[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Tante possibilità se Berlusconi diventa un nome e non un cognome.
Silvio Berlusconi Nano
Silvio Berlusconi Mussolini
Silvio Berlusconi Napolitano
Silvio Berlusconi Di Pietro
Silvio Berlusconi Finocchiaro
Silvio Berlusconi Russo
Silvio Berlusconi Prodi
Silvio Berlusconi Porcu
Silvio Berlusconi Evacuo
Silvio Berlusconi Nano
Silvio Berlusconi Mussolini
Silvio Berlusconi Napolitano
Silvio Berlusconi Di Pietro
Silvio Berlusconi Finocchiaro
Silvio Berlusconi Russo
Silvio Berlusconi Prodi
Silvio Berlusconi Porcu
Silvio Berlusconi Evacuo
a me Zio non manca per niente, soprattutto in questi momenti di autentica emergenza etica e democratica e con Bagnasco che se ne esce con 'esternazioni' populiste e chiaramente propagandistiche. Peraltro in strana sincronia con le parole del Premier in ''appoggio'' al Papa per il dramma della pedofilia.
Essere cattolici non vuol dire essere rincoglioniti.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, e in questo momento due calci in culo non glieli avrebbe dovuti togliere nessuno.
La Cei ha delle condotte alquanto discutibili e questo Papa pare conduca una vita più che monacale. Bagnasco e chi per lui gli seleziona persino la rassegna stampa. Giovanni Paolo, al contrario, incontrava decine e decine di esponenti del mondo cattolico, dei movimenti, della società civile, del mondo della cultura e, soprattutto, delle università.
Invito tutti a non sottovalutare il momento che viviamo e a non cercare tranquillizzanti paragoni nel recente passato: dalla notte del Decreto Interpretativo 'salva-liste' i giochi sono più che scoperti. Era il 5 marzo 2010.
Essere cattolici non vuol dire essere rincoglioniti.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, e in questo momento due calci in culo non glieli avrebbe dovuti togliere nessuno.
La Cei ha delle condotte alquanto discutibili e questo Papa pare conduca una vita più che monacale. Bagnasco e chi per lui gli seleziona persino la rassegna stampa. Giovanni Paolo, al contrario, incontrava decine e decine di esponenti del mondo cattolico, dei movimenti, della società civile, del mondo della cultura e, soprattutto, delle università.
Invito tutti a non sottovalutare il momento che viviamo e a non cercare tranquillizzanti paragoni nel recente passato: dalla notte del Decreto Interpretativo 'salva-liste' i giochi sono più che scoperti. Era il 5 marzo 2010.
"Ciak Sigile" (Danny)
Correva l'anno, diranno, cara Sigile...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
nel frattempo, caro scb, domani ''rai per una notte'', l'informazione dal web contro la censura delle televisioni.
in TV in diretta su Rainews24 (se non cacciano Mineo stanotte a calci) e su Repubblica TV. Su internet a manetta oppure in piazza.
Qui trovate la vostra http://www.raiperunanotte.it/index.php? ... 6&Itemid=6
A Roma --> Piazza Navona
in TV in diretta su Rainews24 (se non cacciano Mineo stanotte a calci) e su Repubblica TV. Su internet a manetta oppure in piazza.
Qui trovate la vostra http://www.raiperunanotte.it/index.php? ... 6&Itemid=6
A Roma --> Piazza Navona

"Ciak Sigile" (Danny)
Berlusconi a Bari : indovinate che ha detto ? 

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Ha detto: siamo cattolici credenti e praticanti. Ma telefonate alle vostre ex fidanzate per far votare pdl. Per amore della libertà si può fare...
pS tra i presenti, anche Manila Gorio, trans travones che è stata a palazzo Grazioli con la Patrizia.
Tra l'altro notissima anche perchè dalle mie parti si prostituisce...
Vuoi vedere che anche al Berlusca piaccia l'uccellone???
pS tra i presenti, anche Manila Gorio, trans travones che è stata a palazzo Grazioli con la Patrizia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ipotesi apocalittica.scb ha scritto: Vuoi vedere che anche al Berlusca piaccia l'uccellone???
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Comunque vi posso assicurare che a Bari è molto più atteso l'arrivo di Cassano ....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
Che Berlusca continui a richiamarsi ai valori cattolici con tutto il suo "vissuto", mi pare davvero l'icona perfetta del paese da operetta e della caricatura di noi stessi che siamo diventati.
Il fatto che queste uscite non siano sdegnosamente respinte dalla Chiesa (tipo: cazzo ti dici cattolico, che sei solo un porco), mi rafforza nella mia profonda avversione alle gerarchie ecclesiastiche.
Rilevo infine il cattivo, pessimo gusto delle sue battute sulla mercedes bresso.
E' davvero peggiorato anche nei modi con l'età, lasciando eruttare il lato sordido del suo carattere.
E, riguardo a Cassano, ci credo bene. Vuoi mettere Antonio, che a suo modo è poesia, con questa merda di terzordine?
Il fatto che queste uscite non siano sdegnosamente respinte dalla Chiesa (tipo: cazzo ti dici cattolico, che sei solo un porco), mi rafforza nella mia profonda avversione alle gerarchie ecclesiastiche.
Rilevo infine il cattivo, pessimo gusto delle sue battute sulla mercedes bresso.
E' davvero peggiorato anche nei modi con l'età, lasciando eruttare il lato sordido del suo carattere.
E, riguardo a Cassano, ci credo bene. Vuoi mettere Antonio, che a suo modo è poesia, con questa merda di terzordine?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Deve avere una strana idea dei cattolici.scb ha scritto:Ha detto: siamo cattolici credenti e praticanti. Ma telefonate alle vostre ex fidanzate per far votare pdl. Per amore della libertà si può fare...
Niente di strano, tanto ha una bassa considerazione dei suoi elettori. Credono a tutto quello che dice.
Silvio fatti un cretino.
debbo ammettere che da quanto Tiffany ha vinto (meritatamente) il massimo premio provo un timore reverenziale nei suoi riguardi.
Ma comunque, stamattina alla rassegna stampa di rainews24 c'era Santoro assonnatissimo. Appena hanno letto la notizia della cafonata vs la Bresso, Michele ha sbottato: "invece lui quando si guarda allo specchio vede alain delon"! il che non è affatto da escludere..
vi prego di guardare gli auguri di Benigni a ''Rai per una notte'' http://www.youtube.com/watch?v=qhsje03FuJM
esilerante gag con una signora russa.. ''mi può dare un bacio perchè io sono del partito dell'amore contro l'invidia e l'odio..perchè margherita è buona, perchè margherita è bella"

Ma comunque, stamattina alla rassegna stampa di rainews24 c'era Santoro assonnatissimo. Appena hanno letto la notizia della cafonata vs la Bresso, Michele ha sbottato: "invece lui quando si guarda allo specchio vede alain delon"! il che non è affatto da escludere..
vi prego di guardare gli auguri di Benigni a ''Rai per una notte'' http://www.youtube.com/watch?v=qhsje03FuJM
esilerante gag con una signora russa.. ''mi può dare un bacio perchè io sono del partito dell'amore contro l'invidia e l'odio..perchè margherita è buona, perchè margherita è bella"

"Ciak Sigile" (Danny)
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... zio-trans/
Cronaca dell'ennesimo flop di pubblico di Berlusconi e foto della trans Manila
Cronaca dell'ennesimo flop di pubblico di Berlusconi e foto della trans Manila
Berlusconi a Bari: "dopo elezioni abolire par condicio". E pure tutte le trasmissioni, tranne Fede e Vespa.
"Ciak Sigile" (Danny)