[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
a pochi minuti dall'intervento di Gianfranco Fini al congresso nazionale del PdL voglio dire una cosa:
FINALMENTE CAZZO!!DAJE PRESIDENTE!!!pepeppepepepnananan JHUPPY!
Il Presidente della Camere ha fatto un discorso chiaro, franco, politico, da grande Statista e Uomo Politico. Non ha mancato qualche stilettata a chi in privato si lamenta e in pubblico fa il servo.
Il Padrone era fuori di se, furioso all'ennesima potenza. Abbiamo capito che i vari Belpietro e co. li ha istruiti personalmente (io credevo che avesse pagato qualcuno) alla mistificazione e all'aggressione quando il discorso si fa complesso e/o sconveniente.
Ha replicato con argomentazioni fuori dalla grazia di Dio e senza alcun fondamento non Politico ma anche solo logico (es. "non è il PdL che è diventato copia della Lega, ma la Lega è diventata copia di Alleanza Nazionale e dei valori che sono stati da essa abbandonata")
Ha dato uno spettacolo di se INDECOROSO per il Presidente del Consiglio dei Ministri e il Leader del più grande partito d'Italia.
Mi vergogno per lui e per chiunque dia ancora credito all'impresario brianzolo che non è più in grado manco di vendere le pentole alle gite al santuario.
Veronica aveva ragione: quest'uomo è pericoloso, è fuori di se ed ha intorno solo servi sciacalli.
Il Presidente della Camere ha fatto un discorso chiaro, franco, politico, da grande Statista e Uomo Politico. Non ha mancato qualche stilettata a chi in privato si lamenta e in pubblico fa il servo.
Il Padrone era fuori di se, furioso all'ennesima potenza. Abbiamo capito che i vari Belpietro e co. li ha istruiti personalmente (io credevo che avesse pagato qualcuno) alla mistificazione e all'aggressione quando il discorso si fa complesso e/o sconveniente.
Ha replicato con argomentazioni fuori dalla grazia di Dio e senza alcun fondamento non Politico ma anche solo logico (es. "non è il PdL che è diventato copia della Lega, ma la Lega è diventata copia di Alleanza Nazionale e dei valori che sono stati da essa abbandonata")
Ha dato uno spettacolo di se INDECOROSO per il Presidente del Consiglio dei Ministri e il Leader del più grande partito d'Italia.
Mi vergogno per lui e per chiunque dia ancora credito all'impresario brianzolo che non è più in grado manco di vendere le pentole alle gite al santuario.
Veronica aveva ragione: quest'uomo è pericoloso, è fuori di se ed ha intorno solo servi sciacalli.
"Ciak Sigile" (Danny)
Innanzitutto quello che hai scritto è pura invenzione.sigile ha scritto:a pochi minuti dall'intervento di Gianfranco Fini al congresso nazionale del PdL voglio dire una cosa:
Tu non eri li e quindi cosa ne puoi sapere.
Fini parla a sproposito.
Tutto il Pdl è assolutamente con il presidente è non vi è alcun rischio di scissione.
E per concludere non diciamo cazzate riguardo la vendita di pentole alla gita al santuario.
E' in grado di farlo ancora ed in maniera egregia.
Me ne ha venduta una batteria intera lo scorso mese e sono le pentole migliori in cui io abbia mai cucinato.
Se non sai le cose, non parlare.
Bocha.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
OT. Qualcuno chiami un esorcista.faber-mi ha scritto:Se non sai le cose, non parlare.
Bocha.
IT. Ho molto apprezzato la posizione di Fini. E non è assolutamente di contrapposizione al governo di centrodesta, anzi. Sicuramente è contro il governo ultra-personalizzato di Berlusconi, ostaggio della Lega Nord.
E poi questa conferenza è stata una vera lezione di stile e di dialettica politica per Berlusca, che non sa far altro che parlare per proclami populisti.
- peterparker
- Nuovi Impulsi
faber-mi ha scritto:Innanzitutto quello che hai scritto è pura invenzione.sigile ha scritto:a pochi minuti dall'intervento di Gianfranco Fini al congresso nazionale del PdL voglio dire una cosa:
Tu non eri li e quindi cosa ne puoi sapere.
Fini parla a sproposito.
Tutto il Pdl è assolutamente con il presidente è non vi è alcun rischio di scissione.
E per concludere non diciamo cazzate riguardo la vendita di pentole alla gita al santuario.
E' in grado di farlo ancora ed in maniera egregia.
Me ne ha venduta una batteria intera lo scorso mese e sono le pentole migliori in cui io abbia mai cucinato.
Se non sai le cose, non parlare.
Bocha.
veramente hanno fatto la diretta su Rai24....

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Era ironico.peterparker ha scritto:
veramente hanno fatto la diretta su Rai24....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- peterparker
- Nuovi Impulsi
lo avevo immaginato,ma con i bercluschini non si è mai troppo sicuri 

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sarò strano io ma continuo a trovare semplicemente agghiacciante questa sindrome o con noi o contro di noi
fini che diventa un grande o un pirla a seconda del suo essere pro o contro berluska
sarà che proprio non sono riuscito a scendere nelle trincee della bassa partigianeria che paiono l'unica forma di identificazione attuale
cazzo se uno è progressista non può approvare un conservatore mi pare tanto evidente ... umh ok dimentico che l'itaGliano medio per sapere cosa sono un progressista e un conservatore usa wiki
fini che diventa un grande o un pirla a seconda del suo essere pro o contro berluska
sarà che proprio non sono riuscito a scendere nelle trincee della bassa partigianeria che paiono l'unica forma di identificazione attuale
cazzo se uno è progressista non può approvare un conservatore mi pare tanto evidente ... umh ok dimentico che l'itaGliano medio per sapere cosa sono un progressista e un conservatore usa wiki

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- bellavista
- Storico dell'impulso
c'è un video di questo "grande intervento" di fini? 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Storico dell'impulso
Qualche tempo addietro scrivevo questo, evidentemente Fini mi legge.tiffany rayne ha scritto:Interessanti le esternazioni dei leghisti che rivendicano per il 2013 la guida del governo.
Immagino Fini inorridire al solo pensiero. In teoria dovrebbero farlo anche quelli che in passato votavano per AN e prima ancora per il MSI, dove è finito il loro spirito patriottico?

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tipico snobbismo antidemocratico
se la lega prende i voti governa mi pare talmente ovvia come cosa no?
fini e i nazionalisti dovrebbero semplicemente imparare a prendere i voti e evitare inutili cazzate no?
se la lega prende i voti governa mi pare talmente ovvia come cosa no?
fini e i nazionalisti dovrebbero semplicemente imparare a prendere i voti e evitare inutili cazzate no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Basta guardare il piedistallo in cui e' seduto Travaglio.....balkan wolf ha scritto: cazzo se uno è progressista non può approvare un conservatore mi pare tanto evidente ... umh ok dimentico che l'itaGliano medio per sapere cosa sono un progressista e un conservatore usa wiki
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Berlusconi che dice a Fini: ''o fai il politico o fai il presidente della camera'', alludendo implicitamente ad un conflitto di interessi di Fini, E' LA BARZELLETTA DEL SECOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cristo santo, uno con un conflitto di interessi grosso come una casa che dice una roba del genere????
Ma come si fa?
Che schifo
Cristo santo, uno con un conflitto di interessi grosso come una casa che dice una roba del genere????
Ma come si fa?
Che schifo
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"