Concordo, odiosa soprattutto l'attitudine americana a far passare per selvaggi e corrotti gli altri popoli. Sulle gnagne, la mora più bella, ma la biondina ha un non so che da far andare il sangue alla ciola, suscita pensieri turpi con quella faccetta da stronzettaLonewolf ha scritto:L'altra sera ho visto, ma ho dormito per un po' nel mezzo, And Soon The Darkness. Una coproduzione americana-argentina-francese. Due coglioni monumentali. Spacciato come horror, in realtà è un mezzo thriller pallosissimo, ambientato in Argentina. Da salvare solo la figaggine delle due protagoniste americane (la mora meglio della bionda). Per il resto, una cagata fotonica.
[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Hostel e film horror vari
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Giusto, quella è la scena ridicola in cui si mettono culetto all'aria a prendere il sole in una landa desolata.dboon ha scritto:sono queste le due fighe top ?
http://movies.sulekha.com/english/and-s ... ures/1.htm
Le fichine sono Amber Heard

e Odette Yustman

Diciamo che da quel punto di vista il film merita, eccome se merita

Ultima modifica di scb il 24/08/2012, 10:43, modificato 1 volta in totale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
tette al vento o nulla ?

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
niente tette al vento, solo qualche bikinata e parecchi culetti in sella alla bici
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Le fighe negli horror fanno le fighe, il culo all'aria è il minimo. Poi talune finiscono sgozzate...
Quando al cinema uscì "san valentino di sangue 3d", mi pare primo film 3d trasmesso, deliziarono la platea conuna scena di un nudo integrale di 5 minuti...peccato che la tizia aveva delle tettine grottesche, quasi indecenti...la figa motore di tutto
Quando al cinema uscì "san valentino di sangue 3d", mi pare primo film 3d trasmesso, deliziarono la platea conuna scena di un nudo integrale di 5 minuti...peccato che la tizia aveva delle tettine grottesche, quasi indecenti...la figa motore di tutto
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Amber Heard io l'adoro, meravigliosa secondo me.scb ha scritto:Giusto, quella è la scena ridicola in cui si mettono culetto all'aria a prendere il sole in una landa desolata.dboon ha scritto:sono queste le due fighe top ?
http://movies.sulekha.com/english/and-s ... ures/1.htm
Le fichine sono Amber Heard
e Odette Yustman
Diciamo che da quel punto di vista il film merita, eccome se merita
Odette bella anche lei, ricordo un bel camel toe nel film horror The Unborn...
a me come horror sono piaciuti molto the descent, che reputo un gioiellino e dead end, che purtroppo è poco conosciuto(si trova in streaming, non ricordo se coi sub ita o doppiato)..poi di belli ce ne sono tantissimi, andando più sul thriller il mio preferito è il sesto senso. Molto inquietante anche Il seme della follia di Carpenter che ha un paio di scene davvero geniali!come classico quello che mi ha più coinvolto è Non aprite quella porta degli anni '70. Ho visto anch'io trick and treak ed era molto carino
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
- Parakarro
- Storico dell'impulso
non ci credo... ho visto Hostel 3... non ci credo... è indecente
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Non è di Eli Roth. Dai commenti vedo che è un aborto di film. 
Va bene almeno per farsi due risate (anche del film e di chi l'ha fatto eventualmente) o neanche per quelle?

Va bene almeno per farsi due risate (anche del film e di chi l'ha fatto eventualmente) o neanche per quelle?
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
A me non è dispiaciuto certo è che mettere las vegas come location non l'ho trovata un idea geniale.
Molto meglio la città sperduta nell'europa dell'est.
Ah, non c'è splatter, ma quello non c'era manco nei primi 2.
Molto meglio la città sperduta nell'europa dell'est.
Ah, non c'è splatter, ma quello non c'era manco nei primi 2.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Parakarro
- Storico dell'impulso
il primo mi era piaciuto... con alti e bassi ma era un buon film e con grandi fighe
del secondo m'è piaciuta la scena del cannibale che si mangia piano piano il tizio ancora vivo... per il resto...dai, non male
il trerno è scarso di brutto! nessuna tetta, pochissimo sangue trama del cazzo e colpi di scena ridicoli... 8 euro di DVD nel cesso
del secondo m'è piaciuta la scena del cannibale che si mangia piano piano il tizio ancora vivo... per il resto...dai, non male
il trerno è scarso di brutto! nessuna tetta, pochissimo sangue trama del cazzo e colpi di scena ridicoli... 8 euro di DVD nel cesso
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Mi hanno regalato il blu ray di "I spit on your grave - Non violentate Jennifer" quello nuovo del 2010 e la statua dell'esorcista dove c'è Regan a letto posseduta. Si può ruotare la testa di 360 gradi ahaha capolavoro:

Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
a me non è dispiaciuto, certo non è un horror (non fà paura) e non è un film splatter ... potrebbe essere più un thriller, quindi si, se uno si aspetta paura e sangue rimane giustamente delusoParakarro ha scritto:non ci credo... ho visto Hostel 3... non ci credo... è indecente
nel primo mi fere un'impressione tremenda quando tagliano alla ragazza giapponese l'occhio penzolante
Brrrrrr.....
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
a me quello che ha fatto più impressione di tutti come splatter è stato Martyrs, ancora non riesco ad "accettarlo" da un punto di vista artistico..mi sembra che la profondità, gli spunti di pensiero che il regista diceva di voler dare siano tutti un pretesto per mostrare scuoiamenti e torture, almeno lo dica..comunque sembra interessante il nuovo horror di questo regista ossia The tall men- i bambini di cold rock..si trova in streaminghellen ha scritto:a me non è dispiaciuto, certo non è un horror (non fà paura) e non è un film splatter ... potrebbe essere più un thriller, quindi si, se uno si aspetta paura e sangue rimane giustamente delusoParakarro ha scritto:non ci credo... ho visto Hostel 3... non ci credo... è indecente
nel primo mi fere un'impressione tremenda quando tagliano alla ragazza giapponese l'occhio penzolante
Brrrrrr.....
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]