Siamo nel 2010, abbiamo voglia (e un fottuto bisogno) di FUTURO.
Sinceramente io, con sto immobilismo, ci sto convivendo e ci campo pure benino...
ho capito che è questa la via...non mi piace, ma comincio a comprenderne i meccanismi cogliendo le opportunità...
c'è chi sfrutta,c'è chi si nasconde nelle piege, chi prova a fare da solo (il mio caso) e chi nemmeno ci prova piangendo e bestemmiando il mondo cattivo..
ora, questo stesso gruppo di poracci inneggia FINI.... uno dei piu' venduti del pianeta.... domani inneggerà Capezzolone.... dopodomani BOSSI... non capendo che Silvietto li mette in saccoccia quando vuole...
Vuoi il futuro?! bene: spera che sto governaccio NON cada e che FINI la smetta di fare il cretino perchè alza stupidi e futili polveroni senza capo ne coda... che poi è il disegnino perfetto della propria vita politica
buona legge sulle intercettazioni: non vale per i processi in corso, saranno autorizzate per reati gravi e non per ipotesi di reato e non saranno pubblicate fino alla chiusura dell'indagine preliminare......con buona pace dei gossippari!!!
bocha ha scritto:buona legge sulle intercettazioni: non vale per i processi in corso, saranno autorizzate per reati gravi e non per ipotesi di reato e non saranno pubblicate fino alla chiusura dell'indagine preliminare......con buona pace dei gossippari!!!
Ottima legge infatti. Domani telefono allo spacciatore per prendermi un po' di coca per fare serata e se mi rompono i coglioni denuncio i carabinieri che ascoltano i cazzi miei.
Comunque, a parte le facezie guardate questo orrore, Berlusconi bacia la Mondaini in un funerale che non andrebbe messo i onda. Un atto di pietismo vergognoso. Le vostre nonne/nonni sono morte/morti nell'indifferenza.
Sandra e Raimondo vanno ricordati per quello che sono stati, cioè personaggi che hanno rallegrato l'Italia. Il funerale lascia un'immagine triste e INUTILE. Un uso facile ( visto che è pubblico ) delle lacrime. Sandra e Raimondo grandi personaggi ( li ho nel cuore ) in mezzo a un pubblico ( quello di Internet ) che versa lacrime di coccodrillo.
Vergogna. Berlusconi cancro dell'Italia, che abbracci la Mondaini cieca da un occhio senza capacità di intendere.
Sempre bella pubblicità il premier.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
bocha ha scritto:buona legge sulle intercettazioni: non vale per i processi in corso, saranno autorizzate per reati gravi e non per ipotesi di reato e non saranno pubblicate fino alla chiusura dell'indagine preliminare......con buona pace dei gossippari!!!
ma nun te sfastarij maj iric strunzat?
(non ti stanchi mai di dire stronzate?)
Silvio, brutto pezzo di guano del'Universo, visto che sei tanto bravo fruga nelle tue tasche e tira fuori un po' di soldi per le famiglie che grazie a te non hanno i soldi per far studiare i figli invece che farti riprendere in queste fasi terzomondiste. Brutta merda, vai ai funerali dei ragazzi morti per mafia e caccia i soldi, ai funerali di Vianello ci andavo anch'io senza tanto sforzo.
Berlusconi miserabile pezzente del quale l'Intero Universo prova profonda vergogna, pari ai dittatori africani e sudamericani.
Non ti meriti nemmeno le puttane dei viali, loro almeno i soldi se li guadagnano con fatica.
Muori feccia.
Ultima modifica di Il Fede il 21/04/2010, 2:21, modificato 1 volta in totale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
peterparker ha scritto:e intanto passa pure la legge sulle intercettazioni.....
W LA DEMOCRAZIA EVVIVA EVVIVA!
