lone wolf ha scritto:Mmm...mi sa tanto che stavolta o Adriano mette a capa a posto, in tutti i sensi, oppure ha finito di "mangiare pane a tradimento"
secondo me, wolf, stavolta non c'entra il "mangiare pane a tradimento"... a me pare che adriano non si sia più ripreso dalla morte del padre, perció umanamente mi dispiace molto per lui.
a parte che, se a posto, è un gran giocatore.
Ha sicuramente dei problemi e fui il primo a scriverlo....peró se hai dei problemi e non riesci a dare quello che il tuo stipendio richiederebbe, fai in modo di ridurtelo...(vedi Redondo quando "giocava" nel Milan)
E invece solo un paio di mesi fa, dopo un paio di prestazioni decenti, il brasiliano faceva le bizze chiedendo un adeguamento e minacciando in caso contrario di andar via a parametro zero a giugno 2010....
Per me decisamente "mangia pane a tradimento"; quindi...a lavurà !
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
lone wolf ha scritto:Mmm...mi sa tanto che stavolta o Adriano mette a capa a posto, in tutti i sensi, oppure ha finito di "mangiare pane a tradimento"
secondo me, wolf, stavolta non c'entra il "mangiare pane a tradimento"... a me pare che adriano non si sia più ripreso dalla morte del padre, perció umanamente mi dispiace molto per lui.
a parte che, se a posto, è un gran giocatore.
Ha sicuramente dei problemi e fui il primo a scriverlo....peró se hai dei problemi e non riesci a dare quello che il tuo stipendio richiederebbe, fai in modo di ridurtelo...(vedi Redondo quando "giocava" nel Milan)
E invece solo un paio di mesi fa, dopo un paio di prestazioni decenti, il brasiliano faceva le bizze chiedendo un adeguamento e minacciando in caso contrario di andar via a parametro zero a giugno 2010....
Per me decisamente "mangia pane a tradimento"; quindi...a lavura!
da questo punto di vista... come darti torto?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
zio ha scritto:Se aggiorni quella classifica pensando che solo nelle ultime due giornate la juve ha preso sei gol, dimostrerebbe che non ho bestemmiato
No, scusa...hai detto che il Genoa ha un gioco permeabile.
Nella mia lingua gioco permeabile = difesa colabrodo...mentre il Genoa ha la 3° difesa del campionato.
Se ho frainteso spiegati meglio
allora lo dico così.
lo strapotere a centrocampo e sulle fasce e il grande divario sul piano del dinamismo non ha impedito alla juventus di fare due gol validi, uno annullato e presentarsi per almeno altre due volte di fronte alla porta.
questo intendo per permeabilità .
e sinceramente mi pare un pó troppo per una squadra che aveva sovrastato l'altra sul campo.
manca poco che pareggiavano una partita stravinta per merito.
tutto qui.
inoltre 6 gol nelle ultime 2 giornate fanno della difesa juventina, guarda caso, dalla difesa migliore del campionato ad una difesa qualunque.
perchè la differenza di 6 gol è un'enormità nel campionato italiano.
spero di aver chiarito.
ciuaz.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Tiffany è nascosto nel bagagliaio di una opel vectra davanti all'abitazione di Ranieri, pronto ad esplodere.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Canella come al solito "supervisiona" e "sovraintende", paraculo di uno...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
zio ha scritto:lone....perchè non punti tutto su inter vincitrice del campionato?
dicono che la gisele, a dicembre dopo che l'inter vinse il " titolo di campione d'inverno" puntando sull'inter vincitrice del campionato,
abbia portato a casa 500 mila euro.....
la cosa che mi fa sorridere è che sia io che te consideriamo l'inter un sostantivo femminile...
A scuola si discorreva su questo fatto.
Formalmente ogni squadra di calcio dovrebbe essere accompagnata da aggettivi femminili in quanto si parla di "La società Inter" o "La squadra Inter".
Come con le città "La bella Napoli" o "La caotica Milano"
In "la città di Milano", mi pare che città sia il sostantivo,e "di Milano" sia complemento di denominazione.
dovrebbe funzionare così anche per i due esempi relativi all'Inter da te citati.
Ad ogni modo "La società Inter" e "La squadra Inter" sono due strutture malsane e piene di prime donne, nello stesso identico modo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Pimpipessa ha scritto:
dicono che la gisele, a dicembre dopo che l'inter vinse il " titolo di campione d'inverno" puntando sull'inter vincitrice del campionato,
abbia portato a casa 500 mila euro.....
la cosa che mi fa sorridere è che sia io che te consideriamo l'inter un sostantivo femminile...
A scuola si discorreva su questo fatto.
Formalmente ogni squadra di calcio dovrebbe essere accompagnata da aggettivi femminili in quanto si parla di "La società Inter" o "La squadra Inter".
Come con le città "La bella Napoli" o "La caotica Milano"
In "la città di Milano", mi pare che città sia il sostantivo,e "di Milano" sia complemento di denominazione.
dovrebbe funzionare così anche per i due esempi relativi all'Inter da te citati.
Ad ogni modo "La società Inter" e "La squadra Inter" sono due strutture malsane e piene di prime donne, nello stesso identico modo.
Si diciamo che l'italiano non è una scienza esatta...
Sarebbe LA Inter... non LO Inter... in quanto c'è st'apostrofo che rende L'INTER...
"Di Milano"... non sono daccordo... nel senso che Milano è il nome della città non è la città che appartiene a Milano...
ad ogni modo confermo, ho controllato, "di Milano" non è complemento di appartenenza, ma complemento di denominazione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.