[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#17281 Messaggio da Bonaventura »

:no: :no: super... dovevi semplicemente rispondergli che il governo se l'è presa nel c... sul decreto salvaliste... oppure, se volevi avere stile, che su Matera sventola trionfante la gloriosa stella rossa dell'oriente.... dai che cattiveria gratuita verso un pdllino standard che gioisce delle sue vittorie... sarai mica un cinquestelle? :wink:

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17282 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

dopo aver sentito quello che ha dovuto subire il povero suppa,sono diventato comunista pure io: propongo una fiaccolata democratica !

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17283 Messaggio da scb »

perchè che ha subito suppa?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17284 Messaggio da bocha »

Husker_Du ha scritto:
bocha ha scritto: p.s. nessuno di quelli citati, a parte tonino, si è mai eretto a paladino degli oppressi senza macchia :wink:
Sei sicuro? :)

Pensaci bene.
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....si :lol:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17285 Messaggio da bocha »

scb ha scritto:Sperminator, hai perfettamente centrato il mio ragionamento e le mie idee politiche.
Ora, berlusconiani, dite pure quello che volete, ma non rompeteci le palle sul Vs. essere di destra.
Non lo siete. Punto.
Siete opportunisti, populisti questo sì, cavalcate gli istinti più beceri dell'italiano, ma non siete di dx. Punto
e basta!!!

ora che lo hai detto tu mi hai convinto :lol: :lol: :lol:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17286 Messaggio da bocha »

sperminator ha scritto:
Blif ha scritto:
dostum ha scritto:Sarà purvero che i Fini giustificano i mezzi ma IMHO è cattivo affare

http://www.ilsussidiario.net/News/Rasse ... ini/79021/
Se si legge l'articolo citato, si scopre che Travaglio non "svolta a destra" (qualunque cosa questo voglia dire),
e non "sceglie Gianfranco Fini, abbandonando Antonio Di Pietro al suo destino" (in effetti, non cita nemmeno Di Pietro).

Si limita a dare del menagramo a Ferrara, elencando una serie di posizioni e personaggi da lui sostenuti negli anni
e rapidamente finiti male o nelle grane (dal vecchio PCI al PSI di Craxi, al primo governo Berlusconi, a Panorama,
alla bicamerale di D'Alema, alla guerra in Irak, a Sarkozy, Otto e mezzo, la Brambilla, Sarah Palin e la chiesa cattolica).

D'altra parte, l'antiberlusconismo è di destra come di sinistra, dato che non ha nulla a che vedere con questioni politiche.
Per altro politicamente Travaglio è sempre stato di destra -e non l'ha mai negato. Giornalisticamente nasce a il Giornale di Montanelli, che seguì alla Voce dopo la rottura tra Montanelli e Berlusconi causata dalla discesa in politica dell'editore.
Essere genuinamente di destra significa proprio essere per l'ordine e la legalità, quindi ogni persona veramente di destra dovrebbe essere antiberlusconiana, essendo Berlusconi il contrario dello Stato di diritto (impero televisiso creato abusivamente, rete4 analogica abusiva da anni e attiva contro sentenze di tribunali italiani ed europei, leggi sulla par condicio non rispettate, corruzione di giudici, iscrizione delle liste elettorali alle regionali senza seguire l'iter di legge, e si potrebbe continuare per ore...). Non stupisce quindi che in un'epoca postberlusconiana possa votare per un conservatore fascistoide come Fini.
che TRavaglio fosse di destra l'abbiamo detto circa 200 pagine fa.....che abbia trovato in Berlusconi la sua gallina dall uova d'oro è innegabile...sennò continuerebbe a fare il giornalista non il capoclac...
IO sono di destra non sono antiberlusconiano, e poi siccome lo dici tu tutto quello che riporti è la verità assoluta ( a parte rete4 ch meritebbe un discorso a parte...)?
Ma va va va..... 8)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17287 Messaggio da bocha »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
bocha ha scritto:e intanto mantova saluta i compagni.....
se ti danno del reazionario, ignorante che non sei altro, non ti puoi manco offendere che non sai cosa significa, BESTIA con la vanga arrugginita e i polmoni pieni di merda.
Ora che hai letto, di grazia, trova lo spigolo più vicino, prendilo a testate urlando perdono a tutti quelli morti prima di te, dal 2000 A.C. in poi, perchè ti dovevi levare dal cazzo per primo e quando arrivi al rantolo, sanguinante, metti una foto nel topic della sineddoche, e stai attento a censurare tutto quello che non sia sangue, che fai pure schifo al cazzo, sia come utente, che come uomo, nel senso di aborto mancato, animale.
Tu, che hai avuto il coraggio di prenderti la RU486 per curarti le emorroidi, bestia.

:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
ti voglio bene
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17288 Messaggio da bocha »

bellavista ha scritto:
se ti danno del reazionario, ignorante che non sei altro, non ti puoi manco offendere che non sai cosa significa, BESTIA con la vanga arrugginita e i polmoni pieni di merda.
Ora che hai letto, di grazia, trova lo spigolo più vicino, prendilo a testate urlando perdono a tutti quelli morti prima di te, dal 2000 A.C. in poi, perchè ti dovevi levare dal cazzo per primo e quando arrivi al rantolo, sanguinante, metti una foto nel topic della sineddoche, e stai attento a censurare tutto quello che non sia sangue, che fai pure schifo al cazzo, sia come utente, che come uomo, nel senso di aborto mancato, animale.
Tu, che hai avuto il coraggio di prenderti la RU486 per curarti le emorroidi, bestia.
Che cattiveria gratuita ;)

Bocha è un trollaccio, tutto quello che dice è fatto apposta per avere una reazione. Il gioco sta nel prenderlo sul ridere ;)
no ora gioco il kender....hai toppato.....
e mi comporto esattamente di conseguenza a quello che leggo....
il problema è che molti di voi sono seri nella cazzate che scrivono :roll:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17289 Messaggio da bocha »

bellavista ha scritto:
Che cattiveria gratuita ;)

Bocha è un trollaccio, tutto quello che dice è fatto apposta per avere una reazione. Il gioco sta nel prenderlo sul ridere ;)
grazie Bella, ma ogni tanto due calci sulle gengive sono salutari, fidati
puppamelo ^.^
:DDD dai qui......ho aperto anche la bocca

patetico.... :amici:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17290 Messaggio da bocha »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:ecco vedi, è che mi fà schifo toccargli la faccia con le suole.
Non si può autosuicidare da solo?
:lol:
no mi piace essere farti da bastian contrario, o nostro unico portatore di verità

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17291 Messaggio da bocha »

Bonaventura ha scritto::no: :no: super... dovevi semplicemente rispondergli che il governo se l'è presa nel c... sul decreto salvaliste... oppure, se volevi avere stile, che su Matera sventola trionfante la gloriosa stella rossa dell'oriente.... dai che cattiveria gratuita verso un pdllino standard che gioisce delle sue vittorie... sarai mica un cinquestelle? :wink:
Rispondo a te per rispondere a tutti:
1) non ho mai votato per forza italia o pdl
2) per l'ennesima volta ribadisco di essere intervenuto in questo topic dopo aver letto delle dichiarazioni oscene e senza senso di tanti utenti
3) non faccio nessun flame, dico esattamente ciò che penso
4) non può esistere uno che la pensa diversamente da voi?
5) per oscar: credi un po' quello che beep ti pare
6) faccio, disfo e rifò come beep credo

:amici:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17292 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
scb ha scritto:dai ragazzi forza
bocha non la pensa come noi, spesso scrive cose che per noi sono grandi cazzate, e sicuramente spesso le scrive per puro gusto di provocazione e per farci incazzare.
ma non credo che tanto possa legittimare reazioni violente come quella di suppa, che peraltro rispetto e stimo.
non è tanto più bello prenderlo per il culo e basta? con sano spirito zingaro e goliardico.
Ma che fai incrini l' arco costituzionale ? Non hai ancora capito qual'è la tattica del padronato e dei suoi servi ? Fa così perchè sa che suppa c'ha i trigliceridi alti e un giorno o l'altro ci stira le zampe.
suca
:)
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 13/04/2010, 19:55, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17293 Messaggio da bocha »

scb ha scritto:perchè che ha subito suppa?
una lobotomia da piccolo....

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17294 Messaggio da Husker_Du »

bocha ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
bocha ha scritto: p.s. nessuno di quelli citati, a parte tonino, si è mai eretto a paladino degli oppressi senza macchia :wink:
Sei sicuro? :)

Pensaci bene.
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....si :lol:
Berlusconi: ''Accusare di corruzione me e' come arrestare madre Teresa di calcutta perche' una bambina del suo istituto ha rubato una mela. (da "La Stampa', 28-ott-1995)''

Berlusconi: ''Sono il miglior capo e dirigente in Europa, negli USA mi fa ombra solo Bill Gates..." (Aprile 2000)''

Berlusconi: ''Sì è vero, la legge è uguale per tutti, ma per me è più uguale che per gli altri perché mi ha votato la maggioranza degli italiani. (dichiarazioni spontanee al Trib.di Milano, 17/6/2003)''

Berlusconi: «Non darò le dimissioni, sono il miglior premier di sempre. Sono stato sempre assolto, la prescrizione non è una condanna. I processi di Milano sono farse» (corriere 0ttobre 2009)

Berlusconi: ''GIURO SULLA TESTA DEI MIEI FIGLI di non aver mai saputo niente di questo e escludo che possa essere successo, e giuro da Presidente del Consiglio, dicendo che vado a casa un minuto dopo e esco dalla politica se dovesse venire fuori un docuemento di versamento, una dimostrazione di una donazione di 600 mila dollari a questo signor Mills. (12 Marzo 2006)

erc. etc.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17295 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

bocha ha scritto:
Bonaventura ha scritto::no: :no: super... dovevi semplicemente rispondergli che il governo se l'è presa nel c... sul decreto salvaliste... oppure, se volevi avere stile, che su Matera sventola trionfante la gloriosa stella rossa dell'oriente.... dai che cattiveria gratuita verso un pdllino standard che gioisce delle sue vittorie... sarai mica un cinquestelle? :wink:
Rispondo a te per rispondere a tutti:
1) non ho mai votato per forza italia o pdl
2) per l'ennesima volta ribadisco di essere intervenuto in questo topic dopo aver letto delle dichiarazioni oscene e senza senso di tanti utenti
3) non faccio nessun flame, dico esattamente ciò che penso
4) non può esistere uno che la pensa diversamente da voi?
5) per oscar: credi un po' quello che beep ti pare
6) faccio, disfo e rifò come beep credo

:amici:
ma vedi che sei bestia puttana galera?
minchia Oscar è forse l'unico che si è fatto carico del tuo caso umano e lo mandi pure affanculo?
Vedi che sei BESTIA !?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”