[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Oh yes, tra i miei preferitiudp1073 ha scritto:no Lupus non ho provato, adesso mi incuriosisci e provo (hai visto numb3rs per caso??)
l'udm ha mai visto numb3rs??
l'udm lavorerà domani?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
No per fortuna...
Per udp: non ho mai visto numb3rs... il quesito in oggetto me lo ha proposto anni fa una amica esperta di origami (no Nick non era nè Cino nè Jappo
:))
L' UDM che idea ha di "libertà sessuale"?
Per udp: non ho mai visto numb3rs... il quesito in oggetto me lo ha proposto anni fa una amica esperta di origami (no Nick non era nè Cino nè Jappo

L' UDM che idea ha di "libertà sessuale"?
Ultima modifica di Lupus Ejacula il 15/08/2007, 19:43, modificato 1 volta in totale.
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Normalmente no, ma un mese e mezzo fa per curare una fastidiosa dermatite al petto sono dovuto ricorrere alla depilazione di petto (e per qurestioni estetiche ho fatto tutto il tronco davanti e dietro) mediante ceretta...
Uno dei ricordi più terribili che mi porteró dietro!
L' UDM ha mai realizzato un sogno erotico con un/a ragazzo/a diverso/a dal suo/dalla sua?
Uno dei ricordi più terribili che mi porteró dietro!
L' UDM ha mai realizzato un sogno erotico con un/a ragazzo/a diverso/a dal suo/dalla sua?
Dipende chi sono le altre personeudp1073 ha scritto:Si è capitato.. molto stress e poco sonno possono fare danni..
L'UDM si sente mai solo in mezzo a 20 persone? (numero messo a caso, va bene anche 3 o 200)
l'udm soffre di aracnofobia?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice