[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Topic necrologio

#1681 Messaggio da Ortheus »

zio ha scritto:Obbedisco
I forumisti posteri te ne renderanno merito.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1682 Messaggio da Scirocco »

Aprire facebook e restare di merda

"Maria, Paolo, Luisa e Stefano Peroni comunicano a tutti che Carlo Peroni Perogatt è venuto a mancare questa sera alle 19.30
Non ha sofferto, è volato via in un attimo breve come il battito d'ali d'una farfalla che vola sorridente verso un luogo felice".

Un altro pezzo della mia infanzia che se ne va : il Perogatt era un grande fumettista , colonna portante del Giornalino , per cui aveva creato tanti personaggi. Malgrado l'età, si avvaleva molto delle nuove tecnologie, ed oltre che su facebook, lo si poteva trovare sul suo coloratissimo sito personale, chi ha tempo ci dia un'occhiata.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1683 Messaggio da Capitanvideo »

Scirocco ha scritto:Aprire facebook e restare di merda

"Maria, Paolo, Luisa e Stefano Peroni comunicano a tutti che Carlo Peroni Perogatt è venuto a mancare questa sera alle 19.30
Non ha sofferto, è volato via in un attimo breve come il battito d'ali d'una farfalla che vola sorridente verso un luogo felice".

Un altro pezzo della mia infanzia che se ne va : il Perogatt era un grande fumettista , colonna portante del Giornalino , per cui aveva creato tanti personaggi. Malgrado l'età, si avvaleva molto delle nuove tecnologie, ed oltre che su facebook, lo si poteva trovare sul suo coloratissimo sito personale, chi ha tempo ci dia un'occhiata.
Uh uh....di nome confesso che non lo conoscevo, ma dano una scorsa al suo sito mi sono ricordato dei personaggi che apprezzavo in tenera età, quando la Domenica compravo il Giornalino.

R.I.P.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1684 Messaggio da belnudo »

zio ha scritto:
belnudo ha scritto:
fammi capire, vorresti dire che Giovanotti non ha nessuna responsabilità come nemmeno i suoi delegati?
  • Responsabile del Servizio Prevenzione
    Responsabile dei Servizi di Palcoscenico
    Direttore di Scena
    Direttore Allestimenti
http://www.puntosicuro.it/sicurezza-sul ... -art-7979/
Ma io non lo so se jovannotti sarà chiamato o no come responsabile oppure se lo è il resp degli eventi o altri.
Come potrei? Tu invece sai già di chi è colpa.
Sono invece sicuro che jovannotti non ha chiesto di risparmiare sulle spese della sicurezza degli allestimenti come pare invece acclarato per il cons di amm della tyssen, per rimanere all'es di ortheus.
Cmq finiamola qui se ti va.
io l'avevo già finita, si è messo nero su bianco che Giovanotti in realtà NON è responsabile della morte del povero SANNA, io non posso sapere di chi è la colpa dell'incidente, so solo che il magistrato iscriverà ben qualche responsabile della tragedia prendendolo dalle figure a cui ho accennato.
Che Giovanotti non abbia chiesto di risparmiare sui costi della sicurezza non ho la certezza che hai tu, a priori.

Mi piacerebbe solo che non ci fossero due pesi e due misure a seconda di chi è coinvolto, alcuni per tutti: Andreotti colpevole a prescindere, per non parlare di S. Berlusconi diavolo e criminale a prescindere dai fatti reali appurati.
tutto qui
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Piricoccu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1685 Messaggio da Piricoccu »

e poi.... leggi queste cose !!!! :( :(

Bruno Volpe, direttore del blog cattolico Pontifex attribuisce alla condotta immorale di Jovanotti la responsabilità della morte di Francesco Pinna, il ragazzo vittima dell'incidente al Palasport di Treieste, una sorta di "avvertimento divino".
"Ricorderete che una settimana fa, Fiorello si esibì con il suo penoso "salvalavita Beghelli", alludendo e facendosi apostolo del profilattico, dunque incoraggiando via etere il libertinaggio sessuale, quindi il peccato mortale? Bene, in quella circostanza, Fiorello ebbe come partner proprio Jovanotti, colui il quale avrebbe dovuto esibirsi a Trieste. Dio non manda certamente il male che non vuole".

Quindi Volpe continua: "Una positiva conseguenza del crollo è stata la sospensione del concerto di questo menestrello del vietato vietare, del tutto è permesso, della vita sregolata e dell'incitamento ad ogni scompostezza esistenziale. Da questo e solo da questo punto di vista, esiste una giustizia divina che si oppone alla volgarità ed al libertinaggio senza censura, anzi, avallato da nomi noti che, così facendo, si fanno portatori di voce del Maligno".

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1686 Messaggio da scb »

Sono andato a dare un'occhiata a Pontifex...quel sito mi fa paura...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1687 Messaggio da Ortheus »

apprendo ora l'esistenza del Blog Pontifex.

Un nome più adatto a una linea di profilattici,che a un Blog.

Usa Pontifex, e i tuoi catechisti ti ringrazieranno !

