usando questo parametro, è più probabile che vincano la premier league newcastle e blackburn piuttosto che il liverpool........GaiusBaltar ha scritto:Mi sono cappottato dalle risate sul paragone dell'ultimo scudetto del Bologna e l'ultima Champions dei cuginastri!sonny ha scritto:l'inter è prima solo perchè una prima ci deve essere, non esistono seconde e le altre squadre sono troppo scarsetiffany rayne ha scritto:L'Inter conferma di non attraversare un grande momento di forma, già con la Juve mi aveva in parte deluso. Oggi si vedeva che volevano ribaltare il risultato ma dopo aver sfiorato nel primo tempo piu' volte il raddoppio hanno giocato un secondo tempo non all'altezza e la Sampdoria poteva benissimo pareggiare con Julio Cesar sempre protagonista.
Mourinho si conferma quello che è la sua sceneggiata finale e la discussione con gli arbitri a fine partita piuttosto squallida. Degna di Moggi.
ma è un dominio solo locale, appena l'inter mette il naso fuori dall'italia becca sberle da chiunque da 50 anni
è più facile che il bologna vinca la serie A piuttosto che l'inter la champions, visto che l'ultimo scudetto del bologna è del 64 come l'ultima champions dell'inter
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
ma lui è un maniaco criminale, e come giocatore è abb.za modestoAlexander Supertramp ha scritto:non vorrai mica paragonarli a Joey!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=sr491oC_9q4
stiamo divagando, cmq il paragone più adatto di palombo è quello con van bommel, la sua brutta copia
sono lenti uguali, insulsamenti fallosi e con la botta da fuori
ma van bommel all'età di palombo era uno dei migliori mediani in europa, sapeva impostare, leader del psv di hiidink che quasi eliminó il milan in champions
tanto da attirare le attenzioni del barcelona, prima che il barà§a si interessi a palombo...possiamo aspettare millenni
puó essere la sua brutta copia
-
- Storico dell'impulso
Con un comunicato ufficiale la Juventus ha confermato Ranieri per la prossima stagione. In società comunque non hanno le idee chiare, certo nelle interviste raramente si dice quello che realmente si pensa ma Blanc a volte esagera.
Domanda dal Guerin Sportivo del 6 aprile 2009.
Amauri è stato l'acquisto piu' riuscito dell'anno ?
Forse, ma non dimentichiamo Sissoko lo scorso gennaio, Poulsen e Tiago. Tutti ottimi giocatori, detto che l'adattamento al calcio italiano puó richiedere piu' o meno tempo.
Sissoko appena arrivato è risultato insostituibile, di Poulsen e Tiago si potrebbe fare tranquillamente a meno. Ma Silvestro e Titti insieme a Calimero non ci arrivano. Non rimane che sperare in una pietosa bugia per non farli svalutare troppo.
Domanda dal Guerin Sportivo del 6 aprile 2009.
Amauri è stato l'acquisto piu' riuscito dell'anno ?
Forse, ma non dimentichiamo Sissoko lo scorso gennaio, Poulsen e Tiago. Tutti ottimi giocatori, detto che l'adattamento al calcio italiano puó richiedere piu' o meno tempo.
Sissoko appena arrivato è risultato insostituibile, di Poulsen e Tiago si potrebbe fare tranquillamente a meno. Ma Silvestro e Titti insieme a Calimero non ci arrivano. Non rimane che sperare in una pietosa bugia per non farli svalutare troppo.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Volpi ora gioca nel Bologna...sonny ha scritto:la samp è veramente scarsa, raggi, pieri, chi è quell'altro volpi...considerato vecchio nel 1998 ricordo, dopo l'exploit nel bari
palombo è uno senza personalità , ha solo pazzini e cassano. pazzini nella prima partita di livello che ha giocato con la nazionale lo hanno buttato fuori dopo 3 min
cassano è uno che gioca per divertirsi, non per vincere e quindi quando ha provato a giocare in club importanti è andato male

la Samp non è malaccio...non avesse sprecato energie in coppa Uefa (dove, per inciso, ha fatto fuori il Siviglia, terza squadra de la liga) in campionato sarebbe molto più avanti....
Dalla sua ha anche un futuro prossimo abbastanza roseo, potendo contare su un settore giovanile florido che lo scorso anno le regaló lo scudetto primavera (in finale sull' Inter

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
stai parlando di due che nel topic dedicato ai viscidi in TV sarebbero certamente in "zona UEFA" (almeno...)IlRinato ha scritto:il bello e' che un attimo prima i telecronisti facevano gli elogi a Mourinho per la sua sportivita' dato che aveva abbracciato tutti i sampdoriani complimentandosi con loro,poi se ne esce con tali dichiarazioni....mah!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Giustamente ci sta che adesso si pensi allo scudo

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
anche stavolta il n°1 degli idioti non si è smentito....tiffany rayne ha scritto:Sentito Mourinho a fine partita : l'arbitro ha offeso lo sforzo dei suoi grandi campioni e dei suoi grandi uomini che meritavano la vittoria almeno per 3-0 contro una squadra priva di fairplay che ha praticato l'antigioco. Senza parole.
1 - ha parlato della samp come di una squadra che "ha giocato per perdere meno di 3-0"

2 - non ho visto alcuna mancanza di fair-play da parte dei giocatori della samp...
3 - l'arbitro, poi, dovrebbe solo ringraziarlo, avendo permesso alla sua squadra di giocare in undici fino alla fine (o quasi), anzichè sbattere fuori anche cordoba e vieira...
ma siamo alle solite... mou mette si porta avanti col lavoro... forse comincia a temere una bella figura anche in campionato.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
una piccola chiosa sul più INDEGNO dei calciatori italiani: materazzi...
uno che picchia come vinnie jones, ma appena lo si sfiora crolla a terra come se l'avessero accoltellato... mai visto uno così. v-e-r-g-o-g-n-o-s-o.