Per il momento sono stati solo presentati gli emendamenti della maggioranza . Uno soprattutto è meraviglioso , lo riporto con il commento di Casson
""In questo testo non manca davvero nulla: c’è anche l’emendamento D’Addario. Avrebbero solo dovuto scrivere il luogo dove non potevano essere registrate le conversazioni e comunicazioni telefoniche. Avrebbero dovuto mettere nel testo che era per palazzo Grazioli o villa La Certosa». Il senatore del Pd Felice Casson commenta così un emendamento presentato al testo dal relatore Roberto Centaro. Nella proposta di modifica si dice infatti che chiunque «fraudolentemente effettui riprese o registrazioni di comunicazioni e conversazioni a lui dirette o comunque effettuate in sua presenza è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni». «Rischierebbero fino a quattro anni di carcere – prosegue Casson - non solo la D’Addario, ma anche le Iene. È davvero senza senso».""
Non ho capito: se mi arrivano telefonate con minacce, ricatti o proposte di corruzione e le registro, finisco in galera?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Per il momento sono stati solo presentati gli emendamenti della maggioranza . Uno soprattutto è meraviglioso , lo riporto con il commento di Casson
""In questo testo non manca davvero nulla: c’è anche l’emendamento D’Addario. Avrebbero solo dovuto scrivere il luogo dove non potevano essere registrate le conversazioni e comunicazioni telefoniche. Avrebbero dovuto mettere nel testo che era per palazzo Grazioli o villa La Certosa». Il senatore del Pd Felice Casson commenta così un emendamento presentato al testo dal relatore Roberto Centaro. Nella proposta di modifica si dice infatti che chiunque «fraudolentemente effettui riprese o registrazioni di comunicazioni e conversazioni a lui dirette o comunque effettuate in sua presenza è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni». «Rischierebbero fino a quattro anni di carcere – prosegue Casson - non solo la D’Addario, ma anche le Iene. È davvero senza senso».""
Non ho capito: se mi arrivano telefonate con minacce, ricatti o proposte di corruzione e le registro, finisco in galera?
Applicando alla lettera la legge , il ricattatore potrebbe denunciarti. ( a meno che un giudice , interpretando con saggezza una simile norma , non ritenga che uno che commette un reato dovrebbe pur sempre aspettarsi una registrazione delle sue malefatte e che quindi non ci sia in detta registrazione alcuna fraudolenza .....)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Bellissima legge. Che impedisce di intercettare le conversazioni se l'utenze telefonica non è intestata alla persona indagata.
Infatti tutti i mafiosi vanno al vodafone point per attivare una scheda a loro nome. Sai che utilità per le indagini.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
peccato che moltissimi reati siano stati scoperti partendo proprio da "ipotesi di reato" ("a strascico"), da vicende penalmente meno rilevanti si è giunti a svelare crimini molto più gravi. ora si può procedere soltanto nei confronti di persone direttamente coinvolte nelle indagini o, in casi eccezionali, di coloro che risulteranno “a conoscenza dei fatti per i quali si procede". quante porcate si sono scoperte intercettano persone non coinvolte, soggetti sospetti ignari di essere ascoltati (come prevede la norma vecchia)? SE UNO E' INFORMATO ADESSO NON USERA' IL CELLULARE!!!
senza contare il nuovo "margine di discrezionalità" imposto ai magistrati: si possono usare solo quando sono "assolutamente indispensabili"...immagino quante saranno ritenute indispensabili
limite delle intercettazioni: 75 giorni. altra cazzata. per scoprire determinate frodi si è dovuto intercettare per mesi.
intanto dopo i dubbi di Napolitano i maiali che tu voti hanno dovuto fare un passo indietro: dai "evidenti indizi di colpevolezza" si ritorna ai "gravi indizi di reato". sti bastardi ci avevano provato...."evidenti indizi di colpevolezza" lo arresti no?? cazzo lo intercetti a fare??? peraltro con i "gravi indirizzi di reato" la cosa non è che cambi molto.
dulcis in fundo: per intercettare i parlamentari sarà necessaria l'autorizzazione della giunta della Camera o del Senato. cioè impunità per i mafiosi che voti.
tutti i magistrati che ho ascoltato, PIERO GRASSO, Caselli, Gratteri, Ingroia, tutti si sono lamentati (gli stessi di cui vi appropriate i meriti quando arrestano i boss).
quella della privacy è una cazzata colossale, cosa c'entra il divieto di pubblicare con la libertà di intercettare??? che relazione c'è? per non pubblicarle non le si lascia usare???
