Non saprei, ormai vedo solo film in lingua originale sottotitolati...Juan Burrasca ha scritto:Cacchio il trailer ti incita a dovere... Ma in italiano è uscito? Anche se dubito che film come questi vengano distribuiti nelle sale italiane...Dr. Gonzo ha scritto:The Loved Ones (http://www.rottentomatoes.com/m/the-loved-ones-2009/ filmone gore e torture di come non se ne vedevano da anni.
Provare per credere
[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Hostel e film horror vari
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Strasera su Rai4 un film che mi ha lasciato di merda. 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Immagino Long Weekend... l'ho visto pure io... una cagata immensa.Paperinik ha scritto:Strasera su Rai4 un film che mi ha lasciato di merda.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Sì, quello...cagata immensa non so, o meglio non si capisce il messaggio finale, insomma cosa l'hanno fatto a fare...quindi può essere una cagata immensa 
Son quei film con finale aperto e non sai che cazzo succede dopo la fine...quel cazzo di ippopotamo di mare...

Son quei film con finale aperto e non sai che cazzo succede dopo la fine...quel cazzo di ippopotamo di mare...

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
io penso che il regista con quel finale volesse portare come interprete la coscienza dello spettatore e farla interagire prima con la trama, poi con i personaggi in modo da creare uno stato di smarrimento assoluto e surreale ma allo stesso senso riflessivo-introspettivoPaperinik ha scritto:Sì, quello...cagata immensa non so, o meglio non si capisce il messaggio finale, insomma cosa l'hanno fatto a fare...quindi può essere una cagata immensa
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Sapete quando iniziano le puntate nuove di Walking Dead?
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- filippotto
- Impulsi superiori
Appena visto Detention non sono riuscito a capire se è un film horror comico o cosa boo stranissimo.

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Forse se n'è già parlato, ma "Quella casa nel bosco" è una delle migliori cose "horror" a essere uscita negli ultimi anni: intelligente, arguto, citazionista, scritto benissimo e con grandi interpretazioni.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
-
- Veterano dell'impulso
Consiglio di vedere i 4 minuti usciti per comicon di "the walking dead" su youtube. Spettacolo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
14 ottobre ammeriga, 15 itaGliaNonno Libero ha scritto:Sapete quando iniziano le puntate nuove di Walking Dead?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
bene bene...sperando in un ritorno di più gore e azione (cosa che ha latitato in tutta la seconda stagione)
I'm a rock'n'roll outlaw
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Grazie mille.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'altra sera ho visto, ma ho dormito per un po' nel mezzo, And Soon The Darkness. Una coproduzione americana-argentina-francese. Due coglioni monumentali. Spacciato come horror, in realtà è un mezzo thriller pallosissimo, ambientato in Argentina. Da salvare solo la figaggine delle due protagoniste americane (la mora meglio della bionda). Per il resto, una cagata fotonica.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
se ho ben capito si passa dall'ambientazione della "casa della prateria" a quella di una prigione, staticità che sinceramente mi ha stufataimamaniac ha scritto:bene bene...sperando in un ritorno di più gore e azione (cosa che ha latitato in tutta la seconda stagione)

l'elemento innovativo dovrebbe essere la rivalità con un'altro gruppo di sopravvisuti presentato nella seconda serie
(scommetto che il tipo che si è segato la mano sarà il capo)
io cmq bramo sempre la zombificazione della moglie dello sbirro e della madre della bambina... quanto le odio quelle 2, magari via quelle diventa un horror e la smette di essere una mezza soup
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
se leggi il fumetto è completamente diverso...si raggiungono dei momenti di puro orrore e disumanità, poco riproponibili in una serie tv. Però speriamo che almeno con l'entrata in prigione si recuperi quell'aria malsana, anche perchè arriva il momento dell'altro gruppo
Vero le due mamme nella serie tv sono insopportabili speriamo in un loro sventramento
Vero le due mamme nella serie tv sono insopportabili speriamo in un loro sventramento

I'm a rock'n'roll outlaw