[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1711 Messaggio da Masuka »

rec 3 quando esce in italia?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1712 Messaggio da Nonno Libero »

Non c'è data per il momento. In America dovrebbe uscire martedì 4 settembre.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1713 Messaggio da parigina »

Nonno Libero ha scritto:A me è piaciuto molto anche il remake di Non aprite quella porta.
Aspetta, ho trovato una vecchia lista di film che mi sono piaciuti, te la elenco:

REC1 (zombie)
REC2 (zombie)
REC3 Genesis (zombie)
Calvaire (malato, violenza psicologica)
Secret in the walls (fantasmi)
L'alba dei morti viventi 2004 (un classico)
The woman in black (fantasmi)
A l'interiùr (malato)
Insidious (fantasmi)
Laid to the rest 1 (slasher, fighissimo)
Chromeskull Laid to the rest 2 (slasher)
Kidnapped (non è proprio horror ma va visto)
Atrocious (pov bellissimo, presenze demoniache con sorpresa finale)
Alta tensione (un classico pure questo)
Stake land (tipo io sono leggenda)
Le colline hanno gli occhi il remake (splatter non esagerato)
The horde (zombie)
The descent (fighissimo)
I spit on your grave remake del 2010 (un pò forte nella parte iniziale)
30 giorni di buio (vampiri che sembrano zombie)
Welcome to zombieland (un "horror" simpatico)
The collector (slasher)
La cosa (altro classico)
La città verrà distrutta all'alba remake (tipo zombie)
Vacancy (è tipo the strangers ma fatto molto meglio)
Fragile (fantasmi)
L'ultima casa a sinistra remake (è tipo revenge movie)
The uninvited (fantasmi)
Lasciami entrare (vampiri)
Il messaggero (fantasmi)
The orphanage (fantasmi)
Mirrors (fantasmi)

Ecco qui, non sono proprio tutti ma sono gli unici che sono riuscito a ritrovare.
:) wow, non gli ho visti tutti ma la gran parte si!tra quelli che hai scritto il mio preferito rimane The descent!!!e Rec uno dei migliori, sul genere mockumentari mi son piaciuti anche Troll Hunter(come già accennavo) e Cloverfield(che però è più fantascienza che altro)
lasciami entrare non so se intendi il primo..sicuramente era buono, una novità, però il remake americano secondo me( Blood story) era di tutto rispetto e l'ho preferito, meno lento, davvero sorprendente, l'ambientazione, lo spessore psicologico, l'interpretazione dei due ragazzini, la crudezza delle scene..davvero bello ma penso lo hai già visto!
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1714 Messaggio da parigina »

Masuka ha scritto:qualche giorno fa mi hanno suggerito the way back, non ho ancora potuto vederlo però.
qualcuno?
way back intendi quello di peter weir con farrell?che però non è horror mi sembra!non l'ho visto però essendo del regista di truman show e l'attimo fuggente sarà sicuramente bello!
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1715 Messaggio da Masuka »

parigina ha scritto:
Masuka ha scritto:qualche giorno fa mi hanno suggerito the way back, non ho ancora potuto vederlo però.
qualcuno?
way back intendi quello di peter weir con farrell?che però non è horror mi sembra!non l'ho visto però essendo del regista di truman show e l'attimo fuggente sarà sicuramente bello!
si quello, in effetti sono andato a vedere ed è drammatico.
avevo appena visto bed time e avevo chiesto altri thriller psicologici. mi è stato suggerito quello. ma mi pare che non c'azzecchi molto. suggerimento sbagliato

ma lo guarderò lo stesso :wink:

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1716 Messaggio da parigina »

parigina ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:A me è piaciuto molto anche il remake di Non aprite quella porta.
Aspetta, ho trovato una vecchia lista di film che mi sono piaciuti, te la elenco:

