[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16801 Messaggio da Xisco »

ok grazie mille per le info ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16802 Messaggio da lone wolf »

Il Chievo vince meritatamente e si tira definitivamente fuori dalla lotta salvezza...a questo punto cerino acceso che resta nelle mani di Torino e Bologna, tranne sconvolgimenti al momento impensabili....Un acquazzone finale mi ha inzuppato ben bene al ritorno, a 'sto punto faccio una doccia e magari scrivo due considerazioni più tardi :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16803 Messaggio da Alexander Supertramp »

complimenti a Di Carlo, dopo il fallimento (o presunto tale) a Parma, credevo la sua carriera fosse finita a Mantova.

nella desolazione e mediocrità  del nostro calcio (due squadre impresentabili come reggina e lecce non si vedevano in serie A dai tempi del treviso o del como di preziosi), credo che il Toro abbia comunque maggiori possiblità  rispetto al bologna (organico troppo vecchio e troppo divaio dipendente)
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16804 Messaggio da CianBellano »

Su balotelli non è il giochetto con la palla che fa la differenza(dai chissenefotte!!), è che da l'impressione di perdere la testa da un momento all'altro...

Come giocatore è forte cazzo, non credo possa arrivare ai livelli di C.Ronaldo come tecnica...non esageriamo, peró fisicamente è una bestia alla eto'o e soprattutto si esalta nelle partite che contano(già  si nota nettamente la differenza con ibrahimovic).

Sulla partita sinceramente a me ha deluso l'inter come gioco, non ce l'ha cazzo!!
La juve vabbè già  è più scarsa se poi non ha camoranesi e momo disponibili spari sulla croce ROSA.
A me mourinho piaceva e a parte alcune berlusconate sui giornali piace ancora, ma non vedo un grosso miglioramento della squadra in prospettiva champion's.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16805 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:Tiffany (e torinesi), parlando di cose serie... l'hai sentito il terremoto mezz'ora fa ?
Niente di preoccupante, Cobollo festeggiava il pareggio e a volte esagera.

Meglio del meteorite, non credi? :-D

p.s. trattasi di battuta, non sono Berlusconi e qualcuno potrebbe equivocare. Meglio specificare. :lol:

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16806 Messaggio da giampaolo pozzo »

grande punizione di d'agostino e asamoah oltre al gol fortunoso resta un gran giocatore zapata molto meglio oggi che in eufa

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16807 Messaggio da CanellaBruneri »

Mi auguro la squalifica del campo della juve, meritatissimo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16808 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:Mi auguro la squalifica del campo della juve, meritatissimo
Mi accodo allo sdegno, ma oramai sono assuefatto da cagate del genere, come gli striscioni contro i terroni e così via. E' razzismo anche quello.

Dei conoscenti mi raccontano di Maroni che accolse i tifosi del Napoli fuori dal San Siro con degli opuscoli su come si fa la raccolta differenziata. Il razzismo è più che normalità .
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16809 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Mi auguro la squalifica del campo della juve, meritatissimo
Mi accodo allo sdegno, ma oramai sono assuefatto da cagate del genere, come gli striscioni contro i terroni e così via. E' razzismo anche quello.

Dei conoscenti mi raccontano di Maroni che accolse i tifosi del Napoli fuori dal San Siro con degli opuscoli su come si fa la raccolta differenziata. Il razzismo è più che normalità .

Sì, ma ormai basta, non se ne puó più: che ci voleva a dare a Balotelli dello "stronzo" o "figlio di troia" (che se lo meritava pure).

Basta, cazzo, con "negro di merda"

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16810 Messaggio da rico »

:-) sempre più 10.... partita non esaltante... ma sempre più 10 :-) adesso veramente deve succedere l'impossibile per toglierci questo scudetto dalla maglia!! Sull'espulsione di Tiago... è andato fuori di testa ben prima dei giochetti di supermario:-) bastava e avanzava il fallo su muntari per il rosso diretto... Peccato per quel gol preso da polli.. ma vabè... capita:-) Nel secondo tempo la juve ha tirato una volta in porta!!!!
Mourinho ogni tanto si beve l'impossibile mi sa :-) Cmq... se il milan vince raggiunge i gobbi!!! :-) che si scannino pure per il posto che gli compete (ehehe... cioè.. dietro l'inter heheheheh) Grande udinese!!! e grande chievo!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16811 Messaggio da tiffany rayne »

Propongo anche di togliere il nome di Scirea da quella curva di idioti. Possibile che durante le partite casalinghe della Juve devo sentire per centinaia di volte la parola merda nei cori dei tifosi?

Non solo riferita a Balotelli ma a tutti quelli che stanno sulle scatole a questi signori, a furia di pronunciarla ormai ne sono pieni proprio loro.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16812 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:
Propongo anche di togliere il nome di Scirea da quella curva di idioti. Possibile che durante le partite casalinghe della Juve devo sentire per centinaia di volte la parola merda nei cori dei tifosi?

