Capitanvideo ha scritto:
Approfitto di questa sezione (dove non ho mai scritto) per dirvi che domani parto per una crociera.
Lo specchio della crisi italiana.
Il Capitano scrive spesso nei topic di economia, lamentandosi delle troppe tasse, della crisi spaventosa e paventando crolli disastrosi del sistema, poi se ne va tranquillamente i crociera come un normale rappresentante della classe media occidentale.
Buon viaggio.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Dopodiché mentre correvo ho incontrato una ninfomane tettona in calore che voleva scopare a tutti i costi. L'ho vista che si masturbava in un praticello mentre si titillava le tette. Educatamente l'ho salutata e ho ripreso la corsa.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Helmut ha scritto:
Lo specchio della crisi italiana.
Il Capitano scrive spesso nei topic di economia, lamentandosi delle troppe tasse, della crisi spaventosa e paventando crolli disastrosi del sistema, poi se ne va tranquillamente i crociera come un normale rappresentante della classe media occidentale.
Buon viaggio.
Boia Helmut che crosticina che sei
Tra parentesi passo anche da Atene, da ieri teatro di manifestazioni di protesta contro il pacchetto salvaculo.
Spero non scoppi il putiferio mentre sono li.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Dopodiché mentre correvo ho incontrato una ninfomane tettona in calore che voleva scopare a tutti i costi. L'ho vista che si masturbava in un praticello mentre si titillava le tette. Educatamente l'ho salutata e ho ripreso la corsa.
Poi hai incontrato un gruppo di ciclisti:
e sei passato nell'erbetta.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
vado a farmi una zega.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Leggendari i Costa che riuscirono a tirare sul prezzo perfino con le brigate rosse
per non parlare di quell'inculata che si chiama western union, riuscire a rubare ai poveri in quel modo (anche il 10% di commissione)... sono indignato perfino io...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate