Ora che gli USA hanno deciso di uscire dagli accordi dobbiamo fare sacrifici doppi oppure il pianeta non ha scampo.
Qualcuno l'ha già detto?
Sì, la Cina, c’è già una dichiarazione cinese preoccupata e confermando il loro forte impegno per contrastare il cambiamento climatico e arrivare alla neutralità climatica nel 2060. Quindi la Cina si pone come la nuova patria dei diritti dei più deboli e gli USA sono i cattivoni del mondo ed in effetti come emissioni pro capite sono ancora i peggiori
(il pianeta non ha grossi problemi, è la vita per l’uomo come la conosciamo che è in discussione)
Sta cosa del controvento in effetti fa molto filocinese
(Spero non la capirete)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
(il pianeta non ha grossi problemi, è la vita per l’uomo come la conosciamo che è in discussione)
E io che mi preoccupavo per niente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Alla faccia del"salviamo il pianeta": "Scoppia lo scandalo delle lobby green per appoggiare le riforme Timmermans".
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
vorrei chiedere a Mattarella se la corsa dei sacchi, il tiro alla fune e il lancio del formaggio sono manifestazioni sportive che epsrimono "corretto rapporto con la natura"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”