[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Concordo su quanto dite. A me piacciono molto tutti e tre. Pavlychenko è un giocatore molto generoso,giovane...una bella punta. Idem per Pogrebnyak. Arshavin poi ha dei colpi da autentico genio anche se un pó troppo lunatico. Un giocatore assolutamente fenomenale è anche Zhirkov : si puó fare la fascia sinistra su e giù per 180 minuti senza stancarsi,ha un grandissimo sinistro e ottima tecnica e inoltre è relativamente giovane,ma sembra che lo abbia già prenotato il Chelsea. Peccato...altro che Jankulovski.Un altro talento incredibile si chiama Dzagoev e gioca nel CSKA:18 anni,già nel giro della nazionale,trequartista con grandissimi colpi. Ne sentiremo parlare molto... Purtroppo il calcio russo viene pisciato sistematicamente dalle nostre squadre. E i calciatori russi giustamente pisciano il nostro campionato orientandosi più verso altri lidi,più remunerativi e spettacolari.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Alimentiamo la nostalgia dei cuginastri...
5-0 al Real...purtroppo per voi era vent'anni fa....
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d ... itrate=300
5-0 al Real...purtroppo per voi era vent'anni fa....

http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d ... itrate=300
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
Dzagoev l'ho visto giocare nel CSKA sabato scorso, ha un'ottima tecnica e mi è parso molto più maturo della sua età per il modo di stare in campo.
tra l'altro ha segnato una doppietta, di cui uno era un gioiello su calcio di punizione.
spero perlui che arrivi al grande calcio prima di Arschavin, esploso piuttosto tardi a 27 anni.
tra l'altro ha segnato una doppietta, di cui uno era un gioiello su calcio di punizione.
spero perlui che arrivi al grande calcio prima di Arschavin, esploso piuttosto tardi a 27 anni.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
magavi cavo....Lonewolf ha scritto:lo zio è posseduto dallo spirito dell'Avvocatozio ha scritto:Sinceramsnte spero di vincere su rigore inesistente o fuorigioco di tfe metri. Vuoi mettere quellebelle discussioni di una volta?Lonewolf ha scritto:e giorni e giorni di polemiche sul forumlone wolf ha scritto:Sulla partita di stasera spero che sia un bel match, uno spot per il nostro campionato...ecco, un 4-4 stile Chelsea-Liverpool sarebbe davvero il top!
Soprattutto mi auguro che non ci siano episodi strani per cui toccherà sorbirsi ore e ore di moviole...
E poi se pdr caso strano vincesse la juve con un gran gioco mi viene il dispiacere di aver buttato via un campionato.....
Si parla per aszurdo eh!
p.s. purtroppo ero solo sul mio fantastico iphone 3g....

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Bboni, state bboni!Urbano Cairo ha scritto:lone wolf ha scritto:Poi ci si meraviglia se Padoa fa ironia su Superga....donegal ha scritto:Ne bastano due...tiffany rayne ha scritto:Su Juventus-Inter poche parole...
FORZA METEORITE !!!
![]()
Ecco, il cambiamento "culturale" dei tifosi itagliani a cui facevo accenno prima, intende anche questo: rispetto per l'avversario...sempre!
C'è differenza tra quello che scrive donegal e quello che scrive padoa...
Almeno il primo ha usato una faccina che è tutto dire, l'altro quando esterna ci crede sul serio, questo mi fa pensare molto

So che era ironico e Donegal è uno di quelli che stimo di più qui dentro (il suo post parodia di quello di Berlino con la ragazza con gli anfibi mi fece piegare in due dal ridere...

La mia era una semplice riflessione: se anche persone che stimo e apprezzo per quello che scrivono altrove, quando disquisiscono di calcio devono comunque tirare in ballo morti vere o auspicate per offendere o anche strappare un sorriso (

Spero di aver chiarito perchè non era assolutamente mia intenzione "bacchettare" alcuno

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
ma vedi.....è la riflessione che è sballata.lone wolf ha scritto:Bboni, state bboni!Urbano Cairo ha scritto:lone wolf ha scritto:Poi ci si meraviglia se Padoa fa ironia su Superga....donegal ha scritto: Ne bastano due...
FORZA METEORITE !!!
![]()
Ecco, il cambiamento "culturale" dei tifosi itagliani a cui facevo accenno prima, intende anche questo: rispetto per l'avversario...sempre!
C'è differenza tra quello che scrive donegal e quello che scrive padoa...
Almeno il primo ha usato una faccina che è tutto dire, l'altro quando esterna ci crede sul serio, questo mi fa pensare molto![]()
So che era ironico e Donegal è uno di quelli che stimo di più qui dentro (il suo post parodia di quello di Berlino con la ragazza con gli anfibi mi fece piegare in due dal ridere...)
La mia era una semplice riflessione: se anche persone che stimo e apprezzo per quello che scrivono altrove, quando disquisiscono di calcio devono comunque tirare in ballo morti vere o auspicate per offendere o anche strappare un sorriso () allora vuol dire davvero che siamo alla frutta....da qui la mia faccina perplessa
![]()
Spero di aver chiarito perchè non era assolutamente mia intenzione "bacchettare" alcuno
poi che tu possa bacchettare qualcuno è roba da starwars.
chetivenisseun.....!

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dopo ieri sera meglio di no...
grazie comunque..

grazie comunque..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lone wolf ha scritto:
Poi ci si meraviglia se Padoa fa ironia su Superga....![]()
Lone, il giorno in cui quel galantuomo di Scirea morì, fu un lutto anche per me e maledico tuttora quel tragico incidente in Polonia.
La sera dell'Heysel, spensi la TV prima della partita, sconvolto... molti che sfoggiavano le stesse sciarpe di quelle 39 persone morte a Bruxelles, quella notte festeggiarono per le strade della mia città una coppa insanguinata.
Mai mi leggerete inneggiare anche vagamente a questi due tragici episodi (per non parlare dei due ragazzi morti a Vinovo, di Andrea Fortunato e di Giacinto Facchetti) neanche se a farlo fosse qualcuno che mi provoca citando Superga o la morte di Meroni.
Quando Padoa invocó una nuova Superga, se anche solo lontanamente mi fosse venuto in mente di replicare ricordando Re Cecconi, mi sarei vergognato come un cane.
Credo che fare una battuta su un evento assolutamente impossibile a verificarsi (per fortuna) quale un meteorite che si abbatte in Corso Agnelli la sera del big match, non sia mancare di rispetto per chi segue una squadra che non è la mia, spero che tu capisca che non volevo assolutamente inneggiare alla morte di qualcuno.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Penso che ci sia distinzione tra l'augurarsi l'apertura di una voragine infernale sotto lo spogliatoio dei giocatori dell'Inter, roba divertente da striscione, e il citare delle stragi vere e proprie.
p.s. l'attesa di un giocatore che rompa i legamenti di Balotelli oramai è insostenibile
p.p.s. il calcio è bello soprattutto per gli sfottó imho, ma comunque è importante che non si oltrepassi un certo limite.
p.s. l'attesa di un giocatore che rompa i legamenti di Balotelli oramai è insostenibile

p.p.s. il calcio è bello soprattutto per gli sfottó imho, ma comunque è importante che non si oltrepassi un certo limite.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vorrei fare una rettifica al mio precedente intervento.
Il vero big match della giornata è Milan-Torino, ovviamente
Divertitevi allo stadio o davanti alla TV, voi che potete... io ormai mi son ridotto a sperare che il Bologna sia più scarso della mia squadra, se ancora voglio scrivere in questo topic il prossimo settembre...
Il vero big match della giornata è Milan-Torino, ovviamente

Divertitevi allo stadio o davanti alla TV, voi che potete... io ormai mi son ridotto a sperare che il Bologna sia più scarso della mia squadra, se ancora voglio scrivere in questo topic il prossimo settembre...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Solitamente mi piace l'idea che il Torino sia in Serie A, che lotti per piazzamenti ben più alti, peró quest'anno è stato una caciara tecnico-tattica assoluta, difficile da seguire e soprattutto brutta da vedere.
Al prossimo giro andrà meglio sicuramente, a patto che si trovi un personaggio competente a livello di direzione tecnica.
Al prossimo giro andrà meglio sicuramente, a patto che si trovi un personaggio competente a livello di direzione tecnica.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.