Helmut ha scritto:Antonchik ha scritto:Le cose non vanno, di nuovo.
In che senso...???
Non avevi affermato poco tempo fa che adesso trombavi regolarmente...???

Trombo regolarmente, anche se è una relazione che ha molto di più rispetto al trombaggio. I problemi però, eccetto il trombare, sono gli stessi di sempre, sono un avversario difficilissimo da battere, ed evidentemente la mia volontà è non fare un cazzo della mia vita. Le occasioni mi arrivano e io le rifiuto, le mie Volontà sono chiaramente asservite al permanere in uno stato di stand-by, in una non-scelta che invece è chiaramente una scelta: dilapidare tempo prezioso di anni tutto sommato ancora inquadrati nella gioventù, sebbene a 24 anni (novembre) si possa dire che vado già per i 30. E' più forte di me, non mi va di cercarmi un lavoro, non mi va di iniziare un corso di qualcosa, non mi va di andarmene. Mi maschero dietro la paura o altre mille considerazioni ma in realtà non voglio. La mia famiglia è anche povera, quindi la mia è chiaramente una "decisione" a perdere.
Ogni cosa che faccio, e che mi danneggia, non importa la fatica, il tempo, il sudore, il rischio che ci impiego, la porto a termine con l'arguzia e l'impegno che dovrei applicare a quelle cose che mi farebbero bene. Vivo una vita capovolta e francamente non mi deprimo nè mi arrabbio più, solo che una voce staccata da un'emotività sterile è ancora capace di raccontare questa situazione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.