Loris Batacchi ha scritto:"Finalmente presentato il nuovo iPhone con tutti i suoi accessori. Gli acquirenti."
non è mia, l'ho beccata in rete![]()
comunque pare che ci siano alcuni modelli neri con dei difetti sulla scocca
http://apple.hdblog.it/2012/09/24/iphon ... l-negozio/
immaginate chi si è fatto la notte in coda, va a casa e deve riportarlo per la sostituzione.
[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
http://it.wikipedia.org/wiki/IPhoneMasuka ha scritto:ah perchè c'è un iphone 1?
1 - Iphone
2 - Iphone 3
3 - Iphone 3GS
4 - Iphone 4
5 - Iphone 4S
6 - Iphone 5

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
chiedo umilmente venia.superflowerpunkdiscopop ha scritto:wei Loris Patacca,
l'hai trovata mal modificata quella citazione...con "le persone" rende decisamente meglio
viewtopic.php?f=2&t=19400&p=1564679#p1564679

le battute girano, non l'avevo letta

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
ma vi rendete conto che sto poveretto di BBW di fronte a questi video non resiste?BullForBBW ha scritto:Loris Batacchi ha scritto:"Finalmente presentato il nuovo iPhone con tutti i suoi accessori. Gli acquirenti."
immaginate chi si è fatto la notte in coda, va a casa e deve riportarlo per la sostituzione.
Voi scherzate e ci scherzo su anche io, ma cercando di essere seri lui ora pensa di aver messo il video risolutore...
Qualcuno però rintracci i suoi familiari e gli dica che comprarne due per utlizzarne uno per fare video test di resistenza su youtube non è consigliabile visto il prezzo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Loris Batacchi ha scritto:chiedo umilmente venia.superflowerpunkdiscopop ha scritto:wei Loris Patacca,
l'hai trovata mal modificata quella citazione...con "le persone" rende decisamente meglio
viewtopic.php?f=2&t=19400&p=1564679#p1564679![]()
le battute girano, non l'avevo letta![]()

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
La notizia dice anche che avrebbero preso ex Google per sistemare il problema mappe...BullForBBW ha scritto:NEW YORK - Apple ha venduto oltre cinque milioni di iPhone 5 nel primo fine settimana in vendita. Lo comunica Apple in una nota, sottolineando che oltre 100 milioni di dispositivi iOS sono stati aggiornati a iOS6.
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/ass ... 22720.html
La borsa non ha preso benissimo la notizia dei 5 milioni di pezzi venduti.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Infatti le previsioni erano 10 milioni.Mix ha scritto: La borsa non ha preso benissimo la notizia dei 5 milioni di pezzi venduti.
Cmq ci sono qualche decina di utenti 4 e 4s che passeranno al 5
Il successo, alla luce della base utenti, è assicurato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Per chi come me ha un 4 l'unica cosa da fare é aspettare la versione definitiva dell'os (che so 6.1.2) e poi jailbreakkare
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma questo qui, per fare sto cazzo di video su youtube ha distrutto un cellulare da 700 euro? E' un geniosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:ma vi rendete conto che sto poveretto di BBW di fronte a questi video non resiste?BullForBBW ha scritto:Loris Batacchi ha scritto:"Finalmente presentato il nuovo iPhone con tutti i suoi accessori. Gli acquirenti."
Voi scherzate e ci scherzo su anche io, ma cercando di essere seri lui ora pensa di aver messo il video risolutore...
Qualcuno però rintracci i suoi familiari e gli dica che comprarne due per utlizzarne uno per fare video test di resistenza su youtube non è consigliabile visto il prezzo

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Storico dell'impulso
apple quota oggi,fino a un minuto fà,circa 689 dollari poco sotto il record storico a 705 con un ribasso dell'1,6%...azz che crolloMix ha scritto:La notizia dice anche che avrebbero preso ex Google per sistemare il problema mappe...BullForBBW ha scritto:NEW YORK - Apple ha venduto oltre cinque milioni di iPhone 5 nel primo fine settimana in vendita. Lo comunica Apple in una nota, sottolineando che oltre 100 milioni di dispositivi iOS sono stati aggiornati a iOS6.
La borsa non ha preso benissimo la notizia dei 5 milioni di pezzi venduti.

-
- Storico dell'impulso
secondo me questi sono prototipi che gli passa direttamente la apple...altrimenti sono o miliardari o completamente follibellavista ha scritto:Ma questo qui, per fare sto cazzo di video su youtube ha distrutto un cellulare da 700 euro? E' un geniosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:ma vi rendete conto che sto poveretto di BBW di fronte a questi video non resiste?BullForBBW ha scritto:Loris Batacchi ha scritto:"Finalmente presentato il nuovo iPhone con tutti i suoi accessori. Gli acquirenti."
- bellavista
- Storico dell'impulso
Soprattutto perchè il video ha 5000 view, se metti una ragazza che canta in reggiseno davanti alla webcam ne fai 500.000
quindi non mi pare un buon investimento

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Veterano dell'impulso
Faccio presente che 5 milioni di pezzi a 400 usd l'uno di media sono 20 miliardi di dollari. Credo che quest'anno Apple fatturerà più di Volkswagen.
-
- Veterano dell'impulso
No, errore. 2 mld. Chiedo venia
Chi ha parlato di crollo?Soniaaquino ha scritto:apple quota oggi,fino a un minuto fà,circa 689 dollari poco sotto il record storico a 705 con un ribasso dell'1,6%...azz che crolloMix ha scritto:La notizia dice anche che avrebbero preso ex Google per sistemare il problema mappe...BullForBBW ha scritto:NEW YORK - Apple ha venduto oltre cinque milioni di iPhone 5 nel primo fine settimana in vendita. Lo comunica Apple in una nota, sottolineando che oltre 100 milioni di dispositivi iOS sono stati aggiornati a iOS6.
La borsa non ha preso benissimo la notizia dei 5 milioni di pezzi venduti.![]()
![]()