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Quoto drughy ma non voglio affrontare il trauma che questa VEROGNOSA legge mi provoca.
torniamo a noi. Nomi e cognomi (ilsole24h) per non dimenticare.
"I firmatari del documento sono: Gianni Alemanno, Maurizio Gasparri, Ignazio La Russa, Altero Matteoli, Giorgia Meloni, Francesco Amoruso, Francesco Aracri, Filippo Ascierto, Alberto Balboni, Antonio Battaglia, Viviana Beccalossi, Domenico Benedetti Valentini, Anna Maria Bernini, Filippo Berselli, Francesco Bevilacqua, Maurizio Bianconi, Francesco Biava, Giorgio Bornacin, Alessio Butti, Antonino Caruso, Giuseppina Castiello, Maurizio Castro, Basilio Catanoso, Carlo Ciccioli, Edmondo Cirielli, Manlio Contento, Gennaro Coronella, Massimo Corsaro, Riccardo De Corato, Cristiano De Eccher, Mariano Delogu, Fabrizio Di Stefano, Egidio Digilio, Giovanni Dima, Vincenzo Fasano, Andrea Fluttero, Tommaso Foti, Paola Frassinetti, Alessandra Gallone, Pierfrancesco Gamba, Agostino Ghiglia, Alberto Giorgetti, Domenico Gramazio, Giorgio Holzmann, Pietro Laffranco, Mario Landolfi, Maurizio Leo, Gianni Mancuso, Alfredo Mantica, Alfredo Mantovano, Marco Marsilio, Marco Martinelli, Riccardo Migliori, Eugenio Minasso, Franco Mugnai, Bruno Murgia, Domenico Nania, Vincenzo Nespoli, Carlo Nola, Antonio Paravia, Vincenzo Piso, Carmelo Porcu, Fabio Rampelli, Luigi Ramponi, Michele Saccomanno, Stefano Saglia, Barbara Saltamartini, Filippo Saltamartini, Raffaele Stancanelli, Marcello Taglialatela, Achille Totaro, Michele Traversa, Giuseppe Valentino, Marco Zacchera. "
Si mormora che, soprattutto Rampelli, Alemanno, Meloni, Mantovani, abbiano firmato con la lingua dopo aver mangiato uno smarties, ognuno di un colore diverso.
Non vedo l'ora di vedere cosa faranno quando, alla dipartita del Padrone, Apicella prenderà in mano le sorti del fantastico partito della Libertà.
ma nun te sfastarij maj iric strunzat?
(non ti stanchi mai di dire stronzate?)
perchè? non mi pare una stronzata. E' la mia convinzione
Pure il Pd ha detto che è un passo avanti....
Applicando alla lettera la legge , il ricattatore potrebbe denunciarti. ( a meno che un giudice , interpretando con saggezza una simile norma , non ritenga che uno che commette un reato dovrebbe pur sempre aspettarsi una registrazione delle sue malefatte e che quindi non ci sia in detta registrazione alcuna fraudolenza .....)
Bellissima legge. Che impedisce di intercettare le conversazioni se l'utenze telefonica non è intestata alla persona indagata.
Infatti tutti i mafiosi vanno al vodafone point per attivare una scheda a loro nome. Sai che utilità per le indagini.
in effetti devo avere anche il codice fiscale sennò..nada