[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16966 Messaggio da norrin2007 »

lone wolf ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto: i mali della GEA erano essenzialmente tre:
-lavorare da monopolista
-essere tutti "figli di"
-usare metodi mafiosi
-avere le procure anche di allenatori (grosso conflitto d'interesse)
Oh....finalmente qualcuno che conosce la GEA!
il problema non è solo la GEA. per motivi professionali ho patrocinato un giovane in una causa (vinta... 8) ) contro il siena di de luca (d.s. nelso ricci... , me lo ricordo uscire verde di rabbia dopo la prova testimoniale :DDD ), e in quell'occasione ho potuto toccare con mano quanto marcio del calcio sia addebitabile al binomio procuratori/direttori sportivi: un buon 75%.
se la categoria "procuratori" fosse eliminata (cosa assolutamente possibile) il mondo del calcio non potrebbe che guadagnarne.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16967 Messaggio da Xisco »

norrin2007 ha scritto:se la categoria "procuratori" fosse eliminata (cosa assolutamente possibile) il mondo del calcio non potrebbe che guadagnarne.
ah...finalmente sento qualcosa di sensato in questi giorni...

bravo norrin :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16968 Messaggio da norrin2007 »

Xisco ha scritto:
norrin2007 ha scritto:se la categoria "procuratori" fosse eliminata (cosa assolutamente possibile) il mondo del calcio non potrebbe che guadagnarne.

grazie xisco... ti assicuro, fanno veramente schifo. dei parassiti che passerebbero sul cadavere delle loro mamme per un €uro... :no:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16969 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:
Xisco ha scritto:

grazie xisco... ti assicuro, fanno veramente schifo. dei parassiti che passerebbero sul cadavere delle loro mamme per un €uro... :no:
è un pó l'andazzo generale di chi guadagna "a rendimento", e quindi anche dei liberi professionisti.

Progetti ingegneristici e pazienti diventano di conseguenza sacchi pieni di denaro e nulla più.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16970 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto: i mali della GEA erano essenzialmente tre:
-lavorare da monopolista
-essere tutti "figli di"
-usare metodi mafiosi
-avere le procure anche di allenatori (grosso conflitto d'interesse)
Oh....finalmente qualcuno che conosce la GEA!
il problema non è solo la GEA. per motivi professionali ho patrocinato un giovane in una causa (vinta... 8) ) contro il siena di de luca (d.s. nelso ricci... , me lo ricordo uscire verde di rabbia dopo la prova testimoniale :DDD ), e in quell'occasione ho potuto toccare con mano quanto marcio del calcio sia addebitabile al binomio procuratori/direttori sportivi: un buon 75%.
se la categoria "procuratori" fosse eliminata (cosa assolutamente possibile) il mondo del calcio non potrebbe che guadagnarne.
D'accordissimo sulle influenze nefaste dei procuratori...sui DS andrei più cauto e farei dei distinguo...Nelso Ricci che citi, p.e., è stato a Siena tanti anni e ha portato la squadra dalla C2 alla A e non sono state sempre rose e fiori...infatti prima che arrivasse l' MPS come sponsor, i soldi erano pochi, le contestazioni quotidiane, e il buon Nelso era costretto a fare i salti mortali per far quadrare il bilancio e garantire allo stesso tempo l'allestimento di squadre dignitose...in qualsiasi momento andassi allo stadio lo trovavi lì...ci mancava solo che desse il cencio per terra :lol:

Poi, una volta arrivata la A grazie anche a lui, il Siena entró nell' orbita GEA e gli fu data una pedata nel sedere per far posto a Perinetti... :evil:

Sul caso giudiziario che citi, credo tu ti riferisca ad un ragazzo delle giovanili caduto in depressione e che chiese danni milionari alla società ...beh, non ho le tue conoscenze che hai seguito il caso..peró andando a memoria all'epoca le mie sensazioni erano che si fosse cercato di sfruttare un caso privato per spillare dei soldi al Siena... magari, se ti va, se mi invii qualcosa in mp posso farmi un'idea più precisa :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16971 Messaggio da norrin2007 »

