Capo Tribù ha scritto:Altri 48 immigrati soccorsi al largo di Crotone da navi italiane.
#stopinvasioneeeh11!!1
come ci sono arrivati al largo di cotone? percorrere tutta quella distanza in stile dorso è assai complicato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Capo Tribù ha scritto:Altri 48 immigrati soccorsi al largo di Crotone da navi italiane.
#stopinvasioneeeh11!!1
Mi girano i cosiddetti, al netto delle prese per il cul.GeishaBalls ha scritto:Stronzetto, tu ti diverti ma qui c’è gente che soffreCapo Tribù ha scritto:Altri 48 immigrati soccorsi al largo di Crotone da navi italiane.
#stopinvasioneeeh11!!1
Maledette ONG. Ah, noGiarneseUmnberto ha scritto:Capo Tribù ha scritto:Altri 48 immigrati soccorsi al largo di Crotone da navi italiane.
#stopinvasioneeeh11!!1
come ci sono arrivati al largo di cotone? percorrere tutta quella distanza in stile dorso è assai complicato
Ma per cosa? Che aspettative avevi? Dai, questo era tutto prevedibile e non ci voleva la scala per arrivarci, lo dicevo anche io.Capo Tribù ha scritto:Mi girano i cosiddetti, al netto delle prese per il cul.GeishaBalls ha scritto:Stronzetto, tu ti diverti ma qui c’è gente che soffreCapo Tribù ha scritto:Altri 48 immigrati soccorsi al largo di Crotone da navi italiane.
#stopinvasioneeeh11!!1
Salvini ha dato uno scossone, ok.Capo Tribù ha scritto:Mi girano i coglioni perché da quello che leggo e sento quell'uomo lì sembra avere dato quello scossone che un po' tutti speravano e lo incensano un po' ovunque in strada come sulla rete.
Ma a quanto pare, il tifoso vede solo quel che vuole vedere e vale per tutti.
Sono i negrieri moderniGeishaBalls ha scritto:Maledette ONG. Ah, noGiarneseUmnberto ha scritto:Capo Tribù ha scritto:Altri 48 immigrati soccorsi al largo di Crotone da navi italiane.
#stopinvasioneeeh11!!1
Se “la spia press” del maggio 2017 non sembra abbastanza si può leggere dell’altro ieri “il post”dostum ha scritto:Sono i negrieri moderniGeishaBalls ha scritto:Maledette ONG. Ah, noGiarneseUmnberto ha scritto:come ci sono arrivati al largo di cotone? percorrere tutta quella distanza in stile dorso è assai complicatoCapo Tribù ha scritto:Altri 48 immigrati soccorsi al largo di Crotone da navi italiane.
#stopinvasioneeeh11!!1
http://laspiapress.com/alcune-ong-nuovi ... xi-secolo/
Se diventiamo territorio americano sotto Trump non so quanto ci andrebbero bene le cose (guarda come è stato lasciato Puerto Rico dopo l'uragano Maria). Se invece ci consento di diventare Stato mi va bene alla stra-grandeSoTTO di nove ha scritto: Rand passerà da essere sotto il governo giallo-verde ad essere sotto Trump.
Sia Trump che i gialloverdi vogliono riammettere Putin all'international club. Non preoccuparti andremo d'amore e d'accordoSoTTO di nove ha scritto:Non dire cazzate Rand. La Sicilia sarebbe strategica per gli Usa. Certo diventerete il bersaglio della prima bomba atomica di Putin in caso di guerra.