Lo slogan glielo regalo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1688 Messaggio da scb »

Orthy fammi il piacere vatti a leggere quantomeno i titoli degli articoli postati... io sono francamente atterrito.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1689 Messaggio da Ortheus »

scb ha scritto:Orthy fammi il piacere vatti a leggere quantomeno i titoli degli articoli postati... io sono francamente atterrito.

Tu non puoi chiedermi questo.
Tu sei un avvocato e sei abituato a leggere stronzate, ma io no !

Ti rendi conto che potrei avere un ictus,causa lo sbalzo di pressione? Ma ti rendi conto???

paco82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1690 Messaggio da paco82 »

Piricoccu ha scritto:e poi.... leggi queste cose !!!! :( :(

Bruno Volpe, direttore del blog cattolico Pontifex attribuisce alla condotta immorale di Jovanotti la responsabilità della morte di Francesco Pinna, il ragazzo vittima dell'incidente al Palasport di Treieste, una sorta di "avvertimento divino".
"Ricorderete che una settimana fa, Fiorello si esibì con il suo penoso "salvalavita Beghelli", alludendo e facendosi apostolo del profilattico, dunque incoraggiando via etere il libertinaggio sessuale, quindi il peccato mortale? Bene, in quella circostanza, Fiorello ebbe come partner proprio Jovanotti, colui il quale avrebbe dovuto esibirsi a Trieste. Dio non manda certamente il male che non vuole".

Quindi Volpe continua: "Una positiva conseguenza del crollo è stata la sospensione del concerto di questo menestrello del vietato vietare, del tutto è permesso, della vita sregolata e dell'incitamento ad ogni scompostezza esistenziale. Da questo e solo da questo punto di vista, esiste una giustizia divina che si oppone alla volgarità ed al libertinaggio senza censura, anzi, avallato da nomi noti che, così facendo, si fanno portatori di voce del Maligno".
Sono individui come questo imbecille che ti fanno allontanare dalla religione cristiana..e non dico dalla chiesa perché ha poco a che fare con il messaggio di Dio!Lo dice uno che è un credente fervente...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1691 Messaggio da Ortheus »

L'ho fatto, maledetto scb.

E ora che faccio? Leggo l'articolo:

LA LOGICA VINCENTE DI SCILIPOTI E LA REAZIONE DEGLI OMOSESSUALISTI INTOLLERANTI

Logica e Scilipoti, nella stressa frase....

(adesso resterà per sempre nella mia cronologia,speriamo che nessuno mai controlli il mio Pc....)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1692 Messaggio da scb »

Secondo me che scrive lì sopra è affetto da una forma particolarmente dolorosa di prostatite acuta.
Non potendosi fare nemmeno una sana e liberatoria pisciata come cazzo cristo comanda (per non parlare di trombata), hanno la rabbia che gli obnubila la ragione.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Piricoccu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1693 Messaggio da Piricoccu »

@Ortheus .... Logica e Scilipoti, nella stressa frase.... ci aggiungi Sara Tommasi e il cerchio si chiude . :roll:

quasi mi vergogno di essere italiano .... :oops:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1694 Messaggio da zio »

belnudo ha scritto:
zio ha scritto:
belnudo ha scritto:
fammi capire, vorresti dire che Giovanotti non ha nessuna responsabilità come nemmeno i suoi delegati?
  • Responsabile del Servizio Prevenzione
    Responsabile dei Servizi di Palcoscenico
    Direttore di Scena
    Direttore Allestimenti
http://www.puntosicuro.it/sicurezza-sul ... -art-7979/
Ma io non lo so se jovannotti sarà chiamato o no come responsabile oppure se lo è il resp degli eventi o altri.
Come potrei? Tu invece sai già di chi è colpa.
Sono invece sicuro che jovannotti non ha chiesto di risparmiare sulle spese della sicurezza degli allestimenti come pare invece acclarato per il cons di amm della tyssen, per rimanere all'es di ortheus.
Cmq finiamola qui se ti va.
io l'avevo già finita, si è messo nero su bianco che Giovanotti in realtà NON è responsabile della morte del povero SANNA, io non posso sapere di chi è la colpa dell'incidente, so solo che il magistrato iscriverà ben qualche responsabile della tragedia prendendolo dalle figure a cui ho accennato.
Che Giovanotti non abbia chiesto di risparmiare sui costi della sicurezza non ho la certezza che hai tu, a priori.

Mi piacerebbe solo che non ci fossero due pesi e due misure a seconda di chi è coinvolto, alcuni per tutti: Andreotti colpevole a prescindere, per non parlare di S. Berlusconi diavolo e criminale a prescindere dai fatti reali appurati.
tutto qui
non sapevo che andreotti cantava.
altrimenti mi sfugge il collegamento.
ops.....scusa ortheus.
ri Obbedisco.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1695 Messaggio da Ortheus »

zio ha scritto: non sapevo che andreotti cantava.
altrimenti mi sfugge il collegamento.
ops.....scusa ortheus.
ri Obbedisco.

Ma non capisci che lo faccio per te ?
Ma non ti rendi conto quant'è pericoloso insistere nel (tentar di) convicere belnudo che si parla di casi,persone e circostanze differenti?
eh?
Eh???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”