kisho ha scritto:tu come ti sei vestito per il matrimonio?
Sono ancora in pigiama.
E poi non mi hanno invitato, quindi che si fottano.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
La prof.ssa di letteratura è venuta a conoscenza dei fatti da altre persone, mi ricordo quando eravamo a lezione e durante una traduzione si avvicina e mi dice: oh ma tizio è un proprio un coglione ed io: e lei come lo sa? e il mio collega accanto: vedi che lo sanno tutti.
Comunque meglio cosi che arrivare alle mani o arrivare ad insultarlo.
Vado ad uno street party a cui mi hanno invitato o no?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Nel tardo pomeriggio sono stato a farmi uno spuntino al centro commerciale, ero nel secondo piano e nell'atrio al piano inferiore ho visto un palco recintato e una gran folla, non mi ricordavo che c'era Gianni Morandi..è come è in tv, mi sembra una gran brava persona!
Ovviamente non ho potuto notare una frana di tirabroda che chi cazzo le ha partorite le farei tutte sterili....c'era una specie di passerella con 3/4 modelle massimo 16 anni...maremmarroventata vergine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Sono andato, ho incontrato amici, mi hanno appiccicato uno sticker sul maglione, ho bevuto, mangiato, fumato gratis.
Direi che ho fatto bene.
Da Guida al Cinema:
Secondo voi sono un provocatore? Se sì, come guarire?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Secondo voi sono un provocatore? Se sì, come guarire?
Grazie per le risposte, codardi.
Sì, sono un provocatore, riuscirei a contraddirre anche gesù cristo in croce e mi piace. Quindi lo faccio. Saluti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.