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
io non avevo avuto modo di seguire molto la samp, prima di ieri (quando ha giocato contro il milan, badavo più ai rossoneri che agli avversari), ma visti ieri lucchini, franceschini, accardi, raggi (...da brividi!), ogni risultato positivo della samp è un miracolo!Alexander Supertramp ha scritto:come al solito ha enfatizzato un piccolo aspetto per distogliere l'attenzione dalla "ciccia": è finito fuori contro una squadra modesta, che l'aveva già costretto al pareggio ad inizio campionato.
apposta il povero cassano (che giocatore...) ogni tanto si abbandona a comprensibili gesti di sconforto!
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
continuo a non capire l'atteggiamento che noi italiani (club, media e tifosi) abbiamo nei confronti della UEFA. d'accordo è una realtà lontana anni luce dalla champions, ma la stessa proporzione si puó fare tra i club che giocano la CL e quelli che giocano la UEFA.lone wolf ha scritto:la Samp non è malaccio...non avesse sprecato energie in coppa Uefa
ogni primavera ci sono i club medio grandi che competono tra loro (apparentemente) per qualificarsi, passano l'estate a vantarsi di questo, fino a che arrivata la stagione successiva fanno flop.
giocano le fasi preliminari ed i gironi con le riserve (non i giovani, ma i matusa o i brocchi) perchè la domenica affonteranno il temibile campo di Chievo o reggio calabria.
negli ultimi 10 anni hanno realmente provato a vincere questa competizione solamente 2 italiane: l'udinese quest'anno e la fiore l'anno scorso....
gli altri giocano come e più di noi, eppure si mostrano sempre competitivi.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
forse dipende da ragioni di bilancio. mi spiego... forse l'udinese, a conti fatti, se avesse vinto la UEFA e, a ausa dell'impegno profuso, fosse retrocessa in B, avrebbe guadagnato meno di quanto avrebbe potuto guadagnare semplicemente restando in A (fai conto con i diritti TV).Alexander Supertramp ha scritto:continuo a non capire l'atteggiamento che noi italiani (club, media e tifosi) abbiamo nei confronti della UEFA. d'accordo è una realtà lontana anni luce dalla champions, ma la stessa proporzione si puó fare tra i club che giocano la CL e quelli che giocano la UEFA.lone wolf ha scritto:la Samp non è malaccio...non avesse sprecato energie in coppa Uefa
ogni primavera ci sono i club medio grandi che competono tra loro (apparentemente) per qualificarsi, passano l'estate a vantarsi di questo, fino a che arrivata la stagione successiva fanno flop.
giocano le fasi preliminari ed i gironi con le riserve (non i giovani, ma i matusa o i brocchi) perchè la domenica affonteranno il temibile campo di Chievo o reggio calabria.
negli ultimi 10 anni hanno realmente provato a vincere questa competizione solamente 2 italiane: l'udinese quest'anno e la fiore l'anno scorso....
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
in realtà l'udinese la citavo tra gli esempi positivi.norrin2007 ha scritto:forse dipende da ragioni di bilancio. mi spiego... forse l'udinese, a conti fatti, se avesse vinto la UEFA e, a ausa dell'impegno profuso, fosse retrocessa in B, avrebbe guadagnato meno di quanto avrebbe potuto guadagnare semplicemente restando in A (fai conto con i diritti TV).Alexander Supertramp ha scritto:continuo a non capire l'atteggiamento che noi italiani (club, media e tifosi) abbiamo nei confronti della UEFA. d'accordo è una realtà lontana anni luce dalla champions, ma la stessa proporzione si puó fare tra i club che giocano la CL e quelli che giocano la UEFA.lone wolf ha scritto:la Samp non è malaccio...non avesse sprecato energie in coppa Uefa
non si puó dire la stessa cosa per società come Samp, napoli quest'anno (il milan merita un discorso a parte), lazio o palermo gli anni precedenti, che si vantavano (giustamente) di avere organici e ambizioni superiori alla salvezza.
il tuo ragionamento potrei applicarlo a squadre come atalanta e cagliari qualora si qualificassero per l'anno prossimo.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milan: bilancio in rosso, ma Adebayor resta nel mirino
09:30 del 24 aprile
Deficit record, superiore ai 50 milioni di euro, nel bilancio del Milan da approvare oggi nell'assemblea dei soci. La mancata partecipazione alla Champions League di quest'anno peserà anche sulla prossima campagna acquisti, ma la trattativa per Adebayor è soltanto congelata fino a giugno.
(Repubblica)
09:30 del 24 aprile
Deficit record, superiore ai 50 milioni di euro, nel bilancio del Milan da approvare oggi nell'assemblea dei soci. La mancata partecipazione alla Champions League di quest'anno peserà anche sulla prossima campagna acquisti, ma la trattativa per Adebayor è soltanto congelata fino a giugno.
(Repubblica)