Diablo anche qui fa caldo, domani infatti sto pensando di fare un giro al mare
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Perchè non posso vivere la vita che avrei avuto se fossi stato un nobile ottocentesco? CONTEMPLAZIONE E CORTIGIANE
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Per quantoo riguarda me andrò da un urologo, perchè la situazione a 33 anni non è per niente normale.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Per quantoo riguarda me andrò da un urologo
il quale, dopo aver incassato il corrispettivo dovuto, dirà "dovrebbe andare da un andrologo"
Andrò dall'urologo che mi ha recentemente circonciso per una visita di controllo in ogni caso. Poi, dato che ci sono dei problemini con la circoncisione, non è detto che i due fenomeni non siano legati. Se poi mi suggerisce un andrologo, andrò anche dall'andrologo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Antonchik ha scritto:Io oggi mi cago il cazzo anche di esistere.
Perchè non posso vivere la vita che avrei avuto se fossi stato un nobile ottocentesco? CONTEMPLAZIONE E CORTIGIANE
Ma non ci avevi informato che da qualche mese ormai trombi...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
vedo che siamo combinati tutti bene in questo forum, io ho cercato di ricente di fare all'ammore.. niente da fare, il dolore è troppo forte che mi viene da vomitare
Shirley ha scritto:Per quantoo riguarda me andrò da un urologo
il quale, dopo aver incassato il corrispettivo dovuto, dirà "dovrebbe andare da un andrologo"
Gentile Gambo...visto che sei del campo...mi spiegi la differenza schematica?!
ad esempio:
problemi alla prostata -> andrologo o urologo
impotenza -> andrologo o urologo
sterilità -> andrologo o urologo
eiaculazione precoce -> andrologo o urologo
e così via...
ho letto sulla rete diverse cose..ma sono confuso...grazie!!!!
Io per problemi di impotenza, sterilità ed eiaculazione son sempre andato da un urologo.
Da Guida al Cinema:
Ci troviamo a parlare di medicina e vi chiedo, anche se forse Xisco in questo campo avrebbe potuto aiutarmi di più, conoscete il Taping Neuromuscolare?
Non vi dice niente, vero?
Volendo dove potrei acquistarlo a parte internet? Metterlo è difficile o i video illustrativi sono sufficienti?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)