[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16696 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
rico ha scritto:
Razor77 ha scritto:Io lo dico subito: Diego è un campione e mi auguro sentitamente che la Juve lo compri facendolo giocare dietro una o due punte e quindi mollando questo 4-4-2 ormai stantio. Da quanto ne só l'Inter si è inserita nella trattativa per far dispetto alla Juve e per far alzare il prezzo del giocatore, anche se francamente non so chi sia il procuratore di Diego e che vantaggi abbia l'Inter a fare questa mossa. Forse solo non consentire ad una diretta rivale di rafforzarsi?
mmmm.... sinceramente... ha più bisogno di un diego l'inter o la juve? secondo me l'inter tutta la vita! la juve ha del piero/giovinco che tutto sommato sono giocatori assai simili a sto diego.. il caro e vecchio numero 10 per intendersi.. con uno così.. o giochi a rombo o col centrocampo a 3 e uno (lui) dietro le punte. Mi chiedo.. di tutte le cose di cui ha bisogno la juve (un vice nedved ad esempio...) cosa se ne fa di diego?? E chi ne capisce di calcio magari mi fa la cortesia di dirmelo :-) Poi per carità ... un campione fa sempre bene!! Peró.. sinceramente a vederlo giocare punta.. prendo in mano la carabina e sparo all'allenatore... e la juve, di punta chi ha? Del piero (che si sacrifica e ormai i suoi anni li ha) Iaquinta (passabile ma nulla più) Treseghe va via.. Giovinco (gioca dietro come detto) Io in loro casomai andrei a cercare quel Pizarro... non certo diego.. ma ripeto.. sarà  che non ne so una seg a di calcio..
D'accordo con Rico...a noi quel tipo di giocatore serve come il pane, alla Juve molto meno...il problema è che adesso molte squadre si fionderanno su Diego e a un prezzo superiore ai 25/30 milioni il gioco non vale la candela imho perchè si tratta di un buonissimo calciatore ma non un fuoriclasse assoluto...

Detto tra noi a me andrebbe benissimo anche Cassano che con una quindicina di milioni porti e casa tranquillamente e col resto prendi un mediano coi fiocchi visto che Vieira ormai è impresentabile, Dacourt è andato via e Muntari al più nell' inter puó essere un discreto rincalzo

@ Lone
Si, le faccine erano ironiche...
Del resto la mia disistima per Ibra uomo (e in parte anche calciatore) è abbastanza lampante.. :wink:
Certo,lo avevo capito,lone ;)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16697 Messaggio da hellover »

bella partita l'Udinese ma rimango perplesso sulle capacità  tattiche di Marino. Bene la fase offensiva ma fare marcare Diego no?
Prendeva palla con i difensori a 5 metri. Troppo facile.
Tenuto conto che tutto il gioco passava da lui...
everybody needs somebody to love.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16698 Messaggio da Lonewolf »

Mi lancio in un pronostico. Finale, Amburgo-Dinamo Kiev. Abbastanza suggestiva...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16699 Messaggio da Lonewolf »

Moggi 'Ricevuta offerta da una big'

13:41 del 17 aprile

"Nel mese di dicembre mi è stata fatta una proposta interessante con un progetto importante che prevede la riorganizzazione e un obiettivo: la Champions". L'ex dg della Juventus Luciano Moggi conferma le voci secondo cui un grande club europeo lo starebbe cercando per riorganizzare la squadra e per puntare alla conquista della Champions League. "Si tratta di un grande club - spiega Moggi -. Comunque, farei solo il consulente del presidente. Una decisione definitiva la prenderó a breve".

Secondo voi di chi si tratta?

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16700 Messaggio da giampaolo pozzo »

real madrid? comunque per me l'amburgo ha un gran attaccante che è mladen petric

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16701 Messaggio da dada »

lone wolf ha scritto:@ Dada
Cambiasso atleticamente è tutt'altro che un mostro..anzi, mi ricorda piuttosto un bradipo :-D
Semmai, come giustamente fece notare Mourinho qualche settimana fa in occasione del suo rinnovo [...] Cambiasso è veloce di cervello, cosa che lo porta ad essere sempre al posto giusto nel momento giusto
Il paragone era con Pirlo. Cambiasso, al contrario dell'omologo (?) milanista, riesce a fare pressing anche al minuto 93; ma non perchè è intelligente tatticamente (e lo è). Perchè – ribadisco – ha doti fisico-atletiche che Andreino non ha (mai avuto).

Semplificando :( : Pirlo più estroso, Cambiasso più concreto.

(Ovviamente, nella presente stagione agonistica, paragonarli è cosa davvero ardita... :) )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16702 Messaggio da Antonchik »

Appunto Dada, nella presente stagione agonistica il paragone è ardito, ma Pirlo come giocatore, come qualità , come carriera è di un livello che Cambiasso difficilmente puó ambire a raggiungere.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16703 Messaggio da Lonewolf »

giampaolo pozzo ha scritto:real madrid? comunque per me l'amburgo ha un gran attaccante che è mladen petric
Potrebbe essere il Real.
Petric è un ottimo attaccante (grande al Dortmund). A me piace molto.
E' buono anche Olic,attaccante croato più esterno (lo ha già  comprato il Bayern).Non è male Guerrero,anche se più fumoso,e Trochowski,un ottimo trequartista/esterno. Quest'anno sembra stia giocando molto bene un nero sulla trequarti,tale Pitroipa,ma non lo conosco. Inoltre l'allenatore non è malaccio,l'olandese Jol. Male al Tottenham,ma quest'anno sembra abbia plasmanto la squadra molto bene. Vedremo. Comunque è già  una stagione positiva :ad aprile è ancora in corsa per tutti e tre gli obiettivi.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16704 Messaggio da zio »

rico ha scritto:
zio ha scritto:"faccia e onore". Queste le parole del cobollosempre più titti....
Mi spiegate xchè l'onore della juve deve essere messo in discussione da una partita anche se contro l'inter? Se finisce 2-0 per gli indossatori rispecchierebbe esattamente i punti di differenza e la superiorità  dei barocchigiocatori internazionali.
Faccia??? Ma scherziamo???
Titti se voleva caricare la squadra poteva dare le dimissioni.....
Mi sarei fatto una sega in piazza. Fanculo.
guarda che è una settimana che tutti i gobbi la menano con sta storia del "la vittoria con l'inter vale più dei tre punti" :-) :-) e quando dico tutti.. dico proprio tutti!!!!
... cambiasso intervistato dalla gazzetta ha giustamente detto che è una partita "fondamentale" solo per voi :-) :-)
...
L'inter come il real?? mmm.... il real dei galcticos non ha vinto niente di niente.. noi è un pó che facciamo prenedere aria alle bandiere :-) Differenza non trascurabile direi..
si vede che nonostante tutto sei un baroccheggiante tifoso.
ovvio che per uno juventino è la partita dell'anno.
vorrei vedere! e se succede godo come un riccio e gli interisti (con lo scudetto in mano) gli rugherà  parecchio, come gli ha rugato l'anno scorso perdere a s.siro contro la juve.
ma usare termini come "Faccia e Onore" da parte di un presidente che ha svenduto ibra e vierà  agli indossatori mi pare quantomeno criticabile.

cazzo ... le parole sono importanti....

ma capisco che le parole per un tifoso neroazzurro abbiano valore indiscutibile solo se riportate su un tabulato telecom. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16705 Messaggio da rico »

eheheh... guarda, saró baroccheggiante ma io ci ho sorriso su l'anno passato per quella rubata dei gobbi a san siro :-) :-) Magari quest'anno vi torniamo il favore e scippiamo il comunale o olimpico o come azz si chiama quel tugurio sempre mezzo vuoto in cui giocate.. :-) O magari vincete 4 a 0 :-) Basta che alla fine lo scudo entri nella nostra porta:-) :-) Una battaglia si puó sempre perdere.. l'importante è vincere la guerra!!! e giocare anche il prossimo anno con il tricolore cucito alla maglia :-) O vai te a sapere.. magari vinciamo pure.. andiamo a più 13 (ahahaha... 13!!!!) e quella casa di riposo ambulante del milan vi ciuffa pure il secondo posto!! Il fatto è che questa partita tutto sommato è importante solo per voi... Per noi dell'inter sarà  cmq vada un sabato di relativo relax....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16706 Messaggio da norrin2007 »

Midian ha scritto:ora avendoli visti entrambi dal vivo dico che diego ha più di qualcosa di zico.
un buon oculista, no? e se non dovesse bastare, un esorcista ti farebbe un gran bene... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16707 Messaggio da norrin2007 »

non sono andato a ritroso nel leggere i post, ma vorrei solo conoscere chi è che offre milioni di €uri per zapata... :no:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16708 Messaggio da zio »

rico ha scritto:eheheh... guarda, saró baroccheggiante ma io ci ho sorriso su l'anno passato per quella rubata dei gobbi a san siro :-) :-) Magari quest'anno vi torniamo il favore e scippiamo il comunale o olimpico o come azz si chiama quel tugurio sempre mezzo vuoto in cui giocate.. :-) O magari vincete 4 a 0 :-) Basta che alla fine lo scudo entri nella nostra porta:-) :-) Una battaglia si puó sempre perdere.. l'importante è vincere la guerra!!! e giocare anche il prossimo anno con il tricolore cucito alla maglia :-) O vai te a sapere.. magari vinciamo pure.. andiamo a più 13 (ahahaha... 13!!!!) e quella casa di riposo ambulante del milan vi ciuffa pure il secondo posto!! Il fatto è che questa partita tutto sommato è importante solo per voi... Per noi dell'inter sarà  cmq vada un sabato di relativo relax....
..mi è scattato il silenzio pregara. shhhh!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16709 Messaggio da GaiusBaltar »

Scusate ma oggi sono in astinenza: cosa ha dichiarato Mourinio?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16710 Messaggio da hellover »

norrin2007 ha scritto:non sono andato a ritroso nel leggere i post, ma vorrei solo conoscere chi è che offre milioni di €uri per zapata... :no:
Interessante. Si vede un giocatore ciccare un pallone e diventa subito brocco.
Io lo comprerei perche' ricordo come giocava negli anni passati.
Se poi gioca difensore centrale (suo ruolo) invece che terzino forse è meglio...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”