[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23894
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#176851 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:
19/02/2022, 13:50
Se cerchi di portare brebern in giro dovresti però far entrare in area qualche altro nostro giocatore, visto che in giro ci va anche vlvic.
Se morata fa l esterno a tutta fascia e Dybala gioca sulla linea di centrocampo, scazzato e non con tutti i torti, a palleggiare è fatica che qualcuno segni. Poi vai sull uno a zero e nel secondo tempo metti dentro gente più difensiva che altro? Tra l.altro continuando a tenere quadrato terzino che guarda caso si perde l uomo.
Adesso ci dici che il punto alla fine ci servirà e che questo dolore ci sarà utile. Vai va, hai giocato a non prenderle come un ventura Mazzarro, e magari fare il golletto della vittoria.
È meglio se prende un po'di aria e si riprende che ieri ha fatto un pastrocchio
Magari c'era una tattica da usare, che non è stata applicata, partendo da Vlvc.
Sul resto, se hai assenti e poi ti s'infortunano giocatori anche in partita, metti quelli che hai; in difesa, oltre a Bonucci, Danilo, Chiellini, hai perso Rugani nel riscaldamento e Pellegrini non al meglio, facendo si che giocasse addirittura Sandro centrale, lui che sta giocando male pure in fascia.
Comunque la partita non l'ho vista, potresti aver ragione tu.

Nella sintesi, comunque, ho notato che il gol del pareggio è venuto per lo svenimento improvviso di un difensore, che invece che intercettare il pallone, si è accasciato al suolo con una specie di goffo tuffo, tipo quello di uno che vede 100 euro in terra tra la folla. Chi cazzo era il fenomeno, che non sono riuscito a inquadrarlo bene?
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 19/02/2022, 14:27, modificato 3 volte in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10809
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#176852 Messaggio da alternativeone »

L'irreprensibile Sandrone
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23894
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#176853 Messaggio da Salieri D'Amato »

alternativeone ha scritto:
19/02/2022, 14:15
L'irreprensibile Sandrone
Me lo immaginavo, ed ecco spiegata la mancata vittoria, al di la di tutte le possibili dietrologie e analisi tattiche.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5212
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#176854 Messaggio da Johnny Wadd »

Allegri ancora non ha fatto scelte precise a centrocampo, logica direbbe che sarebbe il caso di battezzare i titolari e farli giocare per un lungo periodo in modo che la squadra prenda degli automatismi. Invece non ho ancora capito quale sarebbe il centrocampo titolare della Juventus, ad ogni partita cambiano. Mi si dirà che è il turn-over, bah...io so solo che all'Inter ad esempio c'è una gerarchia ben precisa, se non sono infortunati o squalificati giocano sempre Brozovic, Barella, Perisic e il turco. Alla Juve arriva Zakaria, gioca due partite e poi finisce in panchina, lo stesso Locatelli entra ed esce per non parlare di Arthur che due partite di fila non le gioca mai, stessa cosa Mckennie. Alla fine l'unico titolare indiscusso per Allegri sembra Rabiot. :)

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5212
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#176855 Messaggio da Johnny Wadd »

Salieri D'Amato ha scritto:
19/02/2022, 14:22
alternativeone ha scritto:
19/02/2022, 14:15
L'irreprensibile Sandrone
Me lo immaginavo, ed ecco spiegata la mancata vittoria, al di la di tutte le possibili dietrologie e analisi tattiche.
Ma no, non basta un errore a giustificare il pareggio, la Juventus ha proprio giocato male. Dopo aver subito il pareggio aveva molto tempo per cercare la vittoria che era molto importante in ottica quarto posto e invece non ha creato piu' nulla, rassegnata al pareggio. Davvero una brutta ricaduta, sembrava di rivedere la Juventus di inizio campionato che perdeva in casa con l'Empoli.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#176856 Messaggio da Gerda »

Salieri D'Amato ha scritto:
19/02/2022, 13:55
Chi è Porcini? :o

Uno che ha sempre dato il suo meglio in autunno.



[Scopri]Spoiler
Immagino intendesse Porrini.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#176857 Messaggio da ziggy7 »

Johnny Wadd ha scritto:
19/02/2022, 14:51
Salieri D'Amato ha scritto:
19/02/2022, 14:22
alternativeone ha scritto:
19/02/2022, 14:15
L'irreprensibile Sandrone
Me lo immaginavo, ed ecco spiegata la mancata vittoria, al di la di tutte le possibili dietrologie e analisi tattiche.
Ma no, non basta un errore a giustificare il pareggio, la Juventus ha proprio giocato male. Dopo aver subito il pareggio aveva molto tempo per cercare la vittoria che era molto importante in ottica quarto posto e invece non ha creato piu' nulla, rassegnata al pareggio. Davvero una brutta ricaduta, sembrava di rivedere la Juventus di inizio campionato che perdeva in casa con l'Empoli.
Lei delira amico zozzonero, non so se con rei intenti o per confusione. Non siamo quelli di inizio anno per niente.
Il male è stato giocare a non perderla, mi fido dei senatori anche adattati e provo a portarla a casa con un uno a zero difeso. Un primavera come centrale di difesa e qualche giovane davanti e non, anche solo per dare il cambio ai titolari sarebbe stato più consono coraggioso e dignitoso. Anche contro una squadra rognosa e fisica.
In tutto questo ho, guarda caso, visto un pellegrini eccellente nel primo tempo.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10809
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#176858 Messaggio da alternativeone »