REC1 (zombie)
REC2 (zombie)
REC3 Genesis (zombie)
Calvaire (malato, violenza psicologica)
Secret in the walls (fantasmi)
L'alba dei morti viventi 2004 (un classico)
The woman in black (fantasmi)
A l'interiùr (malato)
Insidious (fantasmi)
Laid to the rest 1 (slasher, fighissimo)
Chromeskull Laid to the rest 2 (slasher)
Kidnapped (non è proprio horror ma va visto)
Atrocious (pov bellissimo, presenze demoniache con sorpresa finale)
Alta tensione (un classico pure questo)
Stake land (tipo io sono leggenda)
Le colline hanno gli occhi il remake (splatter non esagerato)
The horde (zombie)
The descent (fighissimo)
I spit on your grave remake del 2010 (un pò forte nella parte iniziale)
30 giorni di buio (vampiri che sembrano zombie)
Welcome to zombieland (un "horror" simpatico)
The collector (slasher)
La cosa (altro classico)
La città verrà distrutta all'alba remake (tipo zombie)
Vacancy (è tipo the strangers ma fatto molto meglio)
Fragile (fantasmi)
L'ultima casa a sinistra remake (è tipo revenge movie)
The uninvited (fantasmi)
Lasciami entrare (vampiri)
Il messaggero (fantasmi)
The orphanage (fantasmi)
Mirrors (fantasmi)

Ecco qui, non sono proprio tutti ma sono gli unici che sono riuscito a ritrovare.
:) wow, non gli ho visti tutti ma la gran parte si!tra quelli che hai scritto il mio preferito rimane The descent!!!e Rec uno dei migliori, sul genere mockumentari mi son piaciuti anche Troll Hunter(come già accennavo) e Cloverfield(che però è più fantascienza che altro)
lasciami entrare non so se intendi il primo..sicuramente era buono, una novità, però il remake americano secondo me( Blood story) era di tutto rispetto e l'ho preferito, meno lento, davvero sorprendente, l'ambientazione, lo spessore psicologico, l'interpretazione dei due ragazzini, la crudezza delle scene..davvero bello ma penso lo hai già visto!
poi ci metterei anche Scream 1 e 2..si, qualcuno li mette come commedia..a me han fatto paura anche alla seconda visione:)
poi c'è un classico del cinema che è un capolavoro.. Suspance del 1961..per chi è amante delle storie di fantasie o forze oscure nelle ville o castelli, magari con dei bambini protagonisti..questo è stato proprio uno dei predecessori
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=24490

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1717 Messaggio da imamaniac »

rec 3 sarà una sorta di prequel poi ci sarà il 4

io preferisco lucio fulci :)
I'm a rock'n'roll outlaw

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1718 Messaggio da parigina »

Masuka ha scritto:
parigina ha scritto:
qualcuno?
avevo appena visto bed time e avevo chiesto altri thriller psicologici. mi è stato suggerito quello. ma mi pare che non c'azzecchi molto. suggerimento sbagliato

ciao secondo me tre stupendi thriller psicologici sono proprio Suspance(se ti van bene anche pellicole non recenti), sennò L'uomo nell'ombra o Il sesto senso che io adoro!uno che ho visto qualche giorno fa e mi ha soddisfatto molto è The interrogation of Michael Crowe, tratto da una storia vera, è più un atto d'accusa, una sorta di documento molto fedele a quanto è successo realmente

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1719 Messaggio da parigina »

parigina ha scritto:
Masuka ha scritto:
parigina ha scritto:
qualcuno?

ciao secondo me tre stupendi thriller psicologici sono proprio Suspance(se ti van bene anche pellicole non recenti), sennò L'uomo nell'ombra o Il sesto senso che io adoro!uno che ho visto qualche giorno fa e mi ha soddisfatto molto è The interrogation of Michael Crowe, tratto da una storia vera, è più un atto d'accusa, una sorta di documento molto fedele a quanto è successo realmente
ah, e anche 1408

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1720 Messaggio da Masuka »

ciao, l'unico che non ho visto è The interrogation of Michael Crowe. rimedierò.

mi viene in mente il caso thomas crawford

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1721 Messaggio da Nonno Libero »

Io ho preferito lasciami entrare a blood story, e di molto anche.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1722 Messaggio da Tasman »

