Pensavo fosse italiana.Tasman ha scritto:Sfiga,la mia trombo-amante-amica è andata a Santo Domingo
Tutto si spiega.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pensavo fosse italiana.Tasman ha scritto:Sfiga,la mia trombo-amante-amica è andata a Santo Domingo
LOL... cosa ti spieghi?Helmut ha scritto:Pensavo fosse italiana.Tasman ha scritto:Sfiga,la mia trombo-amante-amica è andata a Santo Domingo
Tutto si spiega.
Il trombaggio.Tasman ha scritto:... cosa ti spieghi?
Dei film ricordo spesso i grandi finali. Pochi film hanno grandi incipit.Greata ha scritto:La lingua portoghese mi interessa sicuramente di più, pensavo al portoghese parlato in Portogallo solo per una questione di vicinanza geografica : ) comunque sono d'accordo con te, la variante brasiliana è molto più bella.
Sine.MauroG ha scritto:tutto ok con la formattazione mavco? ero in pensiero
E' arrapamento cronicoShirley ha scritto:Polluzione notturna per 4 notti di fila con una media negli ultimi mesi di 1-2 volte alla settimana è indice di problemi alla prostata?
Shirley ha scritto:Polluzione notturna per 4 notti di fila con una media negli ultimi mesi di 1-2 volte alla settimana è indice di problemi alla prostata?
Paperinik ha scritto:Non ho soldi né spazio né prospettiva di farlo (ho una tv a tubo catodico di una ventina di anni fa!), però da 2 giorni ho la fissa per gli impianti home teater, mi sono messo pure a girellare per mediaworld ed euronics. Tutto è cominciato col pensiero di attaccarci l'icsbocs. Conoscendomi, una decina di giorni e mi passerà.
Central do Brasil è un film che mi ha appassionato.Mavco Pizellonio ha scritto: Dei film ricordo spesso i grandi finali. Pochi film hanno grandi incipit. (...)
Un bellissimo film che avrebbe probabilmente meritato l'oscar nell'anno in cui fu candidato come miglior film straniero, ma che dovette cedere il passo alla cagata di Benigni...
Bene! Ehmmm...e a rutti? Come stavate messi?Ortheus ha scritto:Lunedi' mi dimettono....sono veramente felice della notizia. Mi spiace lasciare i miei compagni di stanza. Tra tutti ero terzo nella classifica degli scorreggi.....pazienza