lone wolf ha scritto:D'accordissimo sulle influenze nefaste dei procuratori...sui DS andrei più cauto e farei dei distinguo...Nelso Ricci che citi, p.e., è stato a Siena tanti anni e ha portato la squadra dalla C2 alla A e non sono state sempre rose e fiori...infatti prima che arrivasse l' MPS come sponsor, i soldi erano pochi, le contestazioni quotidiane, e il buon Nelso era costretto a fare i salti mortali per far quadrare il bilancio e garantire allo stesso tempo l'allestimento di squadre dignitose...in qualsiasi momento andassi allo stadio lo trovavi lì...ci mancava solo che desse il cencio per terra :lol:
Poi, una volta arrivata la A grazie anche a lui, il Siena entró nell' orbita GEA e gli fu data una pedata nel sedere per far posto a Perinetti... :evil:
Sul caso giudiziario che citi, credo tu ti riferisca ad un ragazzo delle giovanili caduto in depressione e che chiese danni milionari alla società ...beh, non ho le tue conoscenze che hai seguito il caso..peró andando a memoria all'epoca le mie sensazioni erano che si fosse cercato di sfruttare un caso privato per spillare dei soldi al Siena... magari, se ti va, se mi invii qualcosa in mp posso farmi un'idea più precisa :wink:
il caso giudiziario seguito da me non è quello che tu citi. su nelso ricci, credo che tu ne abbia un'idea un pó distorta, o comunque non aderente alla realtà . ti assicuro che gli manca solo il passamontagna... e fu una vera goduria sbugiardarlo in pubblica udienza...
nell'occasione, tra l'altro, dovetti anche vincere il muro d'omertà  alzato da altri addetti ai lavori, che sapevano ma tacevano per "quieto vivere".
e questi fanno i soldi sulla pelle (e sulle legittime aspirazioni) dei ragazzi.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16972 Messaggio da Urbano Cairo »

Bisognerebbe ucciderli i procuratori... peggio dei diavoli

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16973 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:
lone wolf ha scritto:D'accordissimo sulle influenze nefaste dei procuratori...sui DS andrei più cauto e farei dei distinguo...Nelso Ricci che citi, p.e., è stato a Siena tanti anni e ha portato la squadra dalla C2 alla A e non sono state sempre rose e fiori...infatti prima che arrivasse l' MPS come sponsor, i soldi erano pochi, le contestazioni quotidiane, e il buon Nelso era costretto a fare i salti mortali per far quadrare il bilancio e garantire allo stesso tempo l'allestimento di squadre dignitose...in qualsiasi momento andassi allo stadio lo trovavi lì...ci mancava solo che desse il cencio per terra :lol:
il caso giudiziario seguito da me non è quello che tu citi. su nelso ricci, credo che tu ne abbia un'idea un pó distorta, o comunque non aderente alla realtà . ti assicuro che gli manca solo il passamontagna... e fu una vera goduria sbugiardarlo in pubblica udienza...
nell'occasione, tra l'altro, dovetti anche vincere il muro d'omertà  alzato da altri addetti ai lavori, che sapevano ma tacevano per "quieto vivere".
e questi fanno i soldi sulla pelle (e sulle legittime aspirazioni) dei ragazzi.
Allora non ho idea di quale caso parli...comunque di Nelso Ricci ho una conoscenza quindicennale...abbastanza per conoscerlo :wink:

Di certo ha il pelo sullo stomaco come tutti quelli che operano in quell'ambiente ma è tutto tranne che un bandito e finchè è rimasto a Siena si è completamente identificato nella società ...a volte senza stipendio perchè non c'erano soldi, altre rischiando fisicamente per le contestazioni dei tifosi....avercene di DS così... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16974 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Xisco ha scritto:

è un pó l'andazzo generale di chi guadagna "a rendimento", e quindi anche dei liberi professionisti.
io sono avvocato, e quindi un libero professionista, ma l'unico "rendimento" sul quale guadagno è il mio.
quindi, altro paio di maniche, altra maglia, altro guardaroba.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16975 Messaggio da hellover »

tiffany rayne ha scritto:
hellover ha scritto:alla luce del bel campionato del Genoa mi togliete una curiosità ?
Nel dopoguerra qual'è stato il miglior piazzamento del Genoa in serie A. E al massimo in quale posizione arrivo' il Genoa di Skuravy e Aguilera?
Grazie
Solo in sei occasioni nel dopoguerra il Genoa è arrivato nei primi dieci. Quest'anno sarà  la settima volta.