Non solo riferita a Balotelli ma a tutti quelli che stanno sulle scatole a questi signori, a furia di pronunciarla ormai ne sono pieni proprio loro.

La penso come te.
Scirea, figuriamoci, mai espulso in carriera

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16813 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Sì, ma ormai basta, non se ne puó più: che ci voleva a dare a Balotelli dello "stronzo" o "figlio di troia" (che se lo meritava pure).

ah questo è sicuro sono d'accordissimo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16814 Messaggio da Urbano Cairo »

CanellaBruneri ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Io ho sentito "Balotelli figlio di puttana"

Ma dicevano anche "Negro di merda"?

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16815 Messaggio da lone wolf »

Eccoci qua...

Allora...iniziamo dal pubblico, davvero ridotto ai minimi termini..non più di 5000-5500 spettatori tra cui un centinaio di clivensi...praticamente non erano presenti neanche tutti gli abbonati ed è un vero peccato considerando che oggi l'incasso al botteghino era totalmente devoluto ad opere in favore dei terremotati abruzzesi

Squadre speculari, con un 4-4-2 elastico, pronto a diventare all'occorrenza un 4-2-4 con l'avanzata delle ali, oppure un 3-4-3...partita molto tattica e noiosa, con squadre che cercano di distruggere il gioco avversario più che costruire...primi venti minuti soporiferi col taccuino che annota solo un tiraccio di Codrea parato con una certa difficoltà  da Squizzi e un cross tagliato da sinistra di Ghezzal su cui Calaió manca la spaccata risolutiva per una manciata di centimetri...come un fulmine a ciel sereno arriva al 22° la rete di Pellissier, bravo a sfruttare un cross dalla sinistra di Pinzi su cui la difesa senese si addormenta...a questo punto ci si aspetta una reazione senese che invece si esaurisce in un innocuo tiro da fuori del solito Codrea mentre il Chievo si limita a controllare...e si arriva al thè di metà  tempo

Finora Chievo molto compatto, ordinato, pronto a ripartire con ficcanti ripartenze...Siena invece confusionario, arruffone privo di spunti apprezzabili..insomma vantaggio clivense generoso ma non scandaloso.

Comincia il secondo tempo con un primo cambio nelle file del Siena: fuori un buon Ghezzal per il 36enne Amoruso...che dire, se anche un esponente di spicco della nouvelle vague degli allenatori italiani si affida ad un over 36 per riacciuffare un risultato, vuol dire che più che alla frutta siamo all' ammazza-caffè :roll: Per inciso l'ex-torinista in 45 minuti si è segnalato per essersi passato due volte la mano tra i capelli impomatati, per aver buttato in curva un pallone di testa a 5 metri dalla porta e per aver beccato una giusta ammonizione per un inutile fallo commesso nella propria metà  campo...

La giusta punizione per il tecnico senese arriva subito col raddoppio di speedy-gonzales Pellissier che mette in ghiaccio la partita per i clivensi...almeno questa è la sensazione, tanto più che Giampaolo continua a farne più di Bertoldo togliendo anche il propositivo Kharja per l'insulso Jarolim....infatti non succede più niente di eclatante, col Chievo che controlla sempre più agevolmente (concedendosi anche il torello in alcuni momenti) e il Siena ormai rassegnato alla sconfitta e forse anche pago della salvezza raggiunta anticipatamente. Partita che termina 2-0, ossia con quello che una volta si definiva risultato all' inglese...risultato giusto e indiscutibile.

Considerazioni finali....ottimo Chievo, messo benissimo in campo, corto e pronto ribaltare l'azione in ogni momento con ripartenze micidiali...su tutti un Pellissier moto perpetuo, inesauribile, sempre pronto a pressare i difensori impedendo loro disimpegni agevoli...pensavo che il Chievo potesse andare in calo di condizione dopo mesi in cui corre a tutta...beh, per quello che ho visto oggi, questi potrebbero ricominciare il campionato da capo! :wink:

Siena invece male, decisamente...certo pesa l'assenza di Maccarone ma una squadra che puó concedersi un centrocampo con Galloppa, Vergassola, Codrea e Kharja non puó giocare in questo modo....imho il problema sta nel manico: mai stato un estimatore di Giampaolo e devo dire che più lo "studio" più le mie sensazioni nei suoi confronti diventano negative...si parla di un suo approdo all' Atalanta o alla Lazio...auguri! :lol:

Sui singoli bianconeri posso solo segnalare le discrete prove di Galloppa, Kharja e Ghezzal nel primo tempo e di uno straripante Zuniga nel secondo..il colombiano, al di là  di un fisico non eccelso, ha numeri importanti e penso proprio che il prossimo anno vestirà  una casacca più blasonata...

Chiudo con un plauso alla bella e sportivissima curva senese...incitamento costante alla propria squadra, nonostante la pioggia incessante del secondo tempo e una prestazione indegna, nessun coro ostile verso i giocatori avversari....ammirevole!
Ultima modifica di lone wolf il 19/04/2009, 21:21, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”