CanellaBruneri ha scritto:Mi auguro la squalifica del campo della juve, meritatissimo
Mi accodo allo sdegno, ma oramai sono assuefatto da cagate del genere, come gli striscioni contro i terroni e così via. E' razzismo anche quello.
Dei conoscenti mi raccontano di Maroni che accolse i tifosi del Napoli fuori dal San Siro con degli opuscoli su come si fa la raccolta differenziata. Il razzismo è più che normalità .
Sì, ma ormai basta, non se ne puó più: che ci voleva a dare a Balotelli dello "stronzo" o "figlio di troia" (che se lo meritava pure).
Basta, cazzo, con "negro di merda"
Io ho sentito "Balotelli figlio di puttana"
Ma dicevano anche "Negro di merda"?
Sì, si è sentito distintamente anche al momento della sostituzione
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Il passaggio di Ronaldinho invece è stato divino, roba preclusa ai mortali
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Fossi in voi milanisti non sarei cosi entusiasta. Galliani dopo questa gara potrebbe dire che cosi la squadra è già competitiva e sul mercato serve poca roba.
Con questo Torino piccolo piccolo anche il Treviso ultimo in serie B farebbe la sua bella figura.
temo che dopo questa partita Galliani pronuncerà una di queste frasi:
-"siamo la squadra più titolata al mondo" -"il milan è l'unica squadra che ha tre palloni d'oro in rosa" -"il milan è l'ultima squadra ad aver battuto in Champions i campioni d'inghilterra, d'europa e del mondo" -"maldini potrebbe continuare e favalli merita il rinnovo perchè è il professore della diagonale" -"carletto ha un contratto fino al 2010 ed intendiamo onorarlo" -"a 10 punti dall'inter è lecito pensare al titolo" -"dida è stato considerato fino a due anni fa al livello di buffon" -"david è innamorato del milan e mi ha comunicato la sua intenzione di restare"
se in vena potrebbe pronunciarle tutte insieme ed ognuna sarebbe un pugno nello stomaco per ogni tifoso rossonero e per qualsiasi persona capisca minimamente di calcio
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
tiffany rayne ha scritto:Fossi in voi milanisti non sarei cosi entusiasta. Galliani dopo questa gara potrebbe dire che cosi la squadra è già competitiva e sul mercato serve poca roba.
Con questo Torino piccolo piccolo anche il Treviso ultimo in serie B farebbe la sua bella figura.
So che sei avido di complimenti per il Milan, quindi mi aspettavo un commento del genere.
Ad ogni modo il Milan ha giocato una bella partita e sono contento che abbia approfittato dell'inesistenza del Torino (era possibile che non lo facesse).
Riguardo i dirigenti si tratta solo di investimenti, se hanno voglia di investire lo faranno, altrimenti si rimarrà in questo stato.
Oramai sono abbastanza convinti del fatto che così non si vada da nessuna parte.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tiffany rayne ha scritto:Fossi in voi milanisti non sarei cosi entusiasta. Galliani dopo questa gara potrebbe dire che cosi la squadra è già competitiva e sul mercato serve poca roba.
Infatti è quello che temo io, ora che siamo secondi panico, Fester sbraiterà che siamo fortissimi. Il sogno sarebbe arrivare quarti, Ancellotti andrebbe via dalla panca e sarebbe evidente sfoltire la rosa dai vecchietti per inserire gente nuova. Ora che siamo sencondi si mi fa piacere ma ha le sue belle conseguenze.
Comunque Kaka inguardabile, qualche tocco magico di Dinio, David straordinario, basta lasciare fuori Clarence ed il centrocampo torna ad essere reattivo, sarà un caso?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
io penso che la juve farebbe bene a prendere cannavaro lo prenderebbe a parametro 0 e per un anno avrebbe 3 centrali difensivi e potrebbe puntare su diego e un vice nedved che servirebbe molto
Il Milan sul puro piano tecnico è superiore a Inter e Juve, su questo non ci sono dubbi ma nel calcio odierno la sola tecnica non basta per vincere qualcosa.
Puó bastare per giocare partite come quella di questa sera con avversari in giornata negativa, non è neanche la prima volta che il Milan gioca cosi bene. Ad esempio aveva giocato alla grande contro il Bologna e contro il Siena in questo girone di ritorno e nel girone d'andata aveva giocato un'ottimo derby, ma e riuscito anche a pareggiare in casa con la Reggina e l'altra domenica contro il Lecce aveva faticato troppo per vincere. A mio avviso dopo la vittoria di Atene sono stati buttati via due anni, spendendo gli stessi soldi ma prendendo altri giocatori poteva rendere molto piu' dura la vita all'Inter.
Ora per il prossimo anno mi andrebbe anche bene se il Milan continua con la stessa politica, ma il fatto che una Juve piena di cerotti e con evidenti limiti tecnici si trovi a pari punti con una squadra che ha Pato, Kakà , Pirlo, Seedorf e Ronaldinho dovrebbe far riflettere la dirigenza milanista. Il Milan deve pensare esclusivamente a rinforzare la difesa e il centrocampo in fase difensiva, tutto il resto è un optional.
In coda faccio il tifo per la Reggina che gioca molto meglio di Torino, Bologna e Lecce. Visto il calendario potrebbe anche provarci anche se la Juve domenica non potrà fare sconti ai calabresi ma poi nelle ultime cinque gare potrebbe anche fare 12 punti e vista la marcia delle altre potrebbero anche bastare. Quota salvezza che quest'anno non sarà molto alta, l'anno scorso era di 37 punti che difficilmente saranno raggiunti dalle ultime quattro.
abbiam avuto il culo che per come abbiamo giocato (DI MERDA) non ci meritavamo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io l'anno prossimo il milan lo vedo male. si è fatto soffiare dalla juve un rinforzo eccezionale, soprattutto per svecchiare un po' la difesa: cannavaro.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:io l'anno prossimo il milan lo vedo male. si è fatto soffiare dalla juve un rinforzo eccezionale, soprattutto per svecchiare un po' la difesa: cannavaro.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.