1990-91 : 4 posto
1948-49 : 7 posto
1963-64 : 8 posto
1955-56 : 9 posto
1946-47 : 10 posto
2007-08 : 10 posto

Il Genoa di Skuravy e Aguilera era quello della stagione 1990-91 che risulta la migliore del dopoguerra.
grazie tif. Ero curioso se avresti risposto prima tu o nik (sei fuori forma ragazzo, era il tuo pane)

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16976 Messaggio da Alexander Supertramp »

norrin2007 ha scritto:Alexander Supertramp ha scritto:
uno dei successi più belli del mio milan aveva DNA friulano (Zac, Tommasino Helveg, Oliviero bomber vero)

uno scudetto vinto con un culo che non avrebbe rivali nell'apposito topic... (a scanso di equivoci, io sono milanistissimo da quarant'anni). ma per favore, non mi parlare di uno (non lo voglio neanche nominare) che cedette weah per tenere bierhoff...
sono il primo a riconoscere che quel titolo possa ritenersi inferiore a vittorie come quelle di Sacchi o Capello, ma anche al titolo della stella. semplicemente ricordo quel titolo con maggiore affetto perchè ha rappresentato il primo scudetto da quando seguo realmente il Milan (ho 25 anni) ed è arrivato in condizioni del tutto impensabili e forse irripetibili. Quella valutazione era estrememente soggettiva (alla parola mio avrei dovuto aggiungere le virgolette :lol: )
Per quanto riguardo l'altro appunto: già  nella stagione 200-01 Weah era diventato impresentabile, aveva chiaramente più anni di quanti dichiarati e non a caso fece una pessima figura anche ai citizens. se il tuo è un pregiudizio nei confronti di Zaccheroni, puoi anche dirlo, ma non utilizzare questo come elemento di supporto alla tua tesi.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16977 Messaggio da Alexander Supertramp »

lone wolf ha scritto:Sul caso giudiziario che citi, credo tu ti riferisca ad un ragazzo delle giovanili caduto in depressione e che chiese danni milionari alla società ...beh, non ho le tue conoscenze che hai seguito il caso..peró andando a memoria all'epoca le mie sensazioni erano che si fosse cercato di sfruttare un caso privato per spillare dei soldi al Siena... magari, se ti va, se mi invii qualcosa in mp posso farmi un'idea più precisa
quello che citi era per caso l'attaccante che abbandonó il ritiro estivo perchè si sentiva "inadeguato" alla serie A?
mi pare fosse Castaldo, quello che ora gioca nel Benevento.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16978 Messaggio da Antonchik »

Aspè aspè Norrin...

Weah è stato un giocatore grandioso ed è stato probabilmente quello a cui mi sono affezionato di più dopo Shevchenko, peró quando fu ceduto era oramai finito, era logico tenere Bierhoff vista la grande prestazione dell'anno prima no?

comunque sarebbe presto arrivato Sheva 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16979 Messaggio da norrin2007 »

Alexander Supertramp ha scritto:Per quanto riguardo l'altro appunto: già  nella stagione 200-01 Weah era diventato impresentabile, aveva chiaramente più anni di quanti dichiarati e non a caso fece una pessima figura anche ai citizens. se il tuo è un pregiudizio nei confronti di Zaccheroni, puoi anche dirlo, ma non utilizzare questo come elemento di supporto alla tua tesi.
no no, alex... io non ho pregiudizi nei confronti di zaccheroni. uno che contro un "attacco a tre" costituito da muzzi, kallon e vasari (che all'epoca - 1998 - erano tre autentiche frecce), schiera una difesa "a tre" costituita da cruz, ayala e 'ngotty, si "pregiudica" da solo... infatti in seguito ha avuto una brillantissima carriera.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16980 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:Aspè aspè Norrin...

Weah è stato un giocatore grandioso ed è stato probabilmente quello a cui mi sono affezionato di più dopo Shevchenko, peró quando fu ceduto era oramai finito, era logico tenere Bierhoff vista la grande prestazione dell'anno prima no?
anton... io non so quanti anni hai, e perció non so quanto tu ricordi di quei giocatori. nel caso, imposta "weah" nel motore di youtube, e ti renderai conto che il 10% di king george era ben più del 100% di bierhoff (estremizzo un pó, ma il concetto è quello...) :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”