Immagine
Immagine

In Spagnolo film completo,in rete si trova con i sottotitoli.Se masticate un pò di spagnolo,alcune battute sono da morir dal ridere :-)
da sharingfreelive:
Il Juan del titolo è un quarantenne senza un soldo ma con nessuna voglia di darsi da fare
per guadagnarne un po' come tanti altri...uno scansafatiche insomma. La sua vita cambierà
proprio quando quella di altre centinaia di persone finirà all'inferno, a causa di un'improvvisa
epidemia che sta trasformando tutti in morti viventi. Juan sfrutterà questa tragedia per creare
un business, diventando un ammazza-zombie a pagamento. Quando però il numero di non morti
comincerà ad aumentare a dismisura, dovrà preoccuparsi di proteggere la sua di pellaccia...

Juan of the dead di Alejandro Brugués non è solo divertente ma è anche un bel film di zombi.
La storia si svolge a Cuba dove scoppia la classica epidemia. Il film inizia con due amici,
Juan (Alexis Días de Villegas) e Lázaro (Jorge Molina), che passano il pomeriggio su una zattera
e hanno un primo contatto con uno zombi. Tornati sull’isola, continuano a dedicarsi alla loro passione,
cioè fare sesso con quante più donne possibili, mentre la situazione inizia a degenerare.

Malgrado i media ufficiali vogliano far credere che il caos sia causato da un gruppo di dissidenti politici
sostenuti dal governo americano, i due si rendono conto di cosa sta succedendo e uniscono un gruppo
di persone (tra cui spicca Chino, armato di fionda) per mettersi in affari: uccidono parenti e amici
trasformati in zombi per chi non ha il coraggio o la forza di farlo…
Non sappiamo cosa stia succedendo oltremare ma i cubani, abituati ad adattarsi ad ogni situazione,
decidono di convivere anche con questa cercando di ricavarne addirittura un business!

Non dico altro per non spoilerare, ma il film merita di essere visto in quanto è un buon horror e,
soprattutto, molto divertente. Il paragone con Shaun of the dead è spontaneo e bisogna ammettere che,
malgrado la sua completa riuscita, Juan non raggiunge Shaun ma lo segue da vicino…
Le armi usate per massacrare i morti viventi sono le più disparate: mazze da baseball, fionde, balestre,
machete e alcune uccisioni sono così fantasiose che mi hanno ricordato il videogioco Dead Rising 2.

Veloce, divertente e con buone dosi di splatter e humor nero, il regista Brugués lancia acute frecciate
contro il regime cubano: le cose vanno già così tanto male, che un’invasione zombi viene vista come
un nuovo problema con cui convivere piuttosto che come qualcosa da cui fuggire o da sradicare.
I due amici protagonisti rispecchiano lo spirito dell’isola: cinico ma amante della vita e pieno di risorse
per “tirare avanti”. Per le scene di massa si è optato per il classico ricorso alle comparse ma, malgrado
questo, molte scene sono state tagliate a causa di uno zombi che fumava o che si asciugava la fronte.
Per la scena della “danza con le manette” sono state necessarie 8 ore di trucco, quasi un’ora per girarla
e altre 4 ore per togliere il trucco…quasi 13 ore per poco più di un minuto che, comunque,
è tra le migliori sequenze del film.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1723 Messaggio da Nonno Libero »

Visto giovedì scorso, molto simpatico come film ma ho preferito welcome to zombieland.

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1724 Messaggio da Lonewolf »

qualcuno ha visto The Backwoods - Prigionieri del Bosco, con Gary Oldman?
Non dev'essere un horror, ma più un thriller, mi sa. Com'è?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1725 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:Immagine

sto cazz che film...poco, pochissimo splatter, niente horror .....ma che cattiveria..
Appena visto: bello!!!! Mi è piaciuto molto.
Il portinaio? Grandissimo!!! Bastava vedere con che maglia andava a dormire la sua vittima, per fare il tifo per lui: una canotta della Juventus :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”