[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#17506 Messaggio da Scirocco »

Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17507 Messaggio da sigile »

a pochi minuti dall'intervento di Gianfranco Fini al congresso nazionale del PdL voglio dire una cosa:

FINALMENTE CAZZO!!DAJE PRESIDENTE!!!pepeppepepepnananan JHUPPY!

Il Presidente della Camere ha fatto un discorso chiaro, franco, politico, da grande Statista e Uomo Politico. Non ha mancato qualche stilettata a chi in privato si lamenta e in pubblico fa il servo.

Il Padrone era fuori di se, furioso all'ennesima potenza. Abbiamo capito che i vari Belpietro e co. li ha istruiti personalmente (io credevo che avesse pagato qualcuno) alla mistificazione e all'aggressione quando il discorso si fa complesso e/o sconveniente.

Ha replicato con argomentazioni fuori dalla grazia di Dio e senza alcun fondamento non Politico ma anche solo logico (es. "non è il PdL che è diventato copia della Lega, ma la Lega è diventata copia di Alleanza Nazionale e dei valori che sono stati da essa abbandonata")

Ha dato uno spettacolo di se INDECOROSO per il Presidente del Consiglio dei Ministri e il Leader del più grande partito d'Italia.

Mi vergogno per lui e per chiunque dia ancora credito all'impresario brianzolo che non è più in grado manco di vendere le pentole alle gite al santuario.

Veronica aveva ragione: quest'uomo è pericoloso, è fuori di se ed ha intorno solo servi sciacalli.
"Ciak Sigile" (Danny)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17508 Messaggio da faber-mi »

sigile ha scritto:a pochi minuti dall'intervento di Gianfranco Fini al congresso nazionale del PdL voglio dire una cosa:

Il Presidente della Camere ha fatto un discorso chiaro, franco, politico, da grande Statista e Uomo Politico. Non ha mancato qualche stilettata a chi in privato si lamenta e in pubblico fa il servo.

Il Padrone era fuori di se, furioso all'ennesima potenza. Abbiamo capito che i vari Belpietro e co. li ha istruiti personalmente (io credevo che avesse pagato qualcuno) alla mistificazione e all'aggressione quando il discorso si fa complesso e/o sconveniente.

Ha replicato con argomentazioni fuori dalla grazia di Dio e senza alcun fondamento non Politico ma anche solo logico (es. "non è il PdL che è diventato copia della Lega, ma la Lega è diventata copia di Alleanza Nazionale e dei valori che sono stati da essa abbandonata")

Ha dato uno spettacolo di se INDECOROSO per il Presidente del Consiglio dei Ministri e il Leader del più grande partito d'Italia.

Mi vergogno per lui e per chiunque dia ancora credito all'impresario brianzolo che non è più in grado manco di vendere le pentole alle gite al santuario.

Veronica aveva ragione: quest'uomo è pericoloso, è fuori di se ed ha intorno solo servi sciacalli.
Innanzitutto quello che hai scritto è pura invenzione.

Tu non eri li e quindi cosa ne puoi sapere.

Fini parla a sproposito.

Tutto il Pdl è assolutamente con il presidente è non vi è alcun rischio di scissione.

E per concludere non diciamo cazzate riguardo la vendita di pentole alla gita al santuario.

E' in grado di farlo ancora ed in maniera egregia.

Me ne ha venduta una batteria intera lo scorso mese e sono le pentole migliori in cui io abbia mai cucinato.

Se non sai le cose, non parlare.

Bocha.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

svogliato
Bannato
Bannato

#17509 Messaggio da svogliato »

faber-mi ha scritto:Se non sai le cose, non parlare.

Bocha.
OT. Qualcuno chiami un esorcista.

IT. Ho molto apprezzato la posizione di Fini. E non è assolutamente di contrapposizione al governo di centrodesta, anzi. Sicuramente è contro il governo ultra-personalizzato di Berlusconi, ostaggio della Lega Nord.
E poi questa conferenza è stata una vera lezione di stile e di dialettica politica per Berlusca, che non sa far altro che parlare per proclami populisti.

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17510 Messaggio da peterparker »

faber-mi ha scritto:
sigile ha scritto:a pochi minuti dall'intervento di Gianfranco Fini al congresso nazionale del PdL voglio dire una cosa:

Innanzitutto quello che hai scritto è pura invenzione.

Tu non eri li e quindi cosa ne puoi sapere.

Fini parla a sproposito.

Tutto il Pdl è assolutamente con il presidente è non vi è alcun rischio di scissione.

E per concludere non diciamo cazzate riguardo la vendita di pentole alla gita al santuario.

E' in grado di farlo ancora ed in maniera egregia.

Me ne ha venduta una batteria intera lo scorso mese e sono le pentole migliori in cui io abbia mai cucinato.

Se non sai le cose, non parlare.

Bocha.

veramente hanno fatto la diretta su Rai24.... :roll:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17511 Messaggio da Capitanvideo »

peterparker ha scritto:
veramente hanno fatto la diretta su Rai24.... :roll:
Era ironico.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17512 Messaggio da peterparker »

lo avevo immaginato,ma con i bercluschini non si è mai troppo sicuri :-)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17513 Messaggio da Scirocco »

Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17514 Messaggio da balkan wolf »

sarò strano io ma continuo a trovare semplicemente agghiacciante questa sindrome o con noi o contro di noi

fini che diventa un grande o un pirla a seconda del suo essere pro o contro berluska

sarà che proprio non sono riuscito a scendere nelle trincee della bassa partigianeria che paiono l'unica forma di identificazione attuale

cazzo se uno è progressista non può approvare un conservatore mi pare tanto evidente ... umh ok dimentico che l'itaGliano medio per sapere cosa sono un progressista e un conservatore usa wiki ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17515 Messaggio da bellavista »

c'è un video di questo "grande intervento" di fini? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17517 Messaggio da tiffany rayne »

tiffany rayne ha scritto:Interessanti le esternazioni dei leghisti che rivendicano per il 2013 la guida del governo.

Immagino Fini inorridire al solo pensiero. In teoria dovrebbero farlo anche quelli che in passato votavano per AN e prima ancora per il MSI, dove è finito il loro spirito patriottico? :lol:
Qualche tempo addietro scrivevo questo, evidentemente Fini mi legge. :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17518 Messaggio da balkan wolf »

tipico snobbismo antidemocratico

se la lega prende i voti governa mi pare talmente ovvia come cosa no?

fini e i nazionalisti dovrebbero semplicemente imparare a prendere i voti e evitare inutili cazzate no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17519 Messaggio da Capitanvideo »

balkan wolf ha scritto: cazzo se uno è progressista non può approvare un conservatore mi pare tanto evidente ... umh ok dimentico che l'itaGliano medio per sapere cosa sono un progressista e un conservatore usa wiki ;-)
Basta guardare il piedistallo in cui e' seduto Travaglio.....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17520 Messaggio da Husker_Du »

Berlusconi che dice a Fini: ''o fai il politico o fai il presidente della camera'', alludendo implicitamente ad un conflitto di interessi di Fini, E' LA BARZELLETTA DEL SECOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cristo santo, uno con un conflitto di interessi grosso come una casa che dice una roba del genere????

Ma come si fa?

Che schifo
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”