(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Se Balotelli avesse l'idiozia di Cassano, sarebbe un fuoriclasse.
Comunque il calcio è di una relatività incredibile. Magari passavamo e vincevamo il mondiale. 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Japan 1-4 Colombia [WC 2014 Group C] 24/06/2014
James Rodriguez 89’ (Assist: Adrian Ramos)

Cameroon 1-4 Brazil [WC 2014 Group A] 23/06/2014
Neymar 34’ (Assist: Marcelo)

USA 2-2 Portugal [WC 2014 Group G] 22/06/2014
C.Ronaldo
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
e magari domani mi trombo 3 modelle svedesi mentre faccio una sauna al gran plaza... più o meno le probabilità son le stesseShirley ha scritto:Comunque il calcio è di una relatività incredibile. Magari passavamo e vincevamo il mondiale.

L'Eternauta ha scritto:riporto qui le pagelle della gazza, grazie a sotto di nove che le messe nel topic del fantacalcio
ITALIA: Buffon 7; Barzagli 6,5, Bonucci 6, Chiellini 6,5; Darmian 5, Verratti 6,5 (dal 30’ s.t. Thiago Motta 5), Pirlo 5,5, Marchisio 5, De Sciglio 5; Balotelli 4 (dal 1’ s.t. Parolo 5,5), Immobile 5 (dal 27’ s.t. Cassano 5
insufficienti darmian, motta, pirlo, marchisio, de scigli, balotelli, parolo, cassano...da notare come i nuovi entrati non siano riusciti per niente ad incidere
Ma tra immobile e balotelli chi ha fatto meglio nel primo tempo secondo voi?
Balo ha fatto qualche falletto di troppo ma era più presente almeno ha fatto qualche sponda, immobile si nascondeva dietro i difensori, con questo non voglio dare addosso a ciro che era alla prima partita importante della carriera quindi la sua prestazione deludente ci può stare.
Bonucci ha sulla coscienza il gol, non puoi marcare così il giocatore più pericoloso del mondo sui calci d'angolo, al posto di stargli addosso sin dal primo istante gli ha regalato quei 5 metri iniziali utili per fargli fare quel terzo tempo.
Mi spiace che tra i tre difensori barzagli sia quello più vecchio, non sarà un fenomeno ma secondo me è di gran lunga il centrale di maggior affidamento che abbiamo attualmente in italia.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Bonucci 6? Marchisio 5? darmian 5? ...non sono molto d'accordo con questi voti, del resto non sono molto d'accordo quasi con niente ormai con le cose scritte su quel giornale rosa, chè da tempo ormai ha smesso di essere molto obiettivo..imho
Grazie Tas, un pò di sano pallone ci voleva!!!
Grazie Tas, un pò di sano pallone ci voleva!!!

- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
immobile ieri non mi è piaciuto, ma secondo me non è tutta colpa sua, prandelli doveva fargli giocare prima qualche partita - tipo l'intero secondo tempo di costarica-italia - e non metterlo poi cosi all'improvviso come se fosse il salvatore della patria...
il suo vero valore però secondo me si vedrà in germania al borussia, ormai il nostro campionato è poco qualitativo, uno che segna tanto da noi non è detto che sia un fuoriclasse di livello mondiale
il suo vero valore però secondo me si vedrà in germania al borussia, ormai il nostro campionato è poco qualitativo, uno che segna tanto da noi non è detto che sia un fuoriclasse di livello mondiale

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
scuate, forse l'avete già scritto, ma non capisco una cosa. come mai prandelli ha sempre snobbato cassano per poi convocarlo ai mondiali?
cos'era successo prima per non convocarlo e cos'è successo dopo per convocarlo?
pressioni dello spogliatoio? non penso perchè cassano è uno spacca spogliatoio
pressioni della federazione?
cos'era successo prima per non convocarlo e cos'è successo dopo per convocarlo?
pressioni dello spogliatoio? non penso perchè cassano è uno spacca spogliatoio
pressioni della federazione?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
scusate...o sucate?
Quando leggo ste cose faccio fatica a tifare la nazionale, perchè con certa gente non ho nulla da spartire. Degrado.Masuka ha scritto:italian style, leoni da tastiera
Mr. Viz ha scritto:scusate...o sucate?

spero che vengano denunciatiNip ha scritto:
Che gente di merda. Degrado.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Veterano dell'impulso
La quantità di merda buttata su Balotelli è direttamente proporzionale alla sua antipatia, e ovviamente certe persone speravano nella disfatta dell'Italia per sfogarsi nel loro sport preferito... l'insulto dietro la tastiera... cosa che tocca anche ad altri personaggi che siano di sport o spettacolo.
E' fallita tutta la squadra, senatori e giovani, allenatore che non ha capito una mazza su chi convocare e chi mettere in campo, moduli, sostituti... tutti hanno la loro parte di colpa... se ci fosse stato G.Rossi forse non avrebbe avuto neanche lui tanti palloni da giocare se fosse stato al posto di Balotelli... chiedere anche a Immobile che la partita l'ha guardata pure lui in prima persona nel campo... la partita contro l'Inghilterra è stata più dannosa che positiva, forse perdendola si sarebbero concentrati di più nelle altre due partite giocando per la vittoria e non ad attendere l'avversario.
E' fallita tutta la squadra, senatori e giovani, allenatore che non ha capito una mazza su chi convocare e chi mettere in campo, moduli, sostituti... tutti hanno la loro parte di colpa... se ci fosse stato G.Rossi forse non avrebbe avuto neanche lui tanti palloni da giocare se fosse stato al posto di Balotelli... chiedere anche a Immobile che la partita l'ha guardata pure lui in prima persona nel campo... la partita contro l'Inghilterra è stata più dannosa che positiva, forse perdendola si sarebbero concentrati di più nelle altre due partite giocando per la vittoria e non ad attendere l'avversario.
beati voi che avete già metabolizzato.
io soffro.
io soffro.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non lo usa quasi mai, ne il talento, ne il carattere ..... non è un trascinatore ne un vincente, rimarrà sempre un incompiuto, come il Recoba di interiana memoria. Avesse solo la metà della voglia di vincere e di indirizzare la partita che hanno un Ronaldo o un Ibrahimovic sarebbe un grande giocatore.Husker_Du ha scritto:Non solo i goal con la germania (che restano fenomenali), il goal all'irlanda, quello all'inghilterra etc. etc., e' un giocatore che ha un tiro da fuori che pochi hanno e quando vuole fa cose importanti, questo e' in dubbio. Lo faceva anche nell'inter di mancini quando non aveva ancora 19 anni.
E' un minchione, ma dire che non ha talento mi sembra troppo. Non lo usa quanto dovrebbe, questo si.
La via più breve tra due cuori è il pene