[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#17026 Messaggio da dostum »

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17027 Messaggio da scb »

Sono andato a dare il mio voto per vendola ieri pomeriggio.
C'era un mio amico che faceva il repsonsabile del seggio. Mi ha detto che l'affluenza era stata bassissima.
Che davvero niky la riesca a spuntare anche stavolta?
Perchè la mia idea è che chi voleva votare vendola sicuramente è andato, lui riesce davvero a calamitare e mobilitare la sua gente.
L'uomo qualunque, l'uomo medio, avrebbe dovuto sentire il richiamo delle cazzate sparate da berlusca. Ma mi sa tanto che stavolta non ha abboccato, e piuttosto che votare il comunista ricchione ( i pidiellini lo chiamano così, vendola, dalle mie parti...) si sono stati a casa...
Forza niki che ce la facciamo!!!"!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17028 Messaggio da bigtitslover »

Ieri un pollicino del Pdl aveva seminato a distanza regolare di un metro uno dall'altro tutto il marciapiede che portava al seggio con dei santini di un candidato che qui in Lombardia ha speso una barca di soldi per cercare di farsi eleggere. Oltre avere sistematicamente eliminato i santini a calci dopo aver notato un cumulo di stronzi di cane a lato del marciapiede ho deciso di fare una composizione artistica, infilando in mezzo al cumulo uno dei santini in bella vista. Lo so, ben povera soddisfazione, come quella del mio concittadino che venerdì notte ha attaccato sui manifesti con i faccioni dei candidati del Pdl una fascetta con su scritto "Povero pirla".
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

NDB
Bannato
Bannato

#17029 Messaggio da NDB »

son soddisfazioni...

8) 8) 8) 8) 8)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17030 Messaggio da iltemplare83 »

jhonnybuccia ha scritto:allora sai bene che il conflitto culturale tra serbi e albanesi è e sarà insanabile.

come palestina e israele: la pace non ci sarà mai.
E chi ha detto il contrario?
Semplicemente ho espresso riprovazione per le modalità scelte dalle diverse etnie per le modalità di rivendicazione del proprio diritto all'autodeterminazione, facendo notare che le maggiori porcate sono state fatte tendenzialmente da una parte.
Di qui a dire che dovrebbero vivere in pace come Winnie the Pooh e la sua combriccola di ricchioni (senza offesa per i gay) o che TUTTI i serbi sono assassini, ce ne passa...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17031 Messaggio da Gerda »

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17032 Messaggio da scb »

Gerda ha scritto:Immagine
Sei un adorabile bastardo :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17033 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Roma affluenza alle urne in calo del 13% rispetto al 2005. La più alta percentuale dei votanti si è registrata al Municipio II. Record negativo regionale.

-13%, alle prossime regionali si voteranno tra di loro...

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17034 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Immagine

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17035 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Ah, ho fatto una ricerchina su internet...in alcuni Paesi esiste il quorum elettorale alle politiche...

Indovinate dove, ad esempio !? ... Proprio in Serbia, dove le elezioni del 2004 furono invalidate per mancanza del quorum...

Eh ma loro sono abituati alla dittatura, non sanno cos'è la nostra democrazia esportata a forza di bombe...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17036 Messaggio da bellavista »

scb ha scritto: e piuttosto che votare il comunista ricchione ( i pidiellini lo chiamano così, vendola, dalle mie parti...)
I berluscoglioni hanno sempre fantasia nell'inventare soprannomi ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17037 Messaggio da Capitanvideo »

Appena tornato dalle urne, per accompagnare mia moglie che vota il suo popolo delle libertà.

Stavolta ho speranze concrete in una vittoria degli astensionisti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17038 Messaggio da Shirley »

JimmyilFenomeno ha scritto:Ah, ho fatto una ricerchina su internet...in alcuni Paesi esiste il quorum elettorale alle politiche...

Indovinate dove, ad esempio !? ... Proprio in Serbia, dove le elezioni del 2004 furono invalidate per mancanza del quorum...

Eh ma loro sono abituati alla dittatura, non sanno cos'è la nostra democrazia esportata a forza di bombe...
Pensa che io toglierei il quorum anche al referendum.
Non vai a votare? Ti arrangi e lasci che gli altri decidano.
Poi ho capito che tu fai un discorso sulla desensibilizzazione dell'elettore italiano causa malpolitica. E non hai tutti i torti.
Ma il quorum alle politiche no, ti prego.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17039 Messaggio da bellavista »

Shirley ha scritto:
JimmyilFenomeno ha scritto:Ah, ho fatto una ricerchina su internet...in alcuni Paesi esiste il quorum elettorale alle politiche...

Pensa che io toglierei il quorum anche al referendum.
Non vai a votare? Ti arrangi e lasci che gli altri decidano.
Poi ho capito che tu fai un discorso sulla desensibilizzazione dell'elettore italiano causa malpolitica. E non hai tutti i torti.
Ma il quorum alle politiche no, ti prego.
Invalidare le elezioni no. Ma sarebbe interessante eleggere parlamentari in proporzione al voto. Per capirci i parlamentari sono un migliaio. Va a votare il 60%? Se ne eleggono 600 e le altre 400 poltrone restano vuote. Questo farebbe interessare molto di più la politica alla mancata affluenza. Stessa cosa per i rimborsi elettorali. Ora vengono dati su numero degli aventi diritto. (non sto a spiegare le regole, chi non le conosce se le vada a leggere ;) ) se venissero dati in base ai votanti i partiti prenderebbero la metà dei soldi. E vedrai come si interessano all'affluenza.

Finchè come ora le poltrone e i soldi che prendono sono gli stessi indipendentemente da quanti vanno a votare, allegramente se ne fottono dell'astensionismo ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17040 Messaggio da iltemplare83 »

bellavista ha scritto:
scb ha scritto: e piuttosto che votare il comunista ricchione ( i pidiellini lo chiamano così, vendola, dalle mie parti...)
I berluscoglioni hanno sempre fantasia nell'inventare soprannomi ;)
Del resto sono i comunisti a insultare, no?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”