Tigerman ha scritto:Nono, è una società di assicurazioni e fondi pensione.
Chi sono è allenaza, ina o generali?
Funzionano esattamente come la kirbi: ti chiamano come impiegato e poi di dicono che devi andare a vendere porta porta le assicurazioni (cambia il prodotto non il sistema)
Io ci ho lavorato 1 mese durante l'università: all'ina fece una settimana di corso di formazione (anche abbastanza interessante 40 ore sulle tecniche di vendita, di pnl e altre cazzate) e poi me ne andai dopo il 3 giorno di lavoro.
All'alleanza feci un mesetto, andando praticamente in ufficio alle 4 del pomeriggio (quando dovevo farmi tutta la giornata), poi avendo tirato fino a fine mese solo per intascarmi il rimborso spese (non avevo venduto nulla a nessun parente ovviamente) e vedendo che erano mal disposti a darmelo, l'ultimo giorno mi tenni in macchina tutte le schede clienti della filiale, dicendo che gliele avrei riportate quando era prono l'assegno (aspettai 10 giorni, segno che l'assegno non era stato fatto) e così mi intascai i soldoni.
Penso di essere uno dei pochi ad avere inculato queste 2 compagnie che in genere inculano loro gli agenti e i clienti
Bella esperienza comunque

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi