[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Ma le mappe di google non è che spariscono... ora capisco criticare ma fatelo con un pò di sale in zucca.
Prima c'erano solo le mappe di google, ora quelle di apple in via di sviluppo oltre alle solite di google. Quindi c'è qualcosa in più, non in meno.
Apple ha fatto uscire le proprio mappe acerbe? Si
Le sistemeranno? Si
Ora si ha un'alternativa? Si
Uno smartphone serve solo per il navigatore? Compra un 3310 e un garmin da 100€.
Suvvia super, sei meglio di così
Prima c'erano solo le mappe di google, ora quelle di apple in via di sviluppo oltre alle solite di google. Quindi c'è qualcosa in più, non in meno.
Apple ha fatto uscire le proprio mappe acerbe? Si
Le sistemeranno? Si
Ora si ha un'alternativa? Si
Uno smartphone serve solo per il navigatore? Compra un 3310 e un garmin da 100€.
Suvvia super, sei meglio di così
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
air droid..uno a casoMauroG ha scritto:l'unica cosa buona che han fatto è l'ottimizzazione del servizio cloud, non so se questa funzione è presente su galaxy s3
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
e com'è questo iphone 6 ? bello?superflowerpunkdiscopop ha scritto:madonna che cagata pazzesca iPhone6, l'unica cosa al mondo per cui vale avere uno smartphone al giorno d'oggi sarebbero le mappe stradali, un disastro di proporzioni epocali, una cosa assurda se si pensa al fatto che molti lo compreranno lo stesso, ma è giusto così, come è giusto che il prezzo sia inversamente proporizonale all'intelligenza delle persone, quindi per forza di cose riferito ai propri clienti un iPhone per quello che offre e per come lo offre deve necessariamente costare uno sproposito

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Infatti non ci si lamenta per le mappe, solo che sono un prodotto beta che loro voglion far passare come un unnovazione assoluta. lo stesso siri funziona da schifo. Io ho iphone da sempre, e non penso lo cambierò ma allo stesso tempo non ho le fette di salame sugli occhi e mi rendo conto se l'innovazione è reale o presunta tale.
In breve, mi da fastidio esser preso per il culo da Apple, e odio i tanti fan apple intolleranti alle altre case.
In breve, mi da fastidio esser preso per il culo da Apple, e odio i tanti fan apple intolleranti alle altre case.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Storico dell'impulso
calcolando il 4s questo è il sesto iphone che esceBullForBBW ha scritto:e com'è questo iphone 6 ? bello?superflowerpunkdiscopop ha scritto:madonna che cagata pazzesca iPhone6, l'unica cosa al mondo per cui vale avere uno smartphone al giorno d'oggi sarebbero le mappe stradali, un disastro di proporzioni epocali, una cosa assurda se si pensa al fatto che molti lo compreranno lo stesso, ma è giusto così, come è giusto che il prezzo sia inversamente proporizonale all'intelligenza delle persone, quindi per forza di cose riferito ai propri clienti un iPhone per quello che offre e per come lo offre deve necessariamente costare uno sproposito
- Veterano dell'impulso
no vabbè dai non glielo dovevi spiegare così senza farlo sentire scemoSoniaaquino ha scritto:calcolando il 4s questo è il sesto iphone che esceBullForBBW ha scritto:e com'è questo iphone 6 ? bello?superflowerpunkdiscopop ha scritto:madonna che cagata pazzesca iPhone6, l'unica cosa al mondo per cui vale avere uno smartphone al giorno d'oggi sarebbero le mappe stradali, un disastro di proporzioni epocali, una cosa assurda se si pensa al fatto che molti lo compreranno lo stesso, ma è giusto così, come è giusto che il prezzo sia inversamente proporizonale all'intelligenza delle persone, quindi per forza di cose riferito ai propri clienti un iPhone per quello che offre e per come lo offre deve necessariamente costare uno sproposito

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
ah perchè c'è un iphone 1?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
quindi l'iphone 5 che è? il vecchio iphone?superflowerpunkdiscopop ha scritto:no vabbè dai non glielo dovevi spiegare così senza farlo sentire scemoSoniaaquino ha scritto:calcolando il 4s questo è il sesto iphone che esceBullForBBW ha scritto:e com'è questo iphone 6 ? bello?superflowerpunkdiscopop ha scritto:madonna che cagata pazzesca iPhone6, l'unica cosa al mondo per cui vale avere uno smartphone al giorno d'oggi sarebbero le mappe stradali, un disastro di proporzioni epocali, una cosa assurda se si pensa al fatto che molti lo compreranno lo stesso, ma è giusto così, come è giusto che il prezzo sia inversamente proporizonale all'intelligenza delle persone, quindi per forza di cose riferito ai propri clienti un iPhone per quello che offre e per come lo offre deve necessariamente costare uno sproposito

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
Anche io dico che IP5 e ios6 sono deludenti, ma dire che fanno cagare per le mappe e postare foto a zoom diversi è una bestialità.MauroG ha scritto:Infatti non ci si lamenta per le mappe, solo che sono un prodotto beta che loro voglion far passare come un unnovazione assoluta. lo stesso siri funziona da schifo. Io ho iphone da sempre, e non penso lo cambierò ma allo stesso tempo non ho le fette di salame sugli occhi e mi rendo conto se l'innovazione è reale o presunta tale.
Ho sia Apple che Samsung, e ognuno ha peculiarità e difetti.
Sradicare un difetto per denigrare è da fanboy, in entrambe le direzioni
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
A lavà 'a capa O' 'ciuccio, se perde 'o tiemp, l'acqua e 'o saponeBola ha scritto:Anche io dico che IP5 e ios6 sono deludenti, ma dire che fanno cagare per le mappe e postare foto a zoom diversi è una bestialità.MauroG ha scritto:Infatti non ci si lamenta per le mappe, solo che sono un prodotto beta che loro voglion far passare come un unnovazione assoluta. lo stesso siri funziona da schifo. Io ho iphone da sempre, e non penso lo cambierò ma allo stesso tempo non ho le fette di salame sugli occhi e mi rendo conto se l'innovazione è reale o presunta tale.
Ho sia Apple che Samsung, e ognuno ha peculiarità e difetti.
Sradicare un difetto per denigrare è da fanboy, in entrambe le direzioni
-
- Storico dell'impulso
avojaMasuka ha scritto:ah perchè c'è un iphone 1?

- Veterano dell'impulso
dai ragazzi questo dov'è che magari rinsavisce e si suicida...andiamoci piano con ste scottanti rivelazioni
Hey Ciao BfBBW, hai visto che figata il nnuovo iPhone 5?
Hey Ciao BfBBW, hai visto che figata il nnuovo iPhone 5?
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
"Finalmente presentato il nuovo iPhone con tutti i suoi accessori. Gli acquirenti."
non è mia, l'ho beccata in rete
comunque pare che ci siano alcuni modelli neri con dei difetti sulla scocca
http://apple.hdblog.it/2012/09/24/iphon ... l-negozio/
immaginate chi si è fatto la notte in coda, va a casa e deve riportarlo per la sostituzione.
non è mia, l'ho beccata in rete

immaginate chi si è fatto la notte in coda, va a casa e deve riportarlo per la sostituzione.

- Veterano dell'impulso
wei Loris Patacca,
l'hai trovata mal modificata quella citazione...con "le persone" rende decisamente meglio
viewtopic.php?f=2&t=19400&p=1564679#p1564679
l'hai trovata mal modificata quella citazione...con "le persone" rende decisamente meglio

viewtopic.php?f=2&t=19400&p=1564679#p1564679
Quelli che fanno la fila con la tenda sono i difetti di fabbrica dell'evoluzione umana.Loris Batacchi ha scritto:"Finalmente presentato il nuovo iPhone con tutti i suoi accessori. Gli acquirenti."
non è mia, l'ho beccata in rete![]()
Questa gente è la fortuna della Apple, neanche una setta.
Altro che le mappe.. potevano mettercene anche una cartacea allegata, era lo stesso.