Il primo campionato dopo l’interruzione per la prima guerra mondiale, interamente svoltosi durante la pandemia (1919/20), fu vinto dall’Inter.
Coincidenze?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se permetti questa vittoria me la godo anch'io. Per me assolutamente insperata. Se tu invece pensavi di vincere 3-0, spero te la sia almeno giocata, perchè è vero che le partite non si perdono finchè non si sono perse, ma è altrettanto vero che i pronostici si fanno prima che le partite si giochino, non quando si sono già giocate.
SoTTO di nove ha scritto: ↑09/05/2021, 22:39Sul 2-0 mi ritornava in mente quel rigore solare che non ci avevano dato a partita finita all'andata. Il 3-0 ha messo a posto le cose.
Questa è una di quelle situazioni che a mio parere non ha risposte definitive. Primo non sono certo che il protocollo var sia stato correttamente applicato. Poi, un leggero tocco credo ci sia, il trascinamento della gamba peraltro è innegabile. Personalmente, non avesse trascinato l'avrei dato, con il trascinamento mi sarebbe venuta voglia di non darlo. Detto ciò le reazioni del Benevento mi paiono eccessive. Non sono sicuro che Benevento sia più a sud di Cagliari ... Di bizzarro, va detto, c'è avere per due partite consecutive lo stesso varista, il quale, in situazioni dubbie, interviene entrambe le volte nella stessa direzione.lider maximo ha scritto: ↑09/05/2021, 17:25Tuffo netto, solo tu (assieme a Pippo) hai visto il contatto. Qualora ci fosse stato, è l'attaccante che cerca il ginocchio di Asacoso, per poi trascinare la gamba.
Dinamica che ha ingannato tutti, meno il rallenty.
Qualche uscita a vuoto la fa di suo, figuriamoci nella partita di ieri sera ...Gargarozzo ha scritto: ↑10/05/2021, 10:18Tra l'altro ieri ho registrato 2 uscite a farfalle di Donnarumma (dopo una di esse, Chiellini ha sbagliato di testa a porta sguarnita, nell'altra De Ligt ha centrato un difensore) ed una di Coso, che poi è anche rimasto fuori dai pali (e Diaz l'ha messa all'incrocio).
C'erano tempi che se ti trovavi in testa a fine andata non avresti avuto bisogno di raffreddare gli entusiasmi.pan ha scritto: ↑10/05/2021, 4:53E quando non, passano per menagrami. Ha ragione hello: l'atteggiamento di legioni di milanisti di tutte le latitudini quest'anno è stato sempre quello di ripetere e ripetersi che sarebbe andato tutto per il peggio. Incomprensibile.Gargarozzo ha scritto: ↑09/05/2021, 23:46Quella è anche scaramanzia, i scaramantici sono ovunque e quando ci azzeccano passano anche per profeti
Perchè ridi? Non ci facemmo troppo caso perchè la partita era finita. Ma senza il 3-0 del ritorno il vantaggio negli scontri diretti era loro.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑10/05/2021, 9:30SoTTO di nove ha scritto: ↑09/05/2021, 22:39Sul 2-0 mi ritornava in mente quel rigore solare che non ci avevano dato a partita finita all'andata. Il 3-0 ha messo a posto le cose.![]()