Al netto degli infortuni(che ci sono stati per carità ma non solo alla Juve, ricordiamo Napoli, Milan ed ora Atalanta) il fatto è che neanche Allegri ha capito quale sia la formazione titolare, potrebbero cambiare gli interpreti, per infortuni, squalifiche o scelte, ma almeno un'idea di squadra dovrebbe esserci.
Siamo arrivati a marzo è ancora non si è capito se la Juve giochi con la difesa a tre oppure a quattro, con le ali larghe o il trequartista dietro la punta, con un centrocampo a tre oppure a due e soprattutto chi dovrebbero essere i fantomatici titolari
Diciamo che sta facendo il percorso opposto a Sarri con la Lazio ma con risultati nettamente inferiori tenendo conto della differenza di valore e di profondità delle due rose.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5212
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#176859 Messaggio da Johnny Wadd »

ziggy7 ha scritto:
19/02/2022, 17:46
Johnny Wadd ha scritto:
19/02/2022, 14:51
Salieri D'Amato ha scritto:
19/02/2022, 14:22
alternativeone ha scritto:
19/02/2022, 14:15
L'irreprensibile Sandrone
Me lo immaginavo, ed ecco spiegata la mancata vittoria, al di la di tutte le possibili dietrologie e analisi tattiche.
Ma no, non basta un errore a giustificare il pareggio, la Juventus ha proprio giocato male. Dopo aver subito il pareggio aveva molto tempo per cercare la vittoria che era molto importante in ottica quarto posto e invece non ha creato piu' nulla, rassegnata al pareggio. Davvero una brutta ricaduta, sembrava di rivedere la Juventus di inizio campionato che perdeva in casa con l'Empoli.
Lei delira amico zozzonero, non so se con rei intenti o per confusione. Non siamo quelli di inizio anno per niente.
Il male è stato giocare a non perderla, mi fido dei senatori anche adattati e provo a portarla a casa con un uno a zero difeso. Un primavera come centrale di difesa e qualche giovane davanti e non, anche solo per dare il cambio ai titolari sarebbe stato più consono coraggioso e dignitoso. Anche contro una squadra rognosa e fisica.
In tutto questo ho, guarda caso, visto un pellegrini eccellente nel primo tempo.
Zozzonero a chi? :dito: sono rossazzurro. :)

Ho scritto sembrava, capiamoci bene. So bene che se togliamo le prime 5 giornate la Juventus pur con un gioco poco brillante ha viaggiato con la stessa andatura (punto piu' punto meno) delle prime tre, contro un Torino non irresistibile reduce da due sconfitte di fila contro Udinese e Venezia mi aspettavo dunque una Juventus meno tremebonda pur con assenze importanti in difesa, invece per larghi tratti del match mi ha ricordato quella di inizio campionato. Non vedo dove sia lo scandalo caro il mio permalosetto gobbo. :lol:

Tanto per dire a Bergamo per larghi tratti del match ho visto una Juventus parente prossima di quella che ha vinto nove scudetti di fila, ma questo non significa ovviamente che questa della stagione 2021-22 sia a quei livelli.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#176860 Messaggio da lider maximo »

Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5212
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#176861 Messaggio da Johnny Wadd »

Magari la ribalta alla fine questa partita col Verona ma la Roma di Mourinho procura dei fortissimi effetti lassativi. :)

Con questo gioco e questi risultati ci fosse un Di Francesco qualsiasi al posto dello Specialone sarebbe stato esonerato da un paio di mesi.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#176862 Messaggio da Gerda »

lider maximo ha scritto:
19/02/2022, 18:53
Immagine

Voglio la pam.

Mangiali con i tuoi piedi.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5212
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#176863 Messaggio da Johnny Wadd »

Il Verona si è specializzato nel farsi rimontare il doppio vantaggio, se in questa stagione non si faceva rimontare cosi spesso magari era in zona Champions. Comunque ora Mourinho si illuminerà d'immenso per la rimonta fatta coi ragazzini, come si vende lui nessuno. :)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#176864 Messaggio da lider maximo »

Gerda ha scritto:
19/02/2022, 19:31


Voglio la pam.

Mangiali con i tuoi piedi.
:DDD
Vorrei ma non posso.

Sono troppo grasso, posso sollevare la gamba solo di un paio di gradi. :(
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#176865 Messaggio da oaks »

Il campionato è finito al secondo goal di Giroud al derby.
Come ve lo devo spiegare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”