quando c'era Moggi..."
Lo ggiuventino ci credeva... ci credeva eccome... :)
non so di quale juventino parlassi.
io non ci ho mai creduto. anzi ad inizio campionato pensavo ad un campionato peggiore del precedente....anche se facciamo in tempo ad arrivare terzi anche quest'anno.

Con la squadra che hai è già  tanto arrivare terzi... :wink:

E do merito alla dirigenza e a Ranieri, hanno sbagliato TUTTO eppure sono li e senza qualche stronzata fatta negli ultimi mesi avrebbero lottato per il titolo... c'è da dire che la Giuva non muore mai, sembra debole ma in realtà  è sempre competitiva (porca merda)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16600 Messaggio da zio »

rico ha scritto:che bel lavoro!!! + 10 prima dello scontro diretto!! ero via e non ho seguito nulla ma.. che bel lavoro!!!! sabato mi godró la partita in serenità  :-)
:-) :-) bla bla bla bla... com'è che diceva mourinho? "zero tituli" :-) :-)
:lol: uno tituli per quanti milioni? :lol:

p.s. siete la barzelletta del calcio mondiale...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16601 Messaggio da rico »

mmm... zio.. è perchè mai? mi sembra che l'inter sia tutt'altro che una barzelletta... quantomeno in italia... vince :-)... piuttosto.. siete voi iuventini a far ridere ultimamente con tutte quelle dichiarazioni "io ci credo, scudetto subito" ecc ecc :-) 10 punti sotto e 7 partite da giocare.. anche a perderne tre saremmo cmq campioni... pensatela come volete.. al momento noi ce la ridiamo della grassa :-)
La matematica è una scienza perfetta.. tutti i numeri sono divisibili per uno... al contrario è impossibile dividere qualsiasi numero per zero :-) Un motivo ci sarà  pure... :-) :-)
Rico

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16602 Messaggio da El Diablo »

neo2000 ha scritto: In definitiva lo scudetto dell'Inter, se lo vincera', sara' meritato
:lol: :lol:
Perchè hai scritto SE lo vincerà ?
Non ci credete nemmeno voi? :D
neo2000 ha scritto:Considerazione finale: torinisti, laziali e udinesi sanno vincere e sanno perdere
milanisti e juventini, che hanno vinto tanto, non sanno perdere. I romanisti poi non ne parliamo nemmeno
Io ricordo un certo Mancini allenatore che piangeva ogni volta che la sua Inter perdeva o subiva un torto,non rimembri anche tu? 8)
E dopo ogni lacrima,tac,regalino arbitrale la domenica dopo.
Ah già ,ma è un caso,ADESSO il calcio è pulito,non c'è più il gobbo a rubare.lo dimentico sempre.
Come mai la caramella MOU non ha più il distintivo di Numero Uno?
Aveva detto che quest'anno avrebbe vinto TUTTO con l'Inter.
Peccato,ha toppato subito,peccato spendere e spandere,rovinare campioni e far fuggire allenatori :lol: :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16603 Messaggio da norrin2007 »

El Diablo ha scritto:Io ricordo un certo Mancini allenatore che piangeva ogni volta che la sua Inter perdeva o subiva un torto,non rimembri anche tu? 8) E dopo ogni lacrima,tac,regalino arbitrale la domenica dopo.
...se è per questo, visto che specialone deve sempre esagerare, lui piange anche quando vince. così... per portarsi avanti con il lavoro... :wink:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16604 Messaggio da rico »

:-) certo che ci crediamo!!! almeno.. io ci credo eccome!! e penso tutti gli interisti con me! ma proprio perchè la matematica è una scienza esatta... prima di togliere quel "se" aspetto conferma da "lei" eheheheh girala anche come piccolo gesto scaramantico :-)
Secondo me, Mourinho è quello che ci voleva all'inter!!!!!! e sono felicissimo che sieda sulla nostra panchina.. e spero continui a farlo anche in futuro! Poi, a calcio giocano sempre due squadre.. una contro l'altra.. nell'infinità  di variabili possibili ci sta pure che una sia più forte e vinca :-) Per mille e mille ragioni... Sta cosa de "l'aveva detto" mi fa sorridere.... cioè.. tutti hanno un "l'aveva detto" :-)
Mourinho tra l'altro non ha mai detto "vinceremo tutto" bensì un "saremo competitivi in ogni competizione". Certo, fermarsi agli ottavi in champions è stata una delusione.. e più in generale è stata una delusione l'intera champions.. peró.. alla fine ci hanno eliminato i campioni in carica con due partite anche per loro "molto buone" e siamo usciti a testa alta... Delusione certo.. fallimento certo no!! Anzi!!! Poi, se vi diverte pensarla diversamente.. fatelo pure :-) Quando festeggeremo lo scudetto di sicuro berremo un bicchiere anche alla vostra...
Rico

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16605 Messaggio da Urbano Cairo »

rico ha scritto:mmm... zio.. è perchè mai? mi sembra che l'inter sia tutt'altro che una barzelletta...

Prima era per quanto spendeva Moratti, per come trattava i giocatori (Ronaldo, Vieri...), per Cuper, per il ciuffo di Mancini... ormai lo giuventino medio non sa più dove aggrapparsi pur di nascondere il fatto che da 3 anni l'Inter domina in Italia (e la Giuve